Madoka Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Che bello questo CO con tuo fratello. Che forte che è stato lui. Sono molto felice per te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Sono molto felice per te :) E' sempre bello leggere storie positive di C.O. adesso appena sei pronto fatti coraggio e dillo anche ai tuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Hihi, grazie ad entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 akinori sbircia un po' di più i suoi movimenti per capire meglio tuo fratello. Se è un gay velato e cattolico gli rinfacci tutto quello che hai trovato così ti lascia in pace. Se lo merita per la sua cattiveria se avvii il pc con una pennetta ubuntu puoi entrare nelle cartelle del suo account e cercare preferiti, files temporanei,conversazioni msn e quant'altro non saprei proprio come avviare il pc con una pennetta ubuntu anzi a dire la verità non ho proprio idea di cosa sia una pennetta ubuntu, però sinceramente non credo che riuscirei a compiere un gesto così efferato come violare la privacy di mio fratello sbirciando nelle sue cartelle sul pc. Non credo che sia cattivo, semplicemente vede le cose in maniera diversa e credo che con il dialogo e vedendo magari un film giusto insieme la situazione si possa sbloccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Mi sono fatto una cultura, sei contento ora? U.U hahaha, e bravo il fratellino xP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Ce ne hai messo tesoro XD Spero la lettura sia stata di tuo gradimento :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 In realtà avevo già, ed ero convinto di aver commentato .-.. Alzaimer, scusa u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Scuse accettate, che non si ripeta mai più ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 ok U____U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Rinomino e sposto nell'apposita sezione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Belli i tuoi CO. E soprattutto bravo, per aver affrontato un'intera scuola. Ma possibile che i tuoi genitori non sospettino niente? Nel senso.. lo sanno tutti tranne loro praticamente. Cosa ti frena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 Ovvio che lo "sanno" sono... effemminato... anche se non troppo, eh u.u E comunque mi frena il fatto che quando provai a dirglielo a mia madre lei ci stette male ed era fermissima sul fatto che mi dovesse portare in qualche centro per farmi curare... ora non so se le cose sono cambiate, ma mia madre ha gravi problemi di salute e mi frena il doverle dare una notizia del genere perché ha già molti problemi... Comunque ho potuto affrontare un'intera scuola solo perché avevo amici dalla mia parte che erano pronti a difendermi, sennò non l'avrei mai fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 C'è gente che non ci riuscirebbe cmq ad affrontare un'intera scuola. Cmq bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 Ahaahah se poi ti facessi vedere che buzzurri c'erano alla mia scuola... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts