Marino Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Un saluto ai lettori. Vorrei chiedere qualche info su un raduno che si terrà nelle marche il fine settimana dall'8 all'11 settembre. Dovrebbe essere una figata, tanti amici in divisa a simulare guerra con pistole giocattolo ma la divisa è quello che attira maggiormente. Sul sito dell'organizzazione (che non cito per eventuali violazioni alle regole) c'è scritto che verrà comunicata la precisa località all'ultimo momento e solo agli iscritti ma credo che si sappia già. Siccome per iscriversi si paga ed io vorrei soltanto andare a dare un'occhiata, chiedo a chi sapesse qualcosa in più dove dovrebbe essere tenuto tale raduno perchè la regione Marche è grande ed io abito zona pesaro ma se fosse dall'altra parte... insomma vorrei andare.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 ... Non faresti prima a chiederlo in qualche forum dedicato al softair? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 ehm, mi sa che hai sbagliato forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marino Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 buona idea.. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts