Blink Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ciao raghi, nuovissimo iscritto e anche nuovissimo "gay" :) spero più che altro di avere qualche aiutino da chi ne sa di più ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Benvenuto Blink, magari dicci qualcosa in più su di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Benvenuto! Condivido la richiesta di dirci qualcosa di più :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 :) mah niente di che, ho 22 anni, studio all'università, faccio piscina a livelli quasi agonistici e adoro la musica ... ah si, ho scoperto di essere gay da pochi mesi.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Ciao "nuovissimo scoperto" e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Ciao e benvenuto Hai qualche hobby ?? Che cosa studi di bello ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GFA Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 :) mah niente di che, ho 22 anni, studio all'università, faccio piscina a livelli quasi agonistici e adoro la musica ... ah si, ho scoperto di essere gay da pochi mesi.. xD beh io a 18 anni ancora nn ne sn sicuro al 100%... haha XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...