Jump to content

Akinator - indovina tutto ciò a cui stai pensando

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

è vergognoso!

pesavo a robert de niro

e nobostante mi avesse già chiesto se fosse personaggio reale continuava a chiedermi se era un personaggio di alcuni giochi! e altre domande che si potevano evitare sapendo le altre precedenti!

avevo già risposto che era un attore, e solo alla fine chiede cose inerenti e chiede se ha fatto film che trattavano di mafia! io pigio si ormai arrendevo sul fatto che abbia indovinato e cosa fà uscire sto fesso???

al pacino..... NO COMMENT!!!!

Con me comunque non funziona perché alla maggior parte delle domande rispondo "non lo so"... evidentemente non sono troppo ferrato in gossip :-P

anche se in un caso ci è andato vicino... diciamo che ha indovinato quella che io vorrei fosse la realtà XD - anche in quel caso comunque non posso esser stato preciso più di tanto (diciamo quasi nulla :-P )...

tornando al gossip nelle sale d'attesa leggo o Topolino (tanti anni fa li trovavi, ora no da parecchio tempo) o riviste di architettura (cioé leggo, più che altro guardo le foto) quelle rare volte che ho la fortuna di trovarle

Edited by Azthok
danieledall

A scuola qualche settimana fa eravamo seduti ai PC ed un gruppo di tre compagni era accalcato su un computer per giocare ad Akinator... stavano pensando a me.

Fra domande come "è seduto di fianco a te?" [si], ed "è omosessuale?" [si], alla fine ha risposto "Il tuo amico gay" XD

Io ci ho passato dell'ore appena scoperto.

Ha indovinato il pupazzo gnappo, Sailor Moon, Napoleone e Francois Sagat :)

Mi piace quando ti dice quante volte questo personaggio è già stato indovinato e vedi Giulio Cesare 300, Ciccciolina 15000!!!

Cmq la gallina Rosita batte tutti!! Ahahah

• 4 weeks later...