Qwerty94 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ciao, sono un ragazzo bisex :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Benvenuto :) di poche parole eh? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qwerty94 Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 Uh, ci sono anche coetanei! In effetti non mi sono sprecato Vorrei rimanere un po' anonimo, se poi qualcuno mi vuole contattare in privato è un altro discorso e parlerò decisamente di più. Vivo comunque in una città del nord italia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Vorrei rimanere un po' anonimo, se poi qualcuno mi vuole contattare in privato è un altro discorso e parlerò decisamente di più. Vivo comunque in una città del nord italia :) Oh mamma... ricorda di cancellare la cronologia! Comunque ... benvenuto e che Mariah sia con te! Ci dici che musica ascolti... o quello che studi? E comunque ... in privato non ti contatteranno... non è un forum di incontri... non fare il furbetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qwerty94 Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 Ahah, non cercavo un forum di incontri, però in ogni tipo di forum può capitare di fare conoscenze Musica di tutto, non c'è un genere in particolare, anche se ascolto decisamente poco pop, e non mi piace metal, hard rock e giù di lì. Faccio il liceo scientifico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 metal hard rock... :'( Pure IO... beh, certamente...sei di Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Benvenuto Qwertycoetaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Benvenuto QwertyQuasiCoetaneo :) rispondo in seguito telegraficamente = ripeto notasi non sito incontri STOP sottoscritto ringrazia ulteriore descrizione successiva al post primo = Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qwerty94 Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! No, vivo dalle parti di Cuneo. Benvenuto QwertyQuasiCoetaneo :) rispondo in seguito telegraficamente = ripeto notasi non sito incontri STOP sottoscritto ringrazia ulteriore descrizione successiva al post primo = Va beh, ma scusate. Forse fraintendo io, ma non è normale fare conoscenze in un forum, anche se non è un forum di incontri? Non vedo perché essere così chiusi, dopo tutto è un posto in cui si parla, ci si confronta, èè normale che nascano simpatie ed antipatie :) Io ho conosciuto (anche dal vivo) persone da vari forum che non erano di incontri, anche solo per amizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 ahahahahaahahahah ma vedi che se dai qualche info in più non accade nulla :) cioè al massimo ti sputtani (Se così si può dire) se metti qualche tua foto! Ad ogni modo, benvenuto ragazzo bisex! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Va beh, ma scusate. Forse fraintendo io, ma non è normale fare conoscenze in un forum, anche se non è un forum di incontri? Non vedo perché essere così chiusi, dopo tutto è un posto in cui si parla, ci si confronta, èè normale che nascano simpatie ed antipatie :) Io ho conosciuto (anche dal vivo) persone da vari forum che non erano di incontri, anche solo per amizia. Sì scusa, ero in vena di polemica io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Benvenuto QwertyCoetaneo94 Direi che in poco tempo, in seguito a tutte le informazioni personali e riservatissime che hai fornito, ti verranno ad arrestare per gayezza non autorizzata. Buon forumaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Benvenuto QwertyCoetaneo94 Direi che in poco tempo, in seguito a tutte le informazioni personali e riservatissime che hai fornito, ti verranno ad arrestare per gayezza non autorizzata. Buon forumaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 diciamo che non è un sito di incontri... anche se alla fine qui sono nate un sacco si storie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 Benvenuto bisex, non saprei cos'altro aggiungere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qwerty94 Posted August 7, 2011 Author Share Posted August 7, 2011 Ahah abbiate pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts