Jump to content

New Entry

Altair

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono uno studente universitario di Roma, ho 21 anni, sono innamoratissimo e fidanzato da quasi un anno (fra un paio di giorni per l'esattezza :wub:). Non sono un grande fan della movida gay quindi non frequento locali a tema e non ho molti amici della "parrocchia", vuoi perchè sono anche molto anonimo (molto, molto anonimo!)... diciamo che di me lo sa solo il mio ragazzo e pochi suoi amici. Un saluto a tutti! :)

Eeeeh fanatico addirittura no! :)

Diciamo che il personaggio rispecchia il mio anonimato e poi è un gran bel gioco... perchè storia fortunata?

Eeeeh fanatico addirittura no! :)

Diciamo che il personaggio rispecchia il mio anonimato e poi è un gran bel gioco... perchè storia fortunata?

Perchè hai trovato l'amore senza annunciarti a nessuno :)

Grazie per il Benvenuto! :)

Si in effetti direi che sono stato davvero fortunato, sopratutto perchè ci siamo incontrati tramite lo squallidissimo gayromeo...!

purospirito

Toh, un altro fanatico di AC :D

Hai ragione, proprio un perfetto militante di Azione Cattolica... bravo continua con il tuo anonimato! :pausa:

Jelson Shipper

Sei probabilmente l'utente col nick più bello del forum :love:

Scusa la domanda squallida, ma la devo fare :awk: (anche se avrebbe più senso se tu fossi fanatico seriamente di Assassin's): ma sei anche tu senza l'anulare sinistro? :mellow:

... benvenuto! ^_^:awk:

Sei probabilmente l'utente col nick più bello del forum :love:

Scusa la domanda squallida, ma la devo fare :awk: (anche se avrebbe più senso se tu fossi fanatico seriamente di Assassin's): ma sei anche tu senza l'anulare sinistro? :mellow:

... benvenuto! ^_^:awk:

Grazie per il complimento!! :)

L'anulare sinistro? Non ne sapevo nulla! Comunque no ho tutto al suo posto ^_^