Jump to content

gelosia del passato...

Recommended Posts

posso assicurarti no, nel senso... immaginavo di non essere il suo primo, lo vedevo abbastanza navigato, ma quando un suo -amico- ti viene a dire come prima cosa "tu sai del suo passato vero?!" la molla ti scatta....

Perchè lui chi è per dirlo...? Di solito si risponde con questo tono pur risultando un pò scortesi ma saranno fatti vostri, o sbaglio?

vero, infatti ora sto cominciando a fare più l'indifferente, però poi alla fine la testa macchina sempre, e certe cose poi vai a pensarle... le cosidette seghe mentali ogni tanto -spesso- arrivano.

Ti hanno già risposto ampiamente tutti gli altri, ti dico solo che con il tempo passa... Posso solo aggiungere che tu devi vivere il presente e se ora sei tu al suo fianco probabilmente le esperienze passate lo hanno aiutato nel "sceglierti" ;)

boh pnsala come vuoi, io non credo di essere morbosamente geloso, diciamo che la gelosia che provo è stata alimentata continua ad esserlo DA LUI per non so quale motivo...

eh è quello il problema, che a volte ritorna... :(

@Risu: hai ragione tutto cambia... e forse devo ancora capirlo..

Vediamo il lato positivo della cosa: è esperienza anche per te (e tutto ciò detto dal perfetto pessimista ;))

Di solito si risponde con questo tono pur risultando un pò scortesi ma saranno fatti vostri, o sbaglio?

infatti ho messo -amico- perchè una persona del genere non merita di essere chiamata tale...

è esperienza anche per te (e tutto ciò detto dal perfetto pessimista wink.gif)

ma senz'altro :o) poi io di esperienza pari a 0...