Jump to content

Fratello accoltellato per ripetute vessazioni


Recommended Posts

Ho letto adesso la notizia sul corriere, l'esatto contrario!!!! Assurdo!

Qui una conferma alla notizia del corriere: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=446691&IDCategoria=1

A questo punto credo che il giornalista di repubblica prima di scrivere l'articolo si sia fatto di qualcosa!!!

Para che su repubblica abbiano corretto il tiro uniformandosi al corriere. Credo quindi che sia la versione definitiva. Certo che questa cosa sfiora l'assurdo! Pur di far notizia si scrive senza verificare i fatti! E parliamo di un giornale di tiratura nazionale quale Repubblica! (fine OT)

Comunque credo che una bella condanna per tentato omicidio credo che non gliela tolga nessuno!

L'ho visto poco fa nei TG

ricorda il padre che tre anni fa accoltella il figlio per lo stesso motivo.

è un fatto triste non solo per il gesto dell'accoltellamento, ma per le pressioni sociali che hanno spinto il ragazzo a sentirsi a disagio per avere un fratello gay.

Nei piccoli paesi la civiltà non arriva, c'è un enorme lavoro da fare.

Certe cose lasciano senza parole... Specialmente quando avvengono all'interno delle mura domestiche tra persone che, presumibilmente, sono cresciute e vissute insieme! Sono d'accordo con chi dice che ciò che colpisce è la pressione sociale, non il gesto in sè!

Che storia terribile...però c'è qualcosa che non mi quadra,Secondo me ci deve essere qualche disturbo psichico nell'accoltellatore...non riesco a trovare altre spiegazioni...anche io ho un fratello un pò omofobo ma non si sognerebbe mai di accoltellarmi...almeno credo... mah :afraid:

quelli di Mediaset

 

scandalo, mediaset che dà spazio a notizie del genere?

 

(ironico)

 

che storia assurda, se solo penso ai miei fratelli non li credo capaci di atti del genere, anche se sono piuttosto omofobi. Sembra però più una storia di ignoranza

sicuramente c'è dell'ignoranza e un dislivello culturale, ma quando l'omofobia assume forme così violente e sanguinarie c'è anche un problema psicologico probabilmente.

Poi non so da com'è stata data la notizia, le varie versioni, il periodo in cui è stata data...ci vedo anche una certa strumentalizzazione. E come in tanti altri casi non si sa poi com'è andata a finire. Hanno arresttao il colpevole lo hanno condannato? Il fratello ha perdonato il fratello che lo ha aggredito o ha deciso di ripudiarlo per sempre? E il ruolo del resto della famiglia? Mistero.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...