Ziguli Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Mi capita molto spesso di accedere al sito dallo smartphone. Ho problemi nella ricezione dei messaggi personali. Il 2 agosto ho ricevuto un messaggio personale e solo oggi (5 agosto) connettendomi da pc ho notato il messaggio. Quindi per smartphone non mi è stato segnalato e non l'ho letto in tempo, pur connettendomi ogni giorno. Potete provvedere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ciao, io ho provato da alcuni cellulari (N81 N80 N900 iPhone) e non riscontro alcun problema, potresti fornire qualche ulteriore indicazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Impostazioni -> Opzioni di notifica -> Controlla se sono spuntate le voci sotto "Mobile". :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Visto che siamo in tema di MP... con l'utente purospirito (L) il più delle volte non mi invia il messaggio. o.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts