andrew_vandek_86 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 lo spero anch'io! poi vabbè, in questo particolare periodo della mia vita niente e nessuno può ferirmi, ma al più farmi incazzare, perciò davvero, vada come vada! Per adesso sembra andare bene, ma anche così non fosse pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Tra 21 e 15 anni c'è un gap maggiore (uno fa l'Università e vive da solo, l'altro fa le superiori e vive coi suoi) rispetto a un 25enne e un 40enne che possono pure lavorare per la stessa azienda ed abitare uno di fronte all'appartamento dell'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Si parlava di generazioni Almadel, modi di pensare diversi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 Tuttavia anche io concordo con almadel. Mi aveva pesato da ragazzo stare con una di 24 anni quando io ne avevo diciassette, perchè non potevo uscire liberamente tutti i giorni, c'era la scuola, non guidavo, ecc... Ora anche se lui ha un delta di età maggiore, non influisce per niente, siamo due persone adulte che si frequentano e poco cambierebbe con un coetaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Andrew, tra me il mio ragazzo ci sono 10 anni di differenza. Mi permetto solo di darti un consiglio: Lui sicuramente avrà mooolta più esperienza di te, esp di vita, di avventure, magari anche di "divertimento". Probabilmente molte cose che tu vorresti fare lui le ha già fatte e non "sbaverà" all'idea di rifarle. Tu però insisti e non lasciare correre! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 Grazie del consiglio Siete fantastici, ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 L'eccezioni ci sono eccome, anche se è pure vero che ho conosciuto 40enni quasi più immaturi di un 20enne. Comunque a me sembra la solita storia di solo sesso, quindi forse sarebbe meglio non nutrire altre speranze semmai tu ne avessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 Ehm, sinceramente al momento mi sembra tutto fuorchè una relazione di solo sesso E' davvero un ragazzo tenero, come mi stringe quando dormiamo, quello che dice mentre ci coccoliamo... Fa' conto che l'altro giorno è stato lui a chiedermi 'ma che tipo di relazione abbiamo?' e quando gli ho risposto che siamo due amici che si stanno conoscendo meglio si è incazzato di brutto e ha cominciato a fare apprezzamenti con altri amici su tutti i tipi che ci passavano di fianco, e quando ha visto che mi faceva incazzare faceva i sorrisetti divertiti per poi dire 'tra amici si fanno questo tipo di discorsi, no?' ed io tiravo giù il cocktail tutto d'un fiato XD Abbiamo passato le serate a ballare, a vederci film, a cucinare, ecc. sebbene non sia molto che usciamo insieme. Insomma, è proprio una specie di relazione, è appena agli inizi ma secondo me ci sono dei buoni presupposti! Poi non so bene come andrà a finire, ma per adesso a mio avviso nessuno dei due sta uscendo con l'altro con l'unico intento di consumare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 sembra una di quelle storie da film, beh di solito non perdo tempo a leggere ste cose,ma stavolta ne valeva la pena; spero che tutto vada per il meglio. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 @andrew: novità? Come sta andando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts