Jump to content

Mi dice "non voglio perderti" ma non richiama

Recommended Posts

andrew_vandek_86

lo spero anch'io! ^_^

poi vabbè, in questo particolare periodo della mia vita niente e nessuno può ferirmi, ma al più farmi incazzare, perciò davvero, vada come vada! Per adesso sembra andare bene, ma anche così non fosse pazienza ^_^

Tra 21 e 15 anni c'è un gap maggiore

(uno fa l'Università e vive da solo,

l'altro fa le superiori e vive coi suoi)

rispetto a un 25enne e un 40enne

che possono pure lavorare per la stessa azienda

ed abitare uno di fronte all'appartamento dell'altro...

andrew_vandek_86

Tuttavia anche io concordo con almadel. Mi aveva pesato da ragazzo stare con una di 24 anni quando io ne avevo diciassette, perchè non potevo uscire liberamente tutti i giorni, c'era la scuola, non guidavo, ecc...

Ora anche se lui ha un delta di età maggiore, non influisce per niente, siamo due persone adulte che si frequentano e poco cambierebbe con un coetaneo ^_^

Andrew, tra me il mio ragazzo ci sono 10 anni di differenza.

Mi permetto solo di darti un consiglio: Lui sicuramente avrà mooolta più esperienza di te, esp di vita, di avventure, magari anche di "divertimento".

Probabilmente molte cose che tu vorresti fare lui le ha già fatte e non "sbaverà" all'idea di rifarle.

Tu però insisti e non lasciare correre! :)

L'eccezioni ci sono eccome, anche se è pure vero che ho conosciuto 40enni quasi più immaturi di un 20enne. Comunque a me sembra la solita storia di solo sesso, quindi forse sarebbe meglio non nutrire altre speranze semmai tu ne avessi.

andrew_vandek_86

Ehm, sinceramente al momento mi sembra tutto fuorchè una relazione di solo sesso ^_^

E' davvero un ragazzo tenero, come mi stringe quando dormiamo, quello che dice mentre ci coccoliamo...

Fa' conto che l'altro giorno è stato lui a chiedermi 'ma che tipo di relazione abbiamo?' e quando gli ho risposto che siamo due amici che si stanno conoscendo meglio si è incazzato di brutto e ha cominciato a fare apprezzamenti con altri amici su tutti i tipi che ci passavano di fianco, e quando ha visto che mi faceva incazzare faceva i sorrisetti divertiti per poi dire 'tra amici si fanno questo tipo di discorsi, no?' ed io tiravo giù il cocktail tutto d'un fiato XD

Abbiamo passato le serate a ballare, a vederci film, a cucinare, ecc. sebbene non sia molto che usciamo insieme. Insomma, è proprio una specie di relazione, è appena agli inizi ma secondo me ci sono dei buoni presupposti!

Poi non so bene come andrà a finire, ma per adesso a mio avviso nessuno dei due sta uscendo con l'altro con l'unico intento di consumare ^_^

• 2 weeks later...