Kain_89 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Hetalia Axis Powers è una serie manga ideata da Hidekazu Himaruya. L'anime è stato prodotto dallo Studio Deen. Per ora sono state fatte due serie, la prima da 52 episodi e la seconda da 48 (ma in Italia la seconda serie non è ancora stata tradotta del tutto). Il genere dell'anime è comico e storico e anche se non si vede in modo molto esplicito è presente un leggero contenuto yaoi, tanto che su Internet girano miriadi di Fan Fiction e Fan Arts sulle coppie che i fan immaginano. Il titolo dell'Anime deriva dalle parole giapponesi hetare (inutile) e Italia. Infatti il personaggio Italia è rappresentato da un ragazzo sciocco che preferisce mangiare pasta e andare a donne invece che combattere, anzi di solito sventola la bandiera bianca per arrendersi. Ogni episodio dura meno di 5 minuti. Le vicenda dell'anime avvengano principalmente durante la Prima Guerra Mondiale e la Seconda Guerra Mondiale. Ogni paese è antropomorfizzare e dotato delle caratteristiche e dei cliché tipici di quel paese. I protagonisti principali sono Italia del Nord, Italia del Sud, Germania e Giappone per quanto riguarda le Potenze dell'Asse mentre ci sono Cina, Russia, Inghilterra, America e Francia per le Forse Alleate. Sono presenti cmq molti altri personaggi come Estonia, Lettonia, Lituania, Bielorussia, Ucraina, Ungheria, Austria, Canada, Grecia, Turchia, Egitto, Svezia, Norvegia, Finlandia, Svizzera ecc ecc. Ending http://www.youtube.com/watch?v=imMmlEx4eWI Ho messo la Ending con Germania perché è il mio personaggio preferito ed anche il più figo di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Adoro questa serieeeeeeeeee, sono fermo ancora alla prima serie però! Al 32° episodiooooo... adoro Chibi Italia ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 Adoro questa serieeeeeeeeee, sono fermo ancora alla prima serie però! Al 32° episodiooooo... adoro Chibi Italia ** Vai avanti che è stupendo, io sono alla seconda serie, però è da un po' che non escono episodi nuovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Lo so, lo fa il gruppo per quale traduco io se vuoi mi informo sul perché! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 Te ne sarei grato perché la serie mi piace veramente molto. Doitsu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 L'ho visto e mi è piaciuto abbastanza anche se devo dire che dopo una trentina di episodi ha cominciato ad annoiarmi, l'ho trovato un po' ripetitivo (Doitsu! Doitsu! Aò e che noia!) La puntata in cui Germania va a fare la spesa credo sia la più divertente in assoluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 7, 2011 Author Share Posted August 7, 2011 A me è piaciuta un sacco la puntata delle sorelle di Russia Anche questo pezzo qui è carino perché da China uno non se lo aspetterebbe mai: http://www.youtube.com/watch?v=ZANyi6YXlxg Anche questo così non faccio il doppio post XD http://www.youtube.com/watch?v=aKAh--n8VK4&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Allora postiamo questa XD http://www.youtube.com/watch?v=pFT58pkfN0A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 9, 2011 Author Share Posted August 9, 2011 Sono usciti gli episodi 31 e 32 sub ita della seconda serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 10, 2011 Author Share Posted August 10, 2011 Ma non è giusto adesso anche Cina e Francia hanno il loro uccellino cosa che prima era una peculiarità solamente di Prussia e Inghilterra ha un topo ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 11, 2011 Author Share Posted August 11, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=wyqF4NkN7pg Visto che non lo trovavo su Youtube l'ho messo io perché merita un sacco questo pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Ho visto le prime 15 puntate: è un anime folle! E' una continua presa in giro per il protagonista dell'Italia, col suo tormentone "pasta!!!" Ovviamente elegantissimo e misurato il Giappone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 15, 2011 Author Share Posted August 15, 2011 Ma quanto sono carini Polonia e Lituania ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Non mi ricordo a che puntata sono arrivato, ma comunque mi piaceva parecchio Dovrei riprendere a vederlo, se sono usciti nuovi episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Non mi ricordo a che puntata sono arrivato, ma comunque mi piaceva parecchio Dovrei riprendere a vederlo, se sono usciti nuovi episodi Ma certo che ne sono uscite altre, cioè dipende, hai già visto la prima serie ?? La seconda serie è arrivata in Italia dopo la metà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Oddio ragazzi grazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia di anime!! Germania è da sbavo, lo amo. Germania + Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Ahahaha Germania credo sia l'uomo perfetto per chiunque, io lo adoro Ma ci sono tante altre "coppie" molto carine =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 Vabbè metto questo AMV che ho trovato e che mi piace un sacco, ci sono un po' tutti i personaggi principali e non di Hetalia http://www.youtube.com/watch?v=VBOG3_07UvY&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Pastaaaaaaaaaa! Devo recuperare un bel po' di puntate D: Doitsu <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 Strano, tutti adorano Doitsu chissà come mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Mistero <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Da quello che ho visto nei topic di lavoro di Hetalia sembra che i nuovi episodi debbano uscire a breve, quindi stay tuned Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Speriamo, perché di solito ne trovo solamente tipo 2 al mese T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Lo so ma i ragazzi che lavorano per la serie hanno avuto problemi personali... E la real life viene sempre prima degli impegni col team XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Io amo questo anime *-* è così divertente *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Lo so ma i ragazzi che lavorano per la serie hanno avuto problemi personali... E la real life viene sempre prima degli impegni col team XD Ah ok capito, allora questo spiega il perché. Li posso perdonare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Ma certo che ne sono uscite altre, cioè dipende, hai già visto la prima serie ?? La seconda serie è arrivata in Italia dopo la metà. Io ho visto sicuramente tutta la prima serie, e mi pare tutta la seconda o.O Possibile che ci sia già la terza? o.O Ricordo male? Usavo un sito in stile blogspot :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 C'è la serie Axis Powers che comprende due stagioni E poi c'è la World Series... http://it.wikipedia.org/wiki/Hetalia:_Axis_Powers#Anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 E' la perfetta rappresentazione in chiave kawaii della xenofobia giapponese. Non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 C'è la serie Axis Powers che comprende due stagioni E poi c'è la World Series... http://it.wikipedia....is_Powers#Anime Perfetto, io ho visto tutta la Axis Powers ^^ Mentre della World nemmeno una... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts