Jump to content

Marvel Vs Capcom 3

Recommended Posts

Guarda io dopo alcuni mesi con l'arcade stick sono tornato al pad anche su SSFIV.

... E spacco culi lo stesso online, nonostante il pad 360 non sia per nulla indicato.  :pausa:

Devo ammettere che però lo ''stile'' di Marvel Vs Capcom e le sue combo aeree mi metteranno mooolto in difficoltà, considerando che nel gioco manca pure un tutorial.  :rotfl:

(Pss.. ho appena scoperto che la slim 250gb non ha il cavo HDMI incluso  :) pare che gamestop ne venda uno non originale a 15 euro, sapete se è valido? ne conoscete di buoni/migliori a prezzi proponibili?)

Fidati che al di là di liustrini (cavo in oro, filo in rame..) uno vale l'altro. :D

Silver Reflex

Preso.

SPETTACOLARE!!

Ha delle musichette mixate che ti gasano troppo, sopratutto quelle nel menù di scelta dei personaggi..

Graficamente è davvero divino, dal vivo rende 50 50 volte meglio

Il bass finale è un pain in ass :D

Devo riuscire a collegare la 360 online.

Silver Reflex

Fonti non ufficiali (dicasi Hacker) parlano di "Jill Valentine" (uno dei primi 2 personaggi che verranno rilasciati a pagmento) già presente sul disco originale di gioco; se così fosse, Capcom chiederebbe soldi unicamente per sbloccare qualcosa già presente su disco e non per far effettivamente scaricare dei nuovi contenuti.

Qualcosa di molto simile è già accaduto con precedenti giochi Capcom come Resident Evil 5.

Che ve ne pare?

Dal lato pratico non cambierebbe molto, certo però che pagare per qualcosa che teoricamente è già presente nel disco pagato fa girare un poco le palle :D

Silver pare sia certo al 90% che ShumaGorath e Jill siano già nel disco  :D  (sto seguendo il mega topic su spaziogames e ne han discusso non poco)

e si vocifera anche Dottor Hoctopus e un altro Capcom che non ricordo, il giudice quello con il dito sparato dritto di un'altra serie di picchiaduro :D siano già presenti (ma questa appunto è solo una voce dovuta ad una stringa di comando nel disco, non vado nei dettagli perchè non ci ho capito molto!) :D

Sono scandalosi...e intanto spero in una Elektra/Miss Marvel come DLC  :D

Capcom in questa generazione si proclama ''puttana videoludica'' ancora una volta!

L'ha fatto con SF4 e SSF4, con RE5 e ora con MVSC3. D'altronde che siano già su disco, così come i costumi alternativi, non ci sono dubbi. :D

@Steve: ma sei tu lo Steve ad avermi aggiunto oggi su Live?  :D

Intanto la mia copia da recensire di Marvel ancora non arriva: maledetta Capcom e i sui ritardi. Sta mandando in bestia una redazione intera.  :D

Sì sono io Dexter oggi ho attaccato il Live e già che c'ero ti ho aggiunto  :D

In ogni caso...:

Prima partita live: vinta = mi sono gasato come un riccio...

Le altre tipo 5-8 partite: mi hanno stracciato = ho chiuso e ci riproverò quando sarò presentabile  :D

Io il più delle volte vado di Ryu, X-23 e Dante oppure sostituisco la bella clone con Storm.

Ho fatto parecchie partite online con un bel 82% di vittorie. C'è da dire che in rete il gioco da il peggio di se e paradossalmente bastava implementare il già ottimo sistema di SSFIV.

Credo che mercoledì, in fase di recensione, non ci andrò molto leggero.  :rotfl:

Mi riferisco a come è sviluppato:

* E' impossibile vedere la qualità della connessione dell'avversario, quindi spesso ti trovi con dei lag micidiali che rendono il tutto ingiocaile

* Non è possibile vedere le partite degli altri mentre attendi in sala d'attesa il tuo turno, come invece è possibile fare in SSF4

* La serie è ancora una volta sbilanciatissima: ci sono spammer con Sentinel, Magneto e Hulk ovunque.

:)

Io faccio solo partite principiante non classificate (se faccio la ricerca per classificate non mi trova niente! O.o ) e ed effettivamente fa un pò cagare  :)

Comunque è troppo difficile per me, riesco a vincere solo se faccio come gli spammer mettendo sentinel in team  :) Per il resto uso Tempesta e Chun-li (che già loro sono un pò spammer ma le amo troppo :look:) devo trovare il terzo  :)

In ogni caso faccio proprio pena è davvero difficile :asd:

Grazie Dexter è stata la svolta questa dritta, ora è giocare online no stop! (e prenderle  :D)

Ho letto stasera il msg non sono pratico di live è il primo gioco a cui mi do completamente online  ;) la prossima volta che ci sei  mi faccio prendere volentieri a botte!  :D

Comunque ho ordinato su internet lo stick di Tekken (l'unico un pò economico) vedremo quando arriverà se avrò buttato i soldi o no  ;)

• 1 month later...
Silver Reflex

Io ci sto giocando di brutto, se volete addatemi così si fa qualche partitozza

La gamertag è SilverReflex85 :)

P.S

Quanto è bimbominkia la gente sul live? parecchi mi hanno fatto scendere la reputazione recensendomi come "sleale" o "aggressivo" solo perchè han perso... ovviamente non ho mai insultato nessuno ne ho mai ragequittato, sta cosa mi fa incavolare -.-

• 4 weeks later...

Ragazzi mi serve la vostra opinione/idea/pensiero, copio esattamente un post che ho postato su un forum di videogame!

Partiamo dal fatto che io non ho capito lo spirito del gioco o meglio non mi riesce...Ho sempre giocato a picchiaduro non sono mai stato DIO ma me la so sempre cavata, ho vissuto bene il cambio di generazione abbandonando i vari Street Fighter/MK (e da lì MAI più ripresi) per abbracciare Tekken e DOA (che amo)...

Fatta questa premessa io con sto gioco non riesco a fa mille combo una dopo l'altra concatenate...non riesco a capire lo spirito ma anzi più probabilmente so impedito io xD. Io prendo la mia tempesta e sì ti faccio una air combo ma non riesco a tirarla avanti 6 ore levandoti tutti gli hp...E quando gioco con mio fratello che è più abbordabile rispetto ai vari avversari in live mi sento quasi in colpa a fare milioni di combo (per milioni intendo una combo in aria con i tre personaggi che si scambiano quindi na cazzata) senza che lui possa possa arrivare alla D dell'alfabeto..

Cioè che senso ha giocare in live con avversari mezzi Dei che fanno sempre le stesse combo che durano 6 ore e tu non puoi fare GNENTE! Ma anche qualora fossi dall'altra parte della barricata che senso ha giocare a "io ti hitto per la prima volta così ti stordisco faccio la mia combo ti muore il pg e arriva quello dopo dove se ti hitto per primo io muore anche il secondo?"...

Io ricordo i tempi d'oro a doa per xbox 1 dove ok ti capitava il cinese uberopr0 ma la combo je la potevi fermare se eri scaltro, qua proprio una volta partita la combo il proprio contributo è 0 e la fine è certa..

Sicuramente io sono impedito e non so giocare però bho mi ha un pò deluso da questo punto di vista (però poi ovviamente me scelgo la mia Tempesta o altri eroi marvel e tutto passa in secondo piano xD)...