Il Fauno Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Avete mai provato ad usare il presevativo femminile? (quello che deve mettere il passivo, per intenderci) Dal momento che il mio ragazzo ha la fobia dei medici e non intende farsi controllare, (anche se apparentemente non ha nulla e dunque non dovrei averlo contagiato) dopo l'operazione e nell'attesa di riuscire a convincerlo, pensavo di tutelarmi con questo eccentrico strumento, che coprirebbe per la sua dimensione maggiore e forma, anche la mucosa perianale (ndr:dicesi buco e annessi)......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Perché mai non dovreste usare il condom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted August 10, 2011 Author Share Posted August 10, 2011 perchè se lui ha condilomi sulla radice del pene non visibili ad occhio nudo me li ripassa anche col preservativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Le possibilità di un nuovo contagio dei condilomi dipendono poco dall'uso del preservativo (si dice) Basta che gli tocchi il pene e poi tocchi il suo o che lo faccia lui... Anche se noi - col preservativo - riuscimmo benissimo ad evitare il contagio e - in effetti - non ho mai sentito parlare di "condilomi alla base del pene". Andrò a rileggermi il tuo thread sui condilomi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted August 11, 2011 Author Share Posted August 11, 2011 possono venire sul glande, resto del pene, sullo scroto e in rari casi persino nella parte coscia-inguine e coscia..... hai ragione anche tu, in effetti. è solo che speravo di avere contenuto la cosa nella regione anale, in modo da fare sì che io e lui potessimo liberamente baloccare con il resto dell'armamentario inguinale :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 ommiodio ho dovuto googlare per sapere di che stessi parlando O____o" ma e' fatto per il lato a..funziona anche sul lato b? :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Mi chiedo perchè io debba andare a cercare forme deviate di contraccezione quando il vero problema è un altro... Si rende necessaria una presa di posizione: finchè non si fa controllare le porte di sodoma rimangono chiuse. <_< PS: si, si usa anche sul lato B: Ne ero venuto a conoscienza durante il volontariato farlocco di informazione sull'HIV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts