Jump to content

[Serie TV] Breaking Bad

Recommended Posts

A me il finale ha lasciato un po' freddino. :/

Bello come qualsiasi puntata media di Breaking Bad, ma niente di più.

Non sono riuscito a provare qualsivoglia emozione negli ultimi due minuti, sorry.

Rimane una delle migliori serie di sempre.

P.S.: se qualcuno volesse commentare facendo dei commenti dettagliati, sia sul finale che su qualsiasi altra puntata, sarebbe meglio utilizzare il tasto spoiler: la serie è appena finita e il parlarne potrebbe portare qualcuno a voler iniziarla e venirsi a informare qui. Magari non è carino far sapere a questo futuro fan quale personaggio muore in quale puntata e come. ^^

• 2 months later...

Sto guardando la quinta ed ultima serie e francamente mi sta facendo cagare ...praticamente il sig white édiventato uno squallido spacciatore assassino....mi é scaduto terribilmente. Per me il vero finale é la fine della quarta serie

me ne hanno parlato tutti molto bene... ma ancora non mi decido a guardare i primi due o tre episodi (non vorrei entrare nel trip tipo la visione integrale di "Lost" di quest'Estate :uhsi: )

Edited by conrad65
  • 1 month later...

Hanno annunciato che lo spin-off "Better Call Saul" verrà trasmesso da novembre, quindi tocca una lunga attesa.

http://entertainment.time.com/2014/01/11/breaking-bad-spinoff-better-call-saul-set-for-november/

Per quanto riguarda i personaggi per ora si sa che oltre a Saul Goodman (su cui sarà incentrata la serie) sarà presente anche Mike.

http://www.deadline.com/2014/01/jonathan-banks-better-call-saul-casting-mike-ehrmantraut/

Be', Mike era inevitabile. Come anche Huell, del resto.

Ovviamente ci faranno penare fino all'ultima puntata (magari fra quattro anni) per sapere se rivedremo Walt e Jesse. :asd:

[Ma perché questo topic ha solo due pagine? Mi preoccupate.]

• 3 weeks later...

Una serie drama molto intensa, debitrice de "I Soprano" ma alla quale aggiunge una migliore sintesi narrativi ed un'ambientazione, per me, molto più intrigante.......protagonisti e comprimari sono stati eccellenti nella stessa maniera, il finale è stato quello che doveva essere, ora attendo con molta curiosità lo spin-off prequel/sequel (o qualunque cosa sia quella che hanno in mente  :sisi: )

Edited by Narez92