Thelema 93 Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Finora attraverso questo forum ho conosciuto solo una persona delle mie parti. Siamo davvero in due o ci sono altri forumisti sudtirolesi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Mi sa che avrai seri problemi :) Dalle vostre parti siete di già algidi caratterialmente. L'estrema riservatezza che vi caratterizza mal si sposa con la gaiezza espressa ad estranei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 penso con amici di venire a visitare bolzano a pasquetta, chi mi da delle dritte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiobCO Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 @Thelema93 o Davide C. noi ci conosciamo già, anche se non ci siamo mai visti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts