Jump to content

Mestessomedesimo

leus92

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! ^-^

Mi chiamo Leo ho 19 anni e sono di Cremona, sono alto 1 e 70 (scarsi) xD e corporatura "Normolinea". Per quanto riguarda il mio carattere mi definisco "eccentrico" :) anche se credo che sia una qualita' comune a tutti gli omosessuali >.<.

Ho la passione per la musica, suono il pianoforte e la chitarra da molti anni ^-^.

In effetti ho scritto poco su di me.... quasi niente xD ma non sono mai stato capace di esprimere un giudizio o semplicemente descrivere la mia persona :S preferisco che siate voi a "riempire" questo spazio che altrimenti rimarrebbe vuoto ;)

Un bacione a tutti ^^ se volete chiedermi qualcosa io sono qui :D

Ciao Ieus e benvenuto nel forum :beer:

grazie 1000 ^-^

ahhhhhhhh... oddio posso saltare anche la presentazione... dalla tua firma già ti amo!!

BENVENUTO!!

Wooooo *-*

ascolto praticamente quasi tutti i generi :) ma prediligo il genere pop/dance, tanto per citare nomi: Britney Spears, Lady Gaga, Cher, Byoncè, Blood On The Dance Floor, Jeffree Star etc etc :)

arrivo solo fino alle prime 4 ... Cher ... cavolo, per un 19enne è una cantante anomala... ma bei gusti.

Hai visto Burlesque (visto che siamo in tema con la cantante attrice che "barcolla ma non molla") ^_^

Per quanto riguarda il mio carattere mi definisco "eccentrico" :) anche se credo che sia una qualita' comune a tutti gli omosessuali >.<.

Veramente no, io sono noioso e rompiballe, non di certo eccentrico, come la mettiamo? :D

Scherzi a parte, benvenuto sul forum!! :salut:

Ciao leus

benvenuto nel forum, io sono della provincia di parma (25 Km da Cremona) !!!!!!

Cat set de Cremona Città o provincia ?

Cat sunti de cremuna citta'! (per i profani: sono di cremona citta') >.<

• 2 weeks later...

Veramente no, io sono noioso e rompiballe, non di certo eccentrico, come la mettiamo? biggrin.gif

Scherzi a parte, benvenuto sul forum!! :salut:

QUoto, e inoltre puzzo e sudo XD........comunque benvenuto ;)