pinkie85 Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 (edited) Ciau a tutti...io sono una ragazza di 26 anni...cerco un amico gay, perchè le ragazze non sanno esserlo come voi... Sono di Trieste, lo cerco possibilmente nella mia città... Scrivetemi in privato o anche qua...spero davvero di trovare un vero amico gay qua a Trieste, è sempre stato un mio desiderio...grazie mille a tutti e scusate il disturbo Edited August 11, 2011 by pinkie85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ciao.. intanto questo non è un sito di annunci. In ogni caso benvenuta sul forum. Ci spieghi meglio questa cosa delle ragazze che non sanno essere gay? Ti auguro in ogni caso di trovare l'amico che cerchi nella tua città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 hai ragione, non sporcano, non abbaiano... sono cosi teneri quando scodinzolano e poi se gli addestri ti portano indietro la palla! A parte gli scherzi, una persona non è che ti capisce di più se è gay, ho alcuni amici che ti capiscono al volo, ti fanno sentire bene però loro sono etero e gay che non capiscono niente Vedrai troverai qualcuno che ti capisca per come sei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ti capisco solo per il fatto che il sogno della mia migliore amica era avere un amico gay, poi gli feci il regalo di essere il suo amico gay e si rese conto che lei voleva me come amico non per il fatto che fossi gay ma perché stavamo bene insieme. Quindi non cercare un amico gay... Piuttosto cerca un amico... Chissà che questo non si apra con te e ti riveli che sia gay... Ma poi quale sarebbe il vantaggio? A parte quello di spettegolare dalla mattina alla sera di ragazzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinkie85 Posted August 13, 2011 Author Share Posted August 13, 2011 Madoka...lo so che non è un sito di annunci, ho partecipato a molti forum e non era mai stato un sacrilegio cercare amicizie nella propria città...tutto qua... Non intendevo che le ragazze non sanno essere gay, ma che non sanno essere vere amiche come voi, ho conosciuto tanti ragazzi gay e sono sempre stati amici d'oro, che purtroppo non siam riusciti a rimanere in contatto per un motivo o per l'altro... Crazy for love, nella riga prima ho spiegato anche a te come mai cerco un amico gay, di amici etero splendide persone ne ho, pure di amiche, ma son cresciuta con la compagnia di amici maschi che purtroppo alla fine cascano sempre in un innamoramento o comunque ci provano, mentre capisci anche tu che un vero amico gay sarebbe un perfetto amico che starebbe al suo posto, un amicizia senza secondi fini insomma... Comunque accettate proprio bene i nuovi arrivati eh...sarà perchè ero di fretta e non mi son spiegata molto bene nel mio messaggio, comunque grazie eh...benvenuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 quando tocchi quell'argomento ti fucilano (anche io) ahaha, a proposito benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 un amicizia senza secondi fini insomma... a parte rubarti il fidanzato :P Comunque se vuoi partecipare al forum sei la benvenuta... siamo (sono) solo un po' attenti alla questione incontri... perchè mi sa che cedendo di poco a poco alla fine finirebbe come uno dei tanti forum di incontri... ma questo non lo è ... è gay forum <3 Speriamo che lo trovi allora questo amico gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 benvenuta ^^'' ti troverai bene qui u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinkie85 Posted August 13, 2011 Author Share Posted August 13, 2011 No no io partecipo a tanti forum, poi dipende dai vari argomenti, a volte intervengo di più a volte di meno, ho sbagliato l'impatto probabilmente...ma stavo praticamente dormendo sulla tastiera... Grazie del benvenuto allora...il secondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Benvenuta. Scusa per la risposta brusca ma il tuo messaggio di presentazione sembra proprio un annuncio vero e proprio. Per questo ti ho risposto così, mica perchè è vietato cercare di conoscer gente della propria città. Però come ha sottolineato Lollo qui si cerca di dare meno possibile l'idea dell'annuncio. Poi figurati sul forum nascono spesso amicizie e a volte qualcos'altro. Ti auguro in ogni caso di trovare un buon amico o una buona amica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts