crazy for love Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Buonasera ho voglia di farmi gli affari vostri!! mi scuso in anticipo se esiste già un' altra discussione! Guardate studio aperto? vi piace? critiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 l'argomento avrà un successone :) in generale non guardo la tv, men che meno a quell'ora. Per quel che ricordo dà spazio a cani/gatti indifesi e abbandonati e qualche altro argomento di poco dubbia frivolezza, oltre alle notizie della giornata. Un tg simpatico. Se ti diverte guardalo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 sii io lo guardo sempre a pranzo....mi piace perchè è molto leggero (anche troppo forse) ....l'unico appunto è che sul finire ci sono troppe tette e non mi piacciono molto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Author Share Posted August 12, 2011 anch'io lo guardo, perché mi fa ridere ci sono notizie più importanti come la canalis, il di pippa middleton... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Boh a me sinceramente non fa impazzire ... troppe tette! Mi piace il Tg2 costume e società ... si parla solo di moda, di shopping e di cavolate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Studio aperto ha solo: Il finto servizio sulla politica che dura 20 secondi, Il servizio con la musica strappalacrime e la storia raccontata con una voce come se la speaker stesse per morire (normalmente il servizio tratta di un cane che si è scheggiato un unghia), Poi si passa dalla storia straziante al momento di divertimento con la notizia presa da qualche sito internet e fintissima, Dopo di che tette e culi a volontà per i restanti 25 minuti! (il tg ne dura 28 circa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Northern mi hai fatto morire dalle risate xD però in effetti è vero, è bello come programma ma nn bisogna credere a tutte le cose che dicono se no saremmo degli idioti o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Author Share Posted August 12, 2011 purtroppo mia mamma ci crede cecamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 allora non ci crede ciecamente, meno male Northy :* ti vedo molto informata sull'argomento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Chiamarlo telegiornale è un'offesa alla categoria, non che gli altri siano dediti ad informare la gente come si deve... E' più un varietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 si infatti se lo prendi come un varieta' e' anche vedibile in genere preferisco il tg2 o il tg3 ..o anche pomeriggio 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Studio aperto… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Telegiornale e Studio Aperto sono due parole che non possono trovarsi nella stessa frase. Questa sottospecie di varietà è ridondante e noiosa, buona per chi ama frivolezze e scemenze stile Novella2000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Non lo guardo quasi mai, pero' l'ultima volta che lo ho visto avevano fatto vedere un servizio dove lanciavano un mazzo di fiori in testa a lady gaga! Interessante xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Studio aperto è "piacevole" se vuoi guardare una rubrica di gossip, ma comunque è nato per quello, non credo abbia mai ambito all'idea di essere un TG nazionale tipo Tg5 o altri, anche perché Italia1 è da sempre la televisione per i più giovani, quindi segue quella scia. Finché lo si guarda dandogli la giusta importanza è guardabile, per il resto meglio farsi un giro su internet per avere l'Informazione con la I maiuscola :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 mi vengono le lacrime agli occhi per le risate ogni volta che lo guardo, specialmente per il la loro concezione alternativa sui servizi di politica estera (Sarkò e Carlà, Carlo e Camilla e l'ormai consacrato di Pippa), per l'inserimento in maniera più o meno sfacciata di tette e culi a profusione (stranamente quando devono parlare della soubrette di turno usano sempre come immagini di repertorio il backstage del suo ultimo calendario o servizio fotografico), e per il tentativo dei conduttori di passare per professionali anche quando devono lanciare i servizi più demenziali ...lo preferisco ai vari zelig o colorado, non so se questo possa essere un complimento per un "telegiornale" .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 già il nome è tutto un programma, peccato che non ha nulla a che fare con una qualsiasi idea di telegiornale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Non l'ho mai guardato, ma ho sentito di parecchie critiche riguardo a quel notiziario. Solitamente, mi sintonizzo su TG5 Anche se, più spesso, guardo le notizie via internet! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts