Loup-garou Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Ok, Lucca si avvicina ormai! Io ci sarò insieme a un'altra amica del forum. Ci scambiamo i numeri con chi ci sarà, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 17, 2011 Author Share Posted October 17, 2011 Io ci sono di sicuro sabato e domenica. Ragazzi non vedo l'ora di conoscervi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Io ci sono tutti i giorni però il venerdì arrivo il pomeriggio e molto probabilmente quel giorno non riuscirò a vedere nessuno perché dovrò portare le cose in albergo e fare la fila per il biglietto e altro. Poi gli altri giorni se non sono in cosplay con la mia amica ci sono, la domenica mattina invece sono impegnato con un gruppo di Bleach. Sicuramente un giorno ci si becca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Noi saremo lì da venerdì a lunedì. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Io ci sarò tutti i giorni :) Venerdì e Sabato sarò libero e felice come l'aria, da Domenica devo stare allo stand della mia scuola -.-. Domenica e Lunedì ho prenotato anche due workshop, iniziano entrambi alle 14 ma non ho idea di quando finiscano. A me farebbe piacere conoscervi, in caso non si riesca a beccarci prima di Domenica passate almeno allo stand della scuola Comics Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Dovrei esserci pure io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ho aperto il topic per programmare l'incontro a Lucca: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18405-raduno-lucca-comics/ (richiede l'accesso alla secret area). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Io ci sarò venerdì, farò una mega tirata di mattina a sera. Io partecipo per di più per i Giochi di Ruolo. Vorrei acquistare qualche manuale di Sine Requie e di New World of Darkness (Mondo di Tenebra). Poi anche i manga mi piacciono, ma non ho le risorse economiche per potermi permettere di collezionarli (Un manuale di un gioco di ruolo costa a dir tanto 30€ e lo compri una volta ogni tanto, un manga bene o male lo compri una volta al mese o anche una volta a settimana) E comunque devo assolutamente prendere una di queste fighissime magliette di Sine Requie *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanylla Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Ci sarò anch'io,non vedo l'ora! Cercherò di fare tutti e 5 i giorni, se non sarò troppo distrutta... Io ci sarò tutti i giorni :) Venerdì e Sabato sarò libero e felice come l'aria, da Domenica devo stare allo stand della mia scuola -.-. Domenica e Lunedì ho prenotato anche due workshop, iniziano entrambi alle 14 ma non ho idea di quando finiscano. A me farebbe piacere conoscervi, in caso non si riesca a beccarci prima di Domenica passate almeno allo stand della scuola Comics Ma dai? Anch'io sono della comics, di firenze però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Davvero un gran bel Lucca C&G quest'anno, personalmente il migliore al quale ho mai partecipato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts