Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Provo a vedere se mi sapete aiutare. Punto 1 - Avrei bisogno di andare in palestra :) Punto 2 - Mi annoio come non mai Pensavo quindi di iscrivermi e aver un "personal Trainer".. qualcuno che ti segue, ti dice cosa fare, e ti cazzia se non lo fai.. Ma quanto mi costa? E' un servizio da soli super vip? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie :) F. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 qualcuno che ti segue ... proprio esercizio per esercizio? Che palle dopo un po'... Beh in palestra c'è pure l'istruttore che ti segue ... basta chiamarlo! Normalmente un buon personal trainer prende dalle 25 alle 50€/h poi ovvio se a domicilio anche 80-100/h ... poi dipende anche dagli accordi che ha con la palestra stessa! quindi magari può prenderti anche 15€ a lezione... e magari non ti sta sempre appiccicato quando ad esempio fai il tapis [esempio]. L'ex di mia sorella credo pagasse tipo 600€ al bimestre in più... ma non ne ho la certezza al 100%. Altrimenti c'è l'alternativa MTV con ... I used to be fat .... XD e li ti cazzia sul serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 O anche la WII FIT :) No vabbè io dico in palestra.. ma con qualcuno che comunque un po' ti segua... Per le mie esperienze pregresse (negative) gli istruttori in palestra ti "seguono" solo se: 1) Loro sono etero e tu Sei una figa col body a mo' di perizoma 2) Loro sono gay e tu Sei un figo palestrato depilato 20enne. Se non rientri in questi casi puoi anche ammazzarti su una panca.. ma sta sicuro che nessuno ti fila di striscio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 In palestra credo che esistano anche corsi a gruppi (credo ma non lo so, non ci sono mai stata). Un istruttore segue più persone alla volta in questo modo non dovrebbe costarti una cifra paurosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Per le mie esperienze pregresse (negative) gli istruttori in palestra ti "seguono" solo se: 1) Loro sono etero e tu Sei una figa col body a mo' di perizoma 2) Loro sono gay e tu Sei un figo palestrato depilato 20enne. Stranamente il mio istruttore ssegue solo mia sorella --' Altrimenti ti fai la palestra in casa Comunque i prezzi variano sensibilmente... Idea... chiedi ad un istruttore se pagandolo (in nero, quindi per lui è pure decisamente meglio) non ti segue più assiduamente! In palestra credo che esistano anche corsi a gruppi (credo ma non lo so, non ci sono mai stata). Un istruttore segue più persone alla volta in questo modo non dovrebbe costarti una cifra paurosa Si... i corsi a gruppi ci sono, sono più per esercizi aerobici (brucia grassi) ... con la musica, io li trovo divertenti! Ma non ti seguono... se ci sono più di 10 persone è quasi impossibile essere seguiti uno per uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Mi sa che mi darò ai corsi.. è la cosa più divertente in effetti.. Alla fine mi serve solo tonificare un po'... non voglio diventare iper palestrato (anche perchè ormai è tardi :) :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 toh... cambi rapidamente idea! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Si vede proprio che muoio dalla voglia eh? Diciamo che cerco delle scuse :) Cmq no.. sicuramente mi informerò a Settembre.. per entrambe le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Speravi in una somma che non ti potevi permettere per usare quella come scusa... che poi boh... andare a spendere migliaia di €€ all'anno... non mi sembra proprio il caso! Non è il PT che ti deve cazziare se non fai le cose... devi esserne convinto tu... altrimenti nada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Lollo vado un attimo OT per dire che non trovo sia il caso di incitare all'evasione fiscale. Per i corsi non intendevo dire che ti seguono uno a uno. Ma almeno loro ti dicono cosa fare e lo si fa tutti insieme (cosa che può motivare). Per Fabiofax non credo sia il caso di crearsi una palestra in casa. Di solito chi ha la palestra in casa non la usa MAI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 si... ma la storia della palestra la dicevo così per dire, un po' come il wii fit di fabio! A proposito della parentesi... ognuno può pensarla come meglio crede! Mi scuso se non l'hai presa bene! oggi in tv facevano vedere di un PT che ha creato una cintura che si collega con tutte le varie parti del corpo ... LOL comprati quella! Oppure ... basta un misero tappetino... e addominali addominali... e corsa! stop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Vedremo.. Settembre è ancora MOOOOOOOLTO lontano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Un personal costa, ma a volte lasciarsi guidare ''in modo passivo'' non porta a risultati. Per rendere in palestra(anch'io la trovavo noiosa, ma basta trovare il giusto ambiente)è necessario conoscere il proprio corpo e le sue esigenze, cosa che si impara con il tempo ma che darà i suoi frutti. In molti centri, soprattutto più piccoli, trovi istruttori disponibili e che ti seguono più di quanto sono ''costretti a fare'', magari hai culo e ne becchi qualcuno, soprattutto se ti dimostri socievole e alla mano. PS: non è MAI troppo tardi per costruire il fisico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 PS: non è MAI troppo tardi per costruire il fisico. Grazie... speravo di sentirmelo dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Devi chiedere agli istruttori della tua palestra, molti lavorano alcune ore facendo lezioni private (fuori dall'orario in cui vengono pagati dalla palestra stessa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Ecco.. interessante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Fabio a settembre ricomincio anch'io in palestra (ordini del dottore lol, penso che io sia uno di quegli esseri umani NON anoressici, ai quali il dottore ORDINA di mettere su 8 chili ) Andiamo assieme, almeno ci passa meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Ma io sono a milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ma io sono a milano! Allora vieni con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Dexter lo sai che ti adoro vero? Il tuo nick intendo :) Già te lo dissi tempo addietro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Dexter è l'iddio. Scherzi a parte, è la mia serie TV preferita di sempre (forse allo stesso livello di Twin Peaks), e non vedo l'ora che sia Settembre.. ..Ah dannata sesta serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts