Demigod87 Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Chiedo scusa se sono stato così vergognoso da non presentarmi :) Mi chiamo Luca, ho 23 anni, e sono di Genova :) Da ormai 6 anni sono dichiarato sia ai genitori che ormai a chiunque mi chieda. Lavoro come tecnico di computer e nel temo libero suono e studio musica; ho 2 gruppi Metal dove scriviamo pezzi nostri con lo scopo di farci conoscere e chissà magari vivere di musica... Mi piacciono anche molto i videogames benchè il tempo negli ultimi periodi scarseggi un pochetto Adoro le nuove tecnologie e sono un grosso appassionato del mondo Apple... Chi ha altre domande da fare prego si faccia sotto ciaoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese! Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te. Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto! Bravo e benvenuto!! PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese! Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te. Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto! Bravo e benvenuto!! PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :) Assolutamente :) devo dire che per ora gli utenti di questo forum sono davvero molto piacevoli :) Certo resto volentieri a disposizione ^^ Quando vuoi non devi fare altro che chiedere.... Beh si mi sono dichiarato a 17 anni... Più che altro perchè ero stufo di illudere sia gli amici che le ragazze che mi cercavano... Ma devo dire che ho avuto la fortuna di avere intorno sempre amici che mi hanno capito e aiutato... Si magari ci hanno sempre scherzato un pochino su ma poi mi sono sempre stati vicini nei momenti difficili.... I genitori lo hanno scoperto a 15 XD più che altro mi hanno beccato in flagrante di reato ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Benvenuto spero ti troverai bene!! anche io sono appassionato di videogiochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Non oso immaginare la scena.. cosa è successo? Io almeno mi chiudevo a chiave in camera! A che giochi giochi? Immagino roba di "viulenza" (DOOM, Resident Evil...) visto il genere Metal che ami :) O è una stupida conclusione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Assolutamente no XD i miei giochi preferiti sono Gears OF War, Resident Evil e Metal Gear Solid XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Ecco vedi! Troppo Fletcher! :) Attendiamo qualche mp3 della tua band!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Benvenuto genovese :) sono ligure anche io ma vivo a Pisa la maggior parte dell'anno per questioni universitarie. Anche io sarei curiosa di ascoltare qualche pezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 I pezzi sono ancora in lavorazione :) non abbiamo nulla al momento di registrato... Ma non mancherò di metterli a breve ^^ Intanto vi lascio un pezzo due pezzi da me composti per delle mie precedenti band. Il primo Appartiene ad una band che a Genova sta trovando un discreto successo... Il secondo invece è un demo che ha pure fatto il giro su qualche radio americana ed è comparso nella compilation della casa americana Kill City Records.... Vi posto i link you tube :) mi raccomando... E' per cuore non deboli... XD il primo è molto Brutal Non sono molto orecchiabili per chi non è un ascoltatore di metal ma chissà XD Qua invece posto il video dove risuono per intero un pezzo dei Megadeth... La voce è quella originale ma la chitarra è la mia Demigod - Holy Wars (Replayed) BUON ASCOLTO XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Per quanto il growl non mi faccia impazzire sono fatte veramente bene! La prima mi è piaciuta decisamente di più, mentre della seconda ho apprezzato il pezzo da 1:25 circa e altri, quando si velocizza, in pratica x) E... Beh, con la chitarra te la cavi, diciamolo x) Complimenti! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Eppure è la seconda che più è piaciuta alla critica :-) forse perche è meno elaborata e piu diretta.... End of all è nata in 3 giorni XD perche il diaco era troppo corto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Wow complimenti! Un mio amico fa lo stesso genere.. per cui ho l'orecchio abituato.. mentierei se dicessi che è il "mio" genere.. però è bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 :-) beh fa piacere ke il mio metal sia apprezzato ;-) per quello ke adesso sto lavorando ad un disco leggermente più commerciale per provare a prendere il grande pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Benvenuto!anche se il genere non mi piace, nel brano in cui suoni sei proprio bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Grazie ma lo studio da fare è ancora moltissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Benvenuto Luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Ma grassie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Arrivare a 1:27 è stato già un sacrificio! Comunque benvenuto Luca... anche se già ci siamo parlati! :D Complimenti... bella presentazione! Ti metto pure il "pollice in su" sul video! EDIT: ho scorso... e c'è anche una parte cantata... vabbè preferisco non esprimermi! NON C'è CATTIVERIA EH!! Ti ho lasciato pure un commentino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Benvenuto Luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Grazie ^^ Lollo scusa dove lo hai lasciato il commento??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 su youtube! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Ci guardo ^^ graaaaasie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Author Share Posted August 17, 2011 Ho letto piccolo ma è il mio ex gruppo.... XD ora lo leggono loro e pensano sia rivolto a loro :XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts