Demigod87 Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Chiedo scusa se sono stato così vergognoso da non presentarmi :) Mi chiamo Luca, ho 23 anni, e sono di Genova :) Da ormai 6 anni sono dichiarato sia ai genitori che ormai a chiunque mi chieda. Lavoro come tecnico di computer e nel temo libero suono e studio musica; ho 2 gruppi Metal dove scriviamo pezzi nostri con lo scopo di farci conoscere e chissà magari vivere di musica... Mi piacciono anche molto i videogames benchè il tempo negli ultimi periodi scarseggi un pochetto Adoro le nuove tecnologie e sono un grosso appassionato del mondo Apple... Chi ha altre domande da fare prego si faccia sotto ciaoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese! Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te. Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto! Bravo e benvenuto!! PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...