Jump to content

Happy Birthday Queen Of Pop

Fabiofax

Recommended Posts

Infatti l'ho scritto anche nel topic di Madonna.. ma credo che l'evento necessiti di un post dedicato! :)

Lollo... se lo chiudono o no si vince qualcosa? rolleyes.gif... sembri felice all'idea!dry.gif

Very Happy! :D

:D

Non si crea un topic per il 27 marzo (bisognerebbe aprire una sezione) per il compleanno di mariah... figurati per Madge! u.u

ahhhhhhhhhh... si dai ... si sono verificati gravi segni di pazzia dall'utente "intoxicated" che appunto è ... intossicato!

Merita di essere messo in quarantena a salvaguardia della popolazione del gay forum restante :D

Eddai... ha le braccia da uomo, le manone piene di vene... :S poi è troppo magra... e il viso è macabro! :afraid:

(che poi piacciano le canzoni è un altro discorso... oggettivamente non è stupenda)

Very Happy! :D

Non si crea un topic per il 27 marzo (bisognerebbe aprire una sezione) per il compleanno di mariah... figurati per Madge! u.u

Se la metti su questo piano ti do pienamente ragione! :)

E il 28 Marzo è Lady Gaga!

Marzo... mese di star! Io sono di Marzo non a caso :)

non sentirli??????sta crollando a pezzi!!!! ma avete visto qualche foto non ritoccata? è bruttissima!!!:afraid:

Allora.. io non sono un madonnaro.. anzi.. conoscono giusto i singoli principali.. ma c'è da dire che una così non è facile da trovare.. è iperattiva... e sti cazzi! :)

Si, questo certamente!

Mi piace il suo modo in cui è arrivata al successo... il fatto di essere stata chiara e abbia ammesso di iìaver iniziato la carriera di cantante per avere fama e soldi, e non come LG che continuano a dire che lo fanno solo per i fan ... (che comunque adoro gaGa).

O il suo essere diventata una donna di grandissima importanza nel panorama pop...

l'essere stata la prima cantante ad aver inventato il videoclip.

insomma... è una grande! ma ... cessa! :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...