Jump to content

La Santanché si impressiona facilmente alla visione di matrimoni omosessuali


Recommended Posts

Daniela Santanchè: “Il matrimonio gay di Paola Concia mi ha impressionata”

 

daniela-santanch%C3%A8.jpg

 

Certi politici sono davvero facilmente impressionabili! Il matrimonio gay di Anna Paola Concia, che ha da poco sposato la sua neomogliettina, la criminologa Ricarda Trautmann, ha addirittura impressionato la povera Daniela Santanchè, che durante un’intervista telefonica rilasciata al “Corriere della Sera” ha dichiarato di essersi impressionata di fronte al trionfo di questo amore omosessuale: “Io mi impressiono, voglio impressionarmi, accidenti! Non voglio abituarmi a certe robe, ha detto con molto garbo la signora Santanchè.

 

“Io credo che la Concia si sia inventata una bella provocazione politica. – ha proseguito la politica – Il guaio è che poi queste provocazioni finiscono però sui giornali, nei TG… due donne, Dio santissimo, che si sposano… e allora io mi chiedo: ai figli dobbiamo dare questi esempi? Alla Concia non era sufficiente vivere una storia d’amore con la sua fidanzata?“.

 

Perché le coppie gay dovrebbero limitarsi a vivere una storia d’amore con il partner, mentre quelle etero hanno ragione di voler essere unite in matrimonio?

 

http://www.gaywave.it/articolo/daniela-santanche-il-matrimonio-gay-di-paola-concia-mi-ha-impressionata/33117/

 

 

 

Ai figli non bisogna dare l'esempio del matrimonio omosessuale, per carità, il miglior esempio invece viene dalla sobrietà della Santanché che alza il dito medio, che mantiene il cognome di un marito ormai mollato dal 1995, che ha avuto un figlio fuori dal matrimonio con un altro uomo e che successivamente è stata legata sentimentalmente ad ulteriori persone. La stessa che si vantava di non averla mai data a Berlusconi, quando era in antitesi con il futuro premier,salvo poi confluire nello stesso governo come sottosegretario alla presidenza del consiglio. Che esempio di rettitudine.

Carla Gozzi direbbe, con le dita a X... NO NO NO :)

 

Carla for president!! :lovesaw:

 

Scherzi a parte, la Santanchè non va nemmeno presa in considerazione, lei è espressamente pagata per dire stronzate in tv, lo ha ammesso anche lei stessa dietro le quinte di Annozero qualche mese fa, il suo compito è quello, peccato che lo fa con i nostri soldi visto che è un sottosegretario...

Ma si è vista lei? Con quella bocca de ciavatta? Con quelle labbra a canotto?

Comunque ormai quello che dice lascia il tempo che trova...

 

p.s. 100 punti a chi ha citato Carla Gozzi per l'occasione :cheesy:

Prima battezzano i bambini da piccoli quando sono incapaci di volere, gli inculcano in testa strane idee contronatura sul dolore fisico, la sofferenza, la castità immotivata, facendoli sentire in colpa dicendogli che sono nati già peccatori, si sposano con un contratto, un negozio giuridico e non perché si vogliono bene, e poi hanno il coraggio di dire che due persone che si amano non sono un buon esempio per un bambino? e si impressionano pure? :asd:

c'è sempre la solita storia "e ai bambini chi ci pensa?" come se i bambini fossero stupidi e l'incapacità di spiegare che due persone si amano fosse una colpa dei gay.

poi parla di impressionarsi, ma da che pulpito :rotfl:

 

2u5ur92.jpg

Bambino: "Papà papà.,.. ma la Santanchè non è quella che aveva detto che Berlusconi vede le donne solo in orizzontale?"

Papà: "Si vero, lo disse".

Bambino: "E perchè allora ora lo difende a spada tratta?"

Papà: dunno.gifdunno.gifdunno.gifdunno.gifdunno.gif

 

Esempio di COERENZA da insegnare ai bambini grazie al prodigioso metodo Santanchè.

Bello vedere che certi personaggi con presunzione si fanno interpreti, senza che nessuno glielo chieda e senza ricevere avere alcuna delega, dei pensieri omosessuali.

Mi piacerebbe leggere una risposta di Paola Concia.

 

Daniela Santanché: "la Concia ha fatto una baracconata"

 

Il sottosegretario definisce "una baracconata" il matrimonio di Paola Concia. E si fa portavoce della maggioranza della comunità gay: "non vogliono i matrimoni gay ma solo i diritti individuali"

 

All'elenco degli attacchi a Paola Concia per il suo matrimoio a Francoforte con la compagna Ricarda si aggiunge l'immancabile voce di Daniela Santanché. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'attuazione del programma definisce senza mezzi termini l'unione tra le due "una baracconata". «Tutte queste robe qua - spiega - certi eccessi dei gay pride come anche il matrimonio di Paola Concia mi sembrano baracconate molto lontane dai gay moderati che sono la stragrande maggioranza della comunità, sono cose che danno fastidio. Suggerisco alla Concia che è una donna capace e intelligente di trovare altre strade più politiche, più indirizzate verso il perseguimento dei diritti individuali le sua battaglie e di non cedere a strategie autopromozionali.» E alla domanda di Klaus Davi: «Ma secondo lei i gay si sentono rappresentati da questi eventi come il matrimonio della Concia?»: «Per nulla - risponde - tutti i miei amici gay si sono sentiti completamente lontani e per niente rappresentati dal cosiddetto evento della Concia.»

 

Gay.it - Daniela Santanché: Quanto ai matrimoni gay la Santanché afferma: «la maggioranza della comunità gay non li vuole, sono invece favorevoli ad un impegno per i diritti individuali». Come Carlo Giovanardi, anche Daniela Santanché sente quindi di rappresentare "la maggioranza silenziosa degli omosessuali, quelli che non vanno ai gay pride", come ebbe a dire a Torre del Lago l'alter ego maschile della sottosegretaria. Tanto da farsi portavoce del pensiero della maggioranza della comunità gay.

 

http://www.gay.it/channel/attualita/32291/Daniela-Santanche-la-Concia-ha-fatto-una-baracconata.html

pensavo di averle sentite tutte e invece....ci sono sempre cose nuove e interessanti...la santanchè portavoce!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: e gli amici gay della santanchè!!!!!!!!!:mellow: no veramente qualcuno la fermi o tra un po' verrà fuori che è lesbica!!!!

 

 

Certo che ha amici gay. Tutti gli omofobi che occupano una certa posizione hanno amici gay. Anzi, a sentir loro sembra che non facciano che circondarsi di amici gay. Sarà per questo che sono tanto ossessionati dall'omosessualità. :D

La frase tipica: "io non ho niente contro gli omosessuali, anzi, ho molti amici omosessuali, però...".

C'è sempre il però, purtroppo. :rolleyes:

Per me un politico che fa un gesto come quello fatto dalla Santanché nella foto sopra, non è nemmeno degno di posare i suoi lombi sugli scranni di Montecitorio. questo a prescindere dalla conclamata omofobia della signora e dal suo opportunismo per il qiale è stata buona a rivendicare la dignità della donna contro Berlusconi solo quando le ha fatto comodo politicamente. C'è da dire altro?

 

 

A me, una donna che definisce il matrimonio di un'altra persona un "evento autopromozionale" e una "baracconata", fa decisamente impressione.

Per me un politico che fa un gesto come quello fatto dalla Santanché nella foto sopra, non è nemmeno degno di posare i suoi lombi sugli scranni di Montecitorio. questo a prescindere dalla conclamata omofobia della signora e dal suo opportunismo per il qiale è stata buona a rivendicare la dignità della donna contro Berlusconi solo quando le ha fatto comodo politicamente. C'è da dire altro?

Quoto 100%.

La Santanché è degna rappresentazione della mediocre classe politica italiana.

Ironia mode ON

 

Lei mostra il medio. Il medio è un invito all'anale. L'anale è considerato da gay. Conclusione: anche lei è un cattivo esempio.

 

Ironia mode OFF

 

A me della Santanchè (e degli altri come lei) non urta il suo considerare "immorale" il matrimonio tra due donne (né mi interessa stare a commentare il suo farsi portavoce di un certo "movimento" gay), bensì il sapere che può esternare ciò che vuole grazie al suo ruolo di politica (?) e di stipendiata con le tasse di gay, lesbiche, bisex, musulmani, ect.

Io non mi aspetto che un politico sia una persona avente le mie stesse idee, però che rispetti dei principi e non mi discrimini sì, quello lo considero il minimo sindacale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...