Jump to content

La Santanché si impressiona facilmente alla visione di matrimoni omosessuali

Recommended Posts

AndrejMolov89

La santanché è una persona odiosa. Secondo me, per farla realmente incazzare, è dimostrargli che per la sua religione deve essere sottomessa all'uomo e deve stare zitta. Paolo docet... A volte nelle mie fantasie immagino che durante una trasmissione una persona con le palle le citi il verso e la inviti a prendere posto nelle cucine XD. So che è una cosa palesemente sessista, ma sarebbe una sviolinata degna da OSCARXD

Più che altro questa scenetta mi è venuta in mente quando continuava a lamentarsi di chi critica la chiesa. PErò, sono mie fantasie :°°° non sono sessista

Anche io mi faccio film del genere... soprattutto di preti che vengono zittiti da qualcuno che ha le palle di dirgli che se venisse Gesu' li prenderebbe a calci in culo.

ragazzi capisco che la Santanché fomenti pensieri molto cattivi in tutti i gay, però distinguiamo la donna dalla Santamché, la Santanché non giustifica commenti misogini e sessisti che coinvolgono tutte le donne, che nella stragrande maggioranza non sono affatto come lei!