AndrejMolov89 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 La santanché è una persona odiosa. Secondo me, per farla realmente incazzare, è dimostrargli che per la sua religione deve essere sottomessa all'uomo e deve stare zitta. Paolo docet... A volte nelle mie fantasie immagino che durante una trasmissione una persona con le palle le citi il verso e la inviti a prendere posto nelle cucine XD. So che è una cosa palesemente sessista, ma sarebbe una sviolinata degna da OSCARXD Più che altro questa scenetta mi è venuta in mente quando continuava a lamentarsi di chi critica la chiesa. PErò, sono mie fantasie :°°° non sono sessista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Anche io mi faccio film del genere... soprattutto di preti che vengono zittiti da qualcuno che ha le palle di dirgli che se venisse Gesu' li prenderebbe a calci in culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 la inviti a prendere posto nelle cucine XD. So che è una cosa palesemente sessista tranquillo, è una fantasia molto comune anche in me quando mi trovo di fronte certe donne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 La Santanché e la brambilla sono le tr.. donne che mi fanno più ridere. Quel che c'è da piangere è che c'è molta gente che le dà ampi consensi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 ragazzi capisco che la Santanché fomenti pensieri molto cattivi in tutti i gay, però distinguiamo la donna dalla Santamché, la Santanché non giustifica commenti misogini e sessisti che coinvolgono tutte le donne, che nella stragrande maggioranza non sono affatto come lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts