Jump to content

What about our bodies?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

4

• FlirtingWithSuicide

4

• Stefano83

4

• Blue_Eyes

4

Pensavo di aver risposto invece no... Bhe potessi cambiare qualcosa, ammazza non mi fermerei più... Odio i miei fianchi perchè sono larghi e anche se diventassi 30 kg sarebbero comunque larghi.. (fanculo :sbav: ) odio i miei capelli perchè sono mossi e se non li tengo abb corti divento un cespuglio umano (infatti vai di cappellini :sbav: ).. Le cose principali sono queste, poi ovvio le "piccole" imperfezioni ci stanno no? :love:

Terrei solo gli occhi e le labbra, che a modesto parere mi piacciono molto!! :gha:

ci ho provato mille volte' date='ma non c'è la faccio, ho fatto 3 diete,ma nessuna ha funzionato....cry[/quote']

ma spesso le diete non sono sufficienti comunque, specie se non si è costanti e se si trasgredisce alle regole ferree tipiche di ogni dieta...

Fai qualche sport o attività motoria?

• 2 weeks later...

Cosa cambierei? Vediamo....

Per cominciare nn vorrei avere la scogliosi, che fa sembrare la mia schiena una curva di Minneapolis.

Poi vorrei togliere una piccola gobbetta sul naso e farei uscire un pò lo sterno che è un pò incavato.

Per il resto, dovrei solo far palestra per mettere su muscoli. Ma nn ho nessuna voglia!

W la pigrizia

Ummm.... per prima cosa farei in modo di eliminare la pelata congenita che mi sta fregando a soli 19 anni :D :) :D

Poi uhmm.. magari avere dei lineamenti un po' più delicati.. (ho il naso un po' grosso, e un profilo particolare) una pelle meno delicata invece! Per il resto... i miei occhi mi piacciono, la mia bocca mi piace, il mio collo mi piace, il mio fisichetto mi piace, ho un bel culo, sono bassino (165 circa) ma per nulla al mondo vorrei essere più alto, evviva i tascabili! :D

eccerto...dopo qualche operazione di chirurgia estetica chi non lo sarebbe :) :D

dubito.... non ci contare troppo! :D

e invece penso che la chirurgia estetica venga usata proprio per far rientrare chiunque nei "canoni" della bellezza contempoanea, tanto per citare le tue parole...

Come ho detto nell'altro topic non sono del tutto contrario alla chirurgia estetica in determinate condizioni...ma ritengo anche che essa serva soprattutto a rendere le persone uguali tra di loro, come se tutte fossero fatte con lo stampino :ah:

Ummm.... per prima cosa farei in modo di eliminare la pelata congenita che mi sta fregando a soli 19 anni :asd: :) :D

Poi uhmm.. magari avere dei lineamenti un po' più delicati.. (ho il naso un po' grosso' date=' e un profilo particolare) una pelle meno delicata invece! Per il resto... i miei occhi mi piacciono, la mia bocca mi piace, il mio collo mi piace, il mio fisichetto mi piace, ho un bel culo, sono bassino (165 circa) ma per nulla al mondo vorrei essere più alto, evviva i tascabili! :)[/quote']

Ahahah, io se mi ci metto trovo difetti in tutto.

Beato te :D

eccerto...dopo qualche operazione di chirurgia estetica chi non lo sarebbe :asd: :)

dubito.... non ci contare troppo! :D

e invece penso che la chirurgia estetica venga usata proprio per far rientrare chiunque nei "canoni" della bellezza contempoanea' date=' tanto per citare le tue parole...

Come ho detto nell'altro topic non sono del tutto contrario alla chirurgia estetica in determinate condizioni...ma ritengo anche che essa serva soprattutto a rendere le persone uguali tra di loro, come se tutte fossero fatte con lo stampino :ah:[/quote']

questione di punti di vista.... ma non credere che bastino un paio di interventi per diventare belli... la chirurgia aiuta si, ma non fa miracoli! sinceramente non credo che la medicina estetica renda tutti uguali... semplicemente migliora la condizione psicologica di chi ha qualche difetto. ciò che rende uguali le persone è ben altro e spesso lo fa psicologicamente (il che è molto più grave).

Cambierei il mio naso ( e quando avrò abbastanza coraggio verrà cambiato ) che è storto , gonfio e gobboso. Un'operazione mi sarà sanatoria.. respiro pure male. Anche se rimarra' comunque grande & gobbo. Ma almeno non + storto.

Inoltre cambierei le mie labbra che sono inesistenti.

Il mio mento sporgente e doppio.

I miei occhi verde topo. Ne carne ne pesce.

La mia fronte immensa.

Il mio piede destro che è gobbo.

Le mie mani callose.

• 4 months later...
  • 5 weeks later...

iniziamo

TERREI:

-Occhii multicolor a seconda delle stagioni, umore, tempo, ciclo mestruale in corso o no

-Culo ma un pochettino rimpicciolito

-Braccia, spalle, pettorali e addominali alti

-Gambe ma un pochino rimpicciolite

-Bocca di rosa :D

VORREI:

-Nasino alla francese

-Addome scolpito e piatto

-Capelli lisci, biondi e lunghi e non corti neri e mossi

-Ridurrei drascicamente il numero di peli a ZERO!

(Che strano... anche io credevo di aver già risposto... E invece non trovo traccia del mio passaggio... :D)

In generale mi piaccio per come sono, difetti compresi. :D

Ma, tanto per stare al gioco, dirò che vorrei migliorare il mio fisico (data la corporatura imponente, starei bene con meno pancetta e più pettorali), curare i miei occhi (farei volentieri a meno dell'ipermetropia, dell'astigmatismo e della fotofobia, mentre lo strabismo di venere può rimanere), togliere qualche pelo superfluo (parte alta delle braccia e schiena), CANCELLARE ELIMINARE ANNULLARE ANNIENTARE DISTRUGGERE quella specie di psoriasi che ho (che comporta forfora stagionale e screpolamenti della pelle del viso). :D

Le cose del mio corpo che più mi piacciono invece sono: la struttura (anche senza i muscolacci di cui sopra), le mani e i piedi (che sono perfetti :D senza che io dedichi loro alcuna cura particolare), i capelli (nonostante la forforina di cui sopra e nonostante la crescita ribelle, in quanto ne ho tanti, folti, neri, lucidi pur venendo da una famiglia di calvi e pur essendo ormai over 30) e - naturalmente - la mia famosa voce. :D

Invece non apprezzo particolarmente il mio viso. Quando mi dicono che è così bello cado dal pero: a me sembra comunissimo. :D