over Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno conosce dei siti per mandare sms gratis. Io ne conosco qualcuno di interessante ma non mi bastano mai per mandare tutti gli sms che voglio. Recentemente ho trovato questo: http://www.smsnetwork.org/ E' in svedese ma dopo la registrazione diventa in inglese ed è un ottimo sito perchè fa mandare 6 sms gratuiti al giorno con il proprio numero di cellulare come mittente, inoltre essendo gli sms da 160 caratteri senza pubblicità sembrano proprio mandati dal cellulare. Ne conoscete altri simili? Grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 io ho come gestore telefonico la telecom e mi dà la possibilità di mandare fino a 10 sms al giorno gratuiti. Il numero visualizzato è quello di casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Io ho trovato questo e funziona 9 volte su 10 (di solito prima me lo mando a me e poi all'altra persona tanto per essere sicuro). http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html non serve registrarsi. Spero possa tornarvi utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Sito utilissimo! Non avevo idea che si potessero fare cose del genere O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 Il problema è che quasi tutti questi servizi non funzionano sempre e quando funzionano gli sms arrivano dopo secoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 si infatti, però devo dire che questo funziona bene, almeno a me va. Mi mando un messaggio prima a me e poi all'altra persona così posso più o meno valutare il tempo che impiega il sito a mandarmi il messaggio (da qualche secondo a un minuto max). Fai dalle prove mi pare siano 3 le schermate per poter mandare sms. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 non so se è proprio di aiuto.. ma visto che il natale si avvicina, gli operatori cominciano a mandare sms dove chiedono se vuoi donare 1 euro per donare un pasto a bambini poveri.. in cambio ti danno 500 sms da utilizzare con qualsiasi operatore (tim, tre, vodafone, wind..eccetera). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts