Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Mirco, abito in un paese a metà strada tra Rimini e Cesena e oggi compio 35 anni (sob!) Avendo ormai perso da tempo la qualifica di studente attualmente lavoro come impiegato in una ditta di Forlì ed il tempo libero lo passo quasi sempre a casa davanti al pc. Mi sono iscritto a questo forum per farmi un regalo diverso dai soliti pacchetti dove la sorpresa si esaurisce non appena si finisce di scartarli, qui spero di poter passare molte ore piacevoli ed interessanti raccontando qualcosa di me ed ascoltando quello che gli altri utenti hanno da dire. Non mi ritengo una persona particolarmente attraente, spiritosa o intelligente ma credo comunque di avere un punto fondamentale in comune con molti altri presenti qui e che sulla base di questo ci possa essere uno scambio di opinioni e di esperienze che possa essere utile, specie a chi non ha a disposizione amici o amiche con cui confidarsi, senza ovviamente voler paragonare il forum ad un gay counseling! Buona estate a tutti! Edited August 18, 2011 by Mooncat Bluerose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao mirco ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 @ Demigod87 Ciao anche a te e grazie del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao Mirco! Benvenuto! Io ne ho 33... per cui non dire Sob! :) Non ti autorizzo :) P.S. Tra l'altro questo forum è pieno di 20enni... superato l'effetto invidia :) il problema età non si sente! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calengol Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Che presentazione simpatica! Anche io son qui da poco, benvenuto! : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 @Altair: Grazie del benvenuto, molto gentile! @Fabiofax: Grazie anche a te del benvenuto, ok, ritiro il sob, mi concedi un gasp? Comunque la mia non è invidia per i ventenni... è fame di 30-40enni! @CutHere: Grazie del saluto, quella "faccina" non mi è nuova, ci siamo già visti per caso? @Calengol: Grazie per i complimenti, ho cercato di impegnarmi nella presentazione scippando un po' di graffiante umorismo felino dalla rete, normalmente io sono fine come il "ghiaione", come si dice dalle mie parti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 benvenuto micio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 @battis: Ciao ! Grazie del saluto! @crazy for love: Miao! :) Ti auguro un'estate di giorni "felini" e notti "gattastiche"! Viva gli a-MICI del forum! (chi ha lasciato l'erba gatta in giro per casa?) Scherzo, io non fumo... a meno che non mi diano fuoco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 @Christopher: Grazie dell'accoglienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Bella presentazione? :) benvenutissimo anche da parte di una ragazza e spero ti possa trovare bene qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 @Madoka: Sono contento che la presentazione ti sia piaciuta e ti ringrazio per il benvenuto, mi sono sempre trovato bene con le ragazze per quanto una volta lasciati gli studi non abbia più avuto modo di frequentarne, in ogni caso a casa ho una consistente presenza femminile ed apprezzo sempre la loro compagnia (oviamente il discorso genitrice è un capitolo a se stante ). Bello il tuo avatar, anche a me è piaciuto molto Rayearth! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 ahahhaahha.... che matto!! era da un po' che non si vedeva una presentazione con stile (la mia :P) ... sei proprio il benvenuto mirco... e poi siamo proprio nella stessa regione!! _D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 era da un po' che non si vedeva una presentazione con stile (la mia :P) ... Adoro la tua Modestia :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Adoro la tua Modestia :) :) Oltre al fatto che è la più vista... e quella con più risposte di tutta la storia dei gay-forum :P :P ahahahahah ... Mirco... che musica ascolti? come si chiama il gattino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 benvenuto ^^ Bello io adoro i gatti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 @lollone95: Ehilà, corregionale! Grazie per il benvenuto! Eh sì, mi sa che c'hai ragione, sono proprio schizzato! Mi fa piacere che la mia presentazione ti sia piaciuta, non sono certo uno "stilista" ma ho cercato di fare del mio meglio! Per quanto riguarda la musica questa è la mia playlist: Gatto Matto - Roberto Angelini Volevo Un Gatto Nero - Vincenza Pastorelli (Zecchino D'Oro 1969) Quarantaquattro Gatti - Barbara Ferigo (Zecchino D'Oro 1968) Siamo Gatti - Samuele Bersani (Tratto Dal Film "La Gabbianella E Il Gatto") Il Gatto Doraemon - Oliver Onions (Sigla di "Doraemon") Occhi Di Gatto - Cristina D'Avena (Sigla) La Gatta - Gino Paoli The Cat Came Back - Fred Penner (Pubblicità Audi A3) Year Of The Cat - Al Stewart Wild World - Cat Stevens Memory - Barbra Streisand (Tratto dal musical "Cats") Capito?! - I Gatti Di Vicolo Miracoli Fuori O Dentro Di Te - Gatto Panceri Ok, ok, stavo scherzando, non sono schizofrenico fino a questo punto! Molto più banalmente sto ascoltando l'album "Back to Black" di Amy Winehouse ed in particolare il brano "Love is a losing game". Il "gattino" è Mooncat Bluerose, infatti c'ha pure la luna sullo sfondo! @Daisuki: Grazie per l'accoglienza, sono contento che le immagini ti siano piaciute, spero che riescano ad esprimere bene le cose che voglio dire, a volte è più facile comunicare in maniera visiva che con le parole, io cerco di mescolare un po' tutte e due le cose, se non altro così faccio contenti i gattofili come me e te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts