Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Mirco, abito in un paese a metà strada tra Rimini e Cesena e oggi compio 35 anni (sob!) Avendo ormai perso da tempo la qualifica di studente attualmente lavoro come impiegato in una ditta di Forlì ed il tempo libero lo passo quasi sempre a casa davanti al pc. Mi sono iscritto a questo forum per farmi un regalo diverso dai soliti pacchetti dove la sorpresa si esaurisce non appena si finisce di scartarli, qui spero di poter passare molte ore piacevoli ed interessanti raccontando qualcosa di me ed ascoltando quello che gli altri utenti hanno da dire. Non mi ritengo una persona particolarmente attraente, spiritosa o intelligente ma credo comunque di avere un punto fondamentale in comune con molti altri presenti qui e che sulla base di questo ci possa essere uno scambio di opinioni e di esperienze che possa essere utile, specie a chi non ha a disposizione amici o amiche con cui confidarsi, senza ovviamente voler paragonare il forum ad un gay counseling! Buona estate a tutti! Edited August 18, 2011 by Mooncat Bluerose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao mirco ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 @ Demigod87 Ciao anche a te e grazie del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao Mirco! Benvenuto! Io ne ho 33... per cui non dire Sob! :) Non ti autorizzo :) P.S. Tra l'altro questo forum è pieno di 20enni... superato l'effetto invidia :) il problema età non si sente! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...