Fabiofax Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 Si ma io non faccio sesso in un luogo pubblico per altro tacitamente deputato a quello scopo dalla maggior parte dei suoi "avventori"... Questo è ok. Nemmeno io. Ma perchè dici che è illegale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Lo dice l'art. 527 del codice penale. Non si possono fare atti osceni in luogo pubblico, compreso il sesso. Io non ho nulla contro il battuage o la prostituzione in genere, dico solo che il tutto andrebbe regolamentato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 Lo dice l'art. 527 del codice penale. Non si possono fare atti osceni in luogo pubblico, compreso il sesso. Io non ho nulla contro il battuage o la prostituzione in genere, dico solo che il tutto andrebbe regolamentato. Ah ok. Se hai letto il mio post sopra dicevo proprio quello. Atti osceni. Ok, pensavo intendessi altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Si scusa Fabiofax non l'avevo letto. Cmq credo sia considerato punibile anche il battuage in sé in quanto finalizzato all'atto osceno che è reato, anche se ovviamente è difficlilmente dimostrabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Un etero quando deve pomiciare non si fa problemi se sta commettendo atti osceni in luogo pubblico, il primo angolo poco luminoso e isolato che trova è il posto adatto. Solo che gli etero si sentono forti parlando dei tradimenti e del sesso promiscuo, noi ci facciamo le seghe mentali sulla moralità. Per loro tutto il mondo è un posto di battuage senza soluzione di continuità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Stiamo paragonando delle pomiciate in panchina ai luoghi di battuage??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 sinceramente ho qualche difficoltà ad intendere "atti osceni" quando questi vengono compiuti lontano da occhi indiscreti. a me basta pensare dove vanno i gay e dove gli etero a far sesso in macchina, a cagliari generalmente sono più esposti i luoghi dove vanno gli etero rispetto a quelli dove vanno i gay, ma in buona parte coincidono :) per il resto condivido pienamente il post dell'uomo invisibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Secondo me la prostituzione dovrebbe essere regolamentata. Secondo me bisognerebbe dare gli spazi per fare sesso. E' inutile che ci giriamo attorno, non si può arginare il fenomeno. Semplicemente gli si dà uno spazio limitato in cui manifestarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Non credevo che esistesse ancora questa realtà, considerando che ci sono i locali dove sembra che si possa fare tutto il sesso che si vuole. Forse chi continua a frequentare questi luoghi gode del fatto che si è all'aperto, che c'è il rischio di essere scoperti e magari malmenati. Voi ci siete mai stati a fare sesso in questi posti? Leggevo che di solito non c'è sesso completo, si tratta allora di sesso orale di solito? Comunque toglietemi una curiosità, valida per il battuage come per i locali: ma si fa sesso non protetto in tempo di AIDS? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 (edited) Penso siano deprimenti e senza Dio. Edited March 27, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 ma si fa sesso non protetto in tempo di AIDS? A voglia! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 A voglia! ! E non hai paura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Rispondevo solo ad una tua domanda Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Rispondevo solo ad una tua domanda Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk In ogni caso ci vuole una bella incoscienza per fare sesso in un locale o all'aperto con degli sconosciuti, senza nessuna protezione. Ma i frosci che fanno così sono talmente assatanati da dimenticare che si deve pensare alla sicurezza, propria e altrui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Secondo me il battuage è fuori moda, oltre che scomodo.. non lo condanno e ne capisco in parte l'attrattiva... è un po' come andare a fare pesca sportiva al laghetto artificiale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Io e il mio amichetto ne pensiamo tutto il bene possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Io e il mio amichetto ne pensiamo tutto il bene possibile.Lo sapevo che tu e Bloodstar avreste finito per amarvi appassionatamente in un bagno della stazione termini Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 ma tempi a dietro non ci sono mai andato , poi negli ultimi tempi quando non so cosa fare e ho un po' di voglia provo a farci un giro , non è detto che succeda qualcosa , io penso che sia un modo come un altro per sfogare i bollenti spiriti , in maniera gratuita molto rapida e non impegnativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Tutto sommato meglio il battuage che grindr Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Lo sapevo che tu e Bloodstar avreste finito per amarvi appassionatamente in un bagno della stazione termini Nonché in una proiezione en plein air di Brian di Nazareth. Scemo Tutto sommato meglio il battuage che grindr Il mio preciso punto di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Tutto sommato meglio il battuage che grindr Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Per l'amor del cielo, non scrivere cretinate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Il vantaggio principale del battuage rispetto a grindr è che uscivi di casa. Poi l'atmosfera poteva anche essere elettrizzante. A Padova il fenomeno è stato duramente contrastato dalla Polizia: con telecamere, controlli e recinzioni. I tempi però erano cambiati e nessuno ha protestato. E sorte analoga è toccata a tutti i posti simili che conosco: da Roma a Rovigno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 In base a che leggi od ordinanze la polizia contrastava il battuage ? Era un abuso di potere da parte della polizia ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 In Italia la Polizia può chiedere i documenti senza ragione. Se lo fai tutte le sere puoi distruggere qualsiasi battuage (e qualsiasi locale commerciale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Per l'amor del cielo, non scrivere cretinate.Quale sarebbe la differenza in tempi in cui non c era internet il battuage aveva una frequentazione del tutto differente ma il fine era lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Io non saprei dire con chiarezza cosa sia rimasto - complessivamente - del fenomeno battuage oggi. La polizia credo abbia subito le pressioni crescenti dei Sindaci, se dovessimo trovare una legge che spiega il diverso comportamento delle forze dell'ordine non la troveremmo "a monte", ma "a valle" in una serie di norme del 2008 che formalizzano a posteriori il fatto che la Questura debba tener conto anche della "Sicurezza Urbana" amministrata dai Sindaci ( giornalisticamente il cd fenomeno dei Sindaci Sceriffo ) Una base legale ragionevolmente c'è, ma non è avvenuto con una legge ad hoc facilmente individuabile, ma tramite una congerie di ordinanze comunali e la istituzione di assessorati alla sicurezza e l'obbligo progressivo della Questura di dargli attuazione Poichè per gli Etero Battuage=Prostituzione, è facile intuire come siano stati assimilati a luoghi di prostituzione e degrado urbano Con la stessa mentalità si potrebbe ritenere anche Grindr un luogo di prostituzione e di degrado anche se fisicamente non visibile, non credo però che i Sindaci abbiano le competenze per poter agire vietando nelle proprie città l'uso di applicazioni telefoniche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 (edited) Non esistevano luoghi di Battuage solo gay. A Bologna ne rammento uno in zona Fiera più che altro frequentato da scambisti etero. Ho un piacevole ricordo della Pineta di Lido di Classe... che poi,se non mi sbaglio, questo posto finì pure in un racconto di Tondelli. Molto più frequentata di giorno che di notte. Prevalentemente durante l'estate. Non ci feci mai sesso... Probabilmente a causa delle mie inibizioni... Ma vi conobbi diversi ragazzi con i quali condivisi qualche parola spensierata. Faccio più fatica a comprendere i social-gay. Quest'estate, in spiaggia, erano tutti appiccicati al telefonino... con tanto di batteria d'emergenza... E magari chattavano con il vicino di ombrellone... Edited March 30, 2016 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 A milano piazza trento parco ravizza ai tempi che furono , parco lambro tuttora molto gettonato . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Più che altro..che voglia!!! Alle 9? Complimenti! Scherzi? La trombata mattutina è una delle cose più sane e belle che un essere umano si possa concedere Preceduta solo dalla trombata notturna inaspettata. Anche se il top è quando non scendi nemmeno dal letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 (edited) I social d'incontri sono nati per prevenire il fenomeno deprecabile dello scambismo e del battuage che degradano le città e l'ambiente. Quelli che difendono tutto ciò sono quelli che fanno i gloryhole in autogrill, meglio conoscersi in chat francamente. Edited March 30, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts