Jump to content

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...


Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    10

  • GG2873

    10

  • lollone

    9

  • Divine

    7

Top Posters In This Topic

di sicuro mi giro a guardare  :kiss:

Poi, di sicuro, non approccio. In parte perchè son felicemente fidanzata al momento, in parte perchè, tanto, l'aspetto esteriore conte davvero poco per me. Mi innamoro della persona, non di come è fatta (anche se, ovviamente, aiuta), e la maggior parte della gente molto bella che ho conosciuto è anche parte di quel tipo d'umanità che non mi affascina per nulla.

O_o e rischiare un bel pugno in piena faccia? :kiss:

 

No, sicuramente se è figo mi fermo ore ed ore a guardarlo. Se poi si avvicina, per evitare che magari mi aggredisca, fingo di dire un nome di un mio amico e poi dico: "Cavolo, credevo proprio fossi tu!"

 

Purtroppo quando è capitato poco dopo arrivavano le loro ragazze -.-

Guest Paulie

La fisso, e cerco di capire se anche lei potrebbe essere interessata. Se mi sembra che possa esserlo e c'è abbastanza tempo per trovare il coraggio provo ad attaccar bottone, altrimenti se mi accorgo che è anche infastidita dai miei sguardi cerco di andare altrove o di non guardarla.. ma in genere non sono mai troppo infastidite.

Guest -NakedOnTheSand-

Non faccio una bega. Lo guardo senza dubbio, lo contemplo, lo adoro. Ma tutto si ferma lì perchè non essendo dichiarato, non attaccherei bottone con chiunque non sapendo come possa reagire.

E comunque la cosa principale è che io non so come si faccia a provarci con una persona. Sono stato abituato diversamente.

 

Edit: dimenticavo che la persona con cui mi frequentavo mesi fa mi ha catturato con giochi di sguardi, quindi diciamo che dipende. Io guardo, se poi la cosa è ricambiata, allora aspetto che si faccia avanti lui. Anche perchè dato che lui è più grande, mica posso essere io a fare il primo passo.

auhauhauh che farei io?? beh io sono un caso a parte forse  :kiss: [ non datemi del superficiale] ma di sciuro lo guardo .. attivo il mio radar INFALLIBILE  e se riscontro che anche a lui piacciono i maschietti beh .. attacco bottone con il primo argomento che mi viene in testa... se invece il mio radar non è sicuro allora prendo una mia amica la porto da lui e gli dico: " abbiamo fatto una scommessa: sei gay?" ... se lui dice di no allora gli presento la mia amica se dice di si [ cosa che non succede mai , chissà perchè? auhauhahu] me lo acchiappo io

io se un ragazzo mi piace non faccio mai il primo passo...e in questo forse dovrei svegliarmi...perchè spesso magari(parlo anche ipoteticamente)ho fatto sfumare vere e proprie occasioni di vita,in quanto dall altra parte c'era chi era piu timido di me o  temeva addirittura il mio rifiuto(cosa che mi hanno detto una volta...ehehe)per il resto osservo spogliandoli praticamente con gli occhi,oppure al contrario quando osservano me nn riesco a fissare troppo lo sguardo...(e in questo i miei occhialoni da sole l estate mi aiutano...me nascondo dietro a quelle paraboliche lenti e buonanotte)...altre opzioni sono fantasie nemmeno troppo celate dalle parole ehehe o svenimento diretto ehehehe!!!

Guardo dritto avanti, attento a non inciampare nelle buche o a non scivolare su una merda.

 

Lo sguardo non richiesto è quanto i più odiosamente maleducato e giovanilistico esista al giorno d'oggi, più di ogni altro quelli delle checche che rompono il cazzo al povero etero bonazzo di turno, magari anche accompagnato dalla sua donna, fissandolo con lo sguardo di desiderio ostinato di una pazza in elettroshock...

 

Accettabile lo sguardo da lontano, subito sfumato agli angoli del campo visivo e senza ammiccamenti, sorrisini e battiti di ciglia maxfactor ultradurata; ottimo ( bravo celtic ) quello discreto e celato da lenti scure.

 

Quanto al resto, basta andare ai pride, in un bar gay, o a battere e la voglia di guardare passa. Lì viene più quella di fare...

NorwegianWood

Io sarei anche capace di scendere due fermate dopo o di cambiare percorso per strada... però mi fermerei alla contemplazione, diciamo, disinteressata. :P Infatti la penso come SaintJust: la bellezza, per me, è una dote da ammirare con gli occhi non col cuore. :love:

Io sarei anche capace di scendere due fermate dopo o di cambiare percorso per strada...

Io l'ho fatto: una volta sono arrivato fino al capolinea! :P :love:

Ma comunque non vado oltre la contemplazione estatica; al massimo, inizio un breve pedinamento... :love:

HaNKy87PaNKY

Io lo guardo solo se lui mi guarda.. Più che la sue bellezza, è importante quanto dimostra il suo interesse nei miei confronti :P

Poi gli faccio un occhiolino e me ne vado dangogli le spalel e sprando che si avvicini, mi ribalti e mi baci con violenza! ahahahahah!!

io pedinamento no...perchè paradossalmente e anche per farmi 4 risate con amici e amiche...se nn va...dico..."eh pazienza nn era destino...e lo saluto qaundo magari sta km di distanza...uhauahhahaua"come gli stessi facendo la grazia...(quanto so matto eh si lo so...)ma sono dell idea che i ragazzi singles,etero o gay che siano...se possono tranquillamente guardare e magari anche squadrare nel limite del consentito e specie se dall altra parte c'è chi ce lo fa fare(e in questo tocca essere un pò lungimiranti,pure per evitare magari legnate da orbi...sigh)

 

ma vojo di....se abbiamo gli occhi...fino a prova contraria so fatti pe guardà...ehehe poi se da uno scambio di sguardi può accadere qualcosa tanto di guadagnato...(ovvio sempre se si tratta di single to single...cosi almeno la penso io) :P :love:

Potanogiollo

Mmm, beh, se si tratta solo di guardare e basta, lo faccio, in fondo gli occhi sono fatti per essere allietati, no? Altro paio di maniche quando mi capita una persona che mi piace veramente, e non è una cosa che mi succede spesso, ma ultimamente c'è una ragazza che è cliente dove lavoro io e ogni volta che la vedo le figure di merda si sprecano, l'altro giorno mi sono persino cascati i soldi di mano  :P(e non ho 13 anni!!). La trovo fantastica, ed il fatto di pensare che una così non mi cagherà mai la rende ancora più irresistibile ai miei occhi... insomma, dopo giorni e giorni di sospiri e turbamenti, ultima delle ultime, l'altro giorno non me la sono trovata in palestra che faceva pesi?? :love:

Tra poco non sono partita con tutta la cyclette, cacchio!!

Ora, lo so che sono adulta e pure fidanzata, ma 'sta qui mi fa tornare ragazzina, voi che cosa fareste al posto mio??

potano t comprendo benissimo...hai le stesse reazioni mie davanti a uno(magari il piu delle volte etero)che mi piace...o mi irrigidisco e faccio fatica anche a formare una frase di senso compiuto...(e meno male che ancora non abuso con le frasi fatte ehehehe)solitamente quando sto dietro al bancone e m trovo davanti dei ragazzi(clienti abitudinali e non)che mi piacciono...mi cadono le cose di mano,m tremano le mani(anche se ora ho piu selfcontrol grazie a dio...)e divento tutto un fuoco,come se nn facesse gia caldo di suo...e questa francamente è una patologia psicologica che devo assolutamente superare...azz!!

 

il rimedio è...cercare di estraniarsi,pensare ad altro o fare finta che sia un ragazzo/a normale che a noi nn colpisce...so che è dura ma è l unica soluzione...io ho provato a fare cosi con un ragazzo che spesso viene da me...e ora nn solo ammettendo il suo fascino non lo penso più  nei miei sogni proibiti ma in sua presenza riesco persino a lavorare con calma...ehehehehe!!!

NorwegianWood

Io l'ho fatto: una volta sono arrivato fino al capolinea! :) :P

Ma comunque non vado oltre la contemplazione estatica; al massimo, inizio un breve pedinamento... :love:

Spero che il capolinea non fosse a 3 km da casa in una strada sperduta stile Silent Hill... :sbav:

Io, però, i pedinamenti li evito. Di solito vedo fin dove facciamo la stessa strada :P

 

 

Io lo guardo solo se lui mi guarda.. Più che la sue bellezza, è importante quanto dimostra il suo interesse nei miei confronti :P

Eh eh, ma lì siamo già più avanti! Vuol dire che c'è stato un mezzo colpo di fulmine :sbav:

 

 

Poi gli faccio un occhiolino e me ne vado dangogli le spalel e sprando che si avvicini, mi ribalti e mi baci con violenza! ahahahahah!!

Ahahahah! Forse volevi dire "sperando che si avvicini, mi baci con violenza e mi ribalti" :D

Guest everybody_hurts

ma chi vedo in codesti lidi???everybody hurts!!!il mio miglior amicone assai!!!!che bello che bello!!!! :) :P

 

 

roj84!!se tu sei quello nell avatar...beh ora io ci provo spudoratamente con te invece...ehehhe!!!! :D :P

Sempre il solito pazzo, eh Fabrì? :love:

Meglio se non dico quello che fai tu quando vedi un ragazzo per strada :P

se vedo un ragazzo bellissimo (come spesso capita) mi metto a fissarlo spudoratamente al punto che nn solo vengo sgamato da quello stesso ragazzo ma se il ragazzo è davvero bello bello mi blocco proprio in mezzo alla strada e i miei amici mi lasciano indietro xD

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...