Jump to content

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...

Recommended Posts

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fergal

10

• GG2873

10

• lollone

9

• Divine

7

Top Posters In This Topic

misa che stiamo tutti sulla stessa barca di incrollabile timidezza... :D

Non so se tutti, ma per me è davvero così. ;)

Mi è venuto in mente proprio stamani questo post, quando mi son messo a parlare con un ragazzo che incontro spesso.

Io non riesco assolutamente, o lameno quasi mai, a capire se ci sia possibilità o meno. A volte mi sembra che tutti i ragazzi che incontro flirtino con me e a volte di essere l'unico gay sulla faccia della Terra.

Guest Irish Dragon

La guardo, la riguardo... senza ovviamente gli occhi da allupata, però guardare una persona per la sua bellezza... questo si ;)

Poi difficilmente approccio... non è il tipo di incontro che fa per me, serve ben altro per farmi interessare al punto tale da "provarci"...

• 2 weeks later...

..va be' di sicuro guardo.. :)..pero' nn avrei mai il coraggio di provarci....ho il terrore di essere fifiutato.. :).....

intanto tu no guardi proprio nessuno piccoletto...senò son botte!!! :De cmq ti amo!!!

comunque io mi giro e rigiro fino a quando o mi dicono"che c***o vuoi?"oppure la solita scusa banale"hai da accendere?"pero io non farei mai il primo passo oltre agli sguardi intriganti e provocatori... :asd:

The Death Angel

qualche tempo fa se avessi visto un bel figo per la strada avrei distolto lo sguardo e fatto finta di interessarmi al cielo... adesso se vedo un bel figo lo guardo e cerco di passargli più vicino possibile: non mi importa se qualcuno se ne accorge, anzi, tanto meglio. tanto un ragazzo non credo sospetti di un altro ragazzo. Comunque non è che ci sbavo, semplicemente mi ci soffermo un po'

Guardo mooooooolto attentamente...ho comprato apposta gli occhiali con le lenti scure  :D

idem. Non riesco a fissare una persona senza che la gente lo noti, quindi ho preso l'abitudine di indossare gli occhiali da sole, perfino in autobus quando fuori è nuvoloso  :sbav: E di sicuro non provo ad approcciare  :)

• 2 weeks later...

io più che altro inizio a sorriderle maliziosamente... se mi guarda disgustata è etero (il mio gay radar a volte funziona a volte no!!! :gha:XD), se mi sorride anche lei mi avvicino, mi presento e le chiedo il numero! il 90% delle volte funziona! :eek:

nn avrei prorpio il coraggio di approcciare uno per strada anche perche mi chiedo sempre se è gay oppure no!! e se nn lo fosse che figura farei ? nn ci penso proprio !! pero lo guardo e lo riguardo anzi lo visionerei molto bene sempre se nn c è gente che mi vede!!! :eek:

:look: a me è capitato una volta.. ma più che altro ha attraccato lui alla fine.. Ero appena tornata dalla palestra, ancora per strada, stanca morta XD ... vedo questo tipo gnocchissimo pantaloncini e maglietta che corre per la villa...... :look: mollo alla mia amica zaino e tutto il resto e parto di corsa... poi parte lo scambio di sguardi.. lo fissavo sì. Però si è avvicinato lui :asd:. Siamo usciti per un pò poi il nulla.. non lo sento da quasi un anno.. Diciamo che l'ho provocato e lui ha colto bene ;)
  • 3 weeks later...
filippogherardi

certo che sono timido!

quindi non accade nulla

però lo vedo lo guardo lo osservo

sperando che mi guardi e si fermi

se va nella mia stessa direzione lo seguo più che posso

nei limiti del percorso che devo fare

però sono anche successe cose alquanto assurde

non dico sbattere contro ai pali mentre guardavo!

ma quando ero piccolino (scuole medie)

e giravo in bici

e vidi passare una ragazza che mi piaceva

mi rovinai una mano contro una recinzione:

che dolore!

per fortuna/sfortuna lei non vide!