Fergal Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 eh che simpatica canaglia che sono eh??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Nah sono troppo timida per approcciare Tenterei sicuramente con i giochi di sguardo per farle capire che mi interessa ma non farei mai il primo passo di parlarle magari con una scusa banale...Eh si, mi sono lasciata sfuggire diverse occasioni in passato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 mi incanto a guardarla.. poi magari cerco di scoprire chi è/come si chiama ecc trovo qualche modo x parlarci e magari diventarci amica ma non ci proverei mai sono troppo timida x dichiararmi così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 misa che stiamo tutti sulla stessa barca di incrollabile timidezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 misa che stiamo tutti sulla stessa barca di incrollabile timidezza... Non so se tutti, ma per me è davvero così. Mi è venuto in mente proprio stamani questo post, quando mi son messo a parlare con un ragazzo che incontro spesso. Io non riesco assolutamente, o lameno quasi mai, a capire se ci sia possibilità o meno. A volte mi sembra che tutti i ragazzi che incontro flirtino con me e a volte di essere l'unico gay sulla faccia della Terra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 La guardo, la riguardo... senza ovviamente gli occhi da allupata, però guardare una persona per la sua bellezza... questo si Poi difficilmente approccio... non è il tipo di incontro che fa per me, serve ben altro per farmi interessare al punto tale da "provarci"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacki Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 ...occhiatina e poi, purtroppo, continuo per la mia strada... la timidezza a volte blocca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Io la/lo guardo... ma non mi abbasso ad andare ad approcciare, non è da me, poi le persone che mi fermano x strada non mi piacciono troppo... le trovo invadenti... purtroppo sto vivendo 1 cosa simile ora -__-... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 tutto giochi di sguardo... se sembra che le interesso corro a conoscerla... altrimenti faccio finta di niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Guardo mooooooolto attentamente...ho comprato apposta gli occhiali con le lenti scure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 beh io non noto mai ki mi guarda!! oppure lo guardo, magaripure lui si gira, li mi batte il cuore, ma poi tanto so che non posso farci niente quindi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightCrawler Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Ma neanche per idea! Sono molto timido e quando parlo con qualcuno per primo m'impapino tutto e finisco per dire qualcosa di tremendamente stupido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 ..va be' di sicuro guardo.. ..pero' nn avrei mai il coraggio di provarci....ho il terrore di essere fifiutato.. ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ..va be' di sicuro guardo.. :)..pero' nn avrei mai il coraggio di provarci....ho il terrore di essere fifiutato.. :)..... intanto tu no guardi proprio nessuno piccoletto...senò son botte!!! :De cmq ti amo!!! comunque io mi giro e rigiro fino a quando o mi dicono"che c***o vuoi?"oppure la solita scusa banale"hai da accendere?"pero io non farei mai il primo passo oltre agli sguardi intriganti e provocatori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Ma neanche per idea! Sono molto timido e quando parlo con qualcuno per primo m'impapino tutto e finisco per dire qualcosa di tremendamente stupido... Idem :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 ultimamente la mia arrapatezza è salita alle stelle (sarà il caldo... ) cmq non faccio niente...guardo e basta..ho paura di una reazione esagerata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Anche io sono arrapato da morire :asd: sarà come hai detto tu...il caldo...(si spera ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Mi limito a guardare nella maniera più discreta possibile, però...non potrei sopportare lei che si gira e mi guarda infastidita con lo sguardo da straga acida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 qualche tempo fa se avessi visto un bel figo per la strada avrei distolto lo sguardo e fatto finta di interessarmi al cielo... adesso se vedo un bel figo lo guardo e cerco di passargli più vicino possibile: non mi importa se qualcuno se ne accorge, anzi, tanto meglio. tanto un ragazzo non credo sospetti di un altro ragazzo. Comunque non è che ci sbavo, semplicemente mi ci soffermo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Guardo mooooooolto attentamente...ho comprato apposta gli occhiali con le lenti scure idem. Non riesco a fissare una persona senza che la gente lo noti, quindi ho preso l'abitudine di indossare gli occhiali da sole, perfino in autobus quando fuori è nuvoloso E di sicuro non provo ad approcciare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 io più che altro inizio a sorriderle maliziosamente... se mi guarda disgustata è etero (il mio gay radar a volte funziona a volte no!!! :gha:XD), se mi sorride anche lei mi avvicino, mi presento e le chiedo il numero! il 90% delle volte funziona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Io sono molto timido... Se incontro un bel ragazzo per strada ci butto l'occhio ma in maniera discreta! Ho paura si possa accorgere del mio interesse ed avere una brutta reazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 .. valeeee.. cry sta qua eh. non può rispondere.. ma appena ti vede so' cazzi XD ... poi con un occhio nero vediamo che malizia nello sguardo XDXDXDXDXDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Habus Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 nn avrei prorpio il coraggio di approcciare uno per strada anche perche mi chiedo sempre se è gay oppure no!! e se nn lo fosse che figura farei ? nn ci penso proprio !! pero lo guardo e lo riguardo anzi lo visionerei molto bene sempre se nn c è gente che mi vede!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 .. valeeee.. cry sta qua eh. non può rispondere.. ma appena ti vede so' cazzi XD ... poi con un occhio nero vediamo che malizia nello sguardo XDXDXDXDXDXDXDXD cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ad approcciare? mai, almeno da sobrio!! sono troppo timido...però magari da lontano gli farei capire che mi interessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Io sono troppo timido, non riesco a fissare le persone per quanto mi possano piacere... Lascio che siano loro a fare la prima mossa, o meglio, lasciavo visto che adesso il problema non si pone mica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 a me è capitato una volta.. ma più che altro ha attraccato lui alla fine.. Ero appena tornata dalla palestra, ancora per strada, stanca morta XD ... vedo questo tipo gnocchissimo pantaloncini e maglietta che corre per la villa...... mollo alla mia amica zaino e tutto il resto e parto di corsa... poi parte lo scambio di sguardi.. lo fissavo sì. Però si è avvicinato lui . Siamo usciti per un pò poi il nulla.. non lo sento da quasi un anno.. Diciamo che l'ho provocato e lui ha colto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 certo che sono timido! quindi non accade nulla però lo vedo lo guardo lo osservo sperando che mi guardi e si fermi se va nella mia stessa direzione lo seguo più che posso nei limiti del percorso che devo fare però sono anche successe cose alquanto assurde non dico sbattere contro ai pali mentre guardavo! ma quando ero piccolino (scuole medie) e giravo in bici e vidi passare una ragazza che mi piaceva mi rovinai una mano contro una recinzione: che dolore! per fortuna/sfortuna lei non vide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Gli lancio qualche occhiata furtiva magari lo seguo un poco ma andare all'assalto di certo non è la mia specialità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts