p1olo Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 qualcuno segue la serie TV warehouse 13? è una serie simpatica, che prende spunto dal magazzino che si vede nell'ultimo film di indiana jones, quello pieno di artefatti con strani poteri, per sviluppare una storia basata su deglia genti che recuperano in giro per il mondo oggetti strani. E' una serie molto leggera, che alterna ai momenti di tensione altri di leggerezza e comicità, grazie anche agli attori veramente simpatici e bravi. insomma, da vedere se volete passare 3 quarti d'ora di relax. Non l'avrei menzionata, se non fosse che nella terza stagione, l'attuale, è stato introdotto un nuovo personaggio, dichiaratamente gay (il personaggio.... l'attore in s non ho idea se sia o meno gay) la cosa bella è come gli autori abbiamo voluto sottolineare l'accoglienza degli altri in seguito al coming out http://www.gayprider.com/warehouse-13-coming-out-steve-jinks/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Io credevo l'avessero soppressa la seria =O Ho visto tutta la prima stagione tranne l'ultimo episodio, che avevo tenuto da parte...mai piu' visto perche' appunto credevo l'avessero soppressa. Diciamoci la verita, è una semi-cazzata come serie, è leggera si, ma a volte è un po' noiosetta. Pero' se sono arrivati alla terza magari ci rido' un occhio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Io di solito cerco di guardare tutte le serie con un personaggio gay. Quando ho scoperto che W13 ne avrebbe avuto uno nella terza stagione ho iniziato a seguirla... Non sono riuscito ad andare oltre la seconda puntata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts