Jump to content

(tanto per cambiare) Ciao a tutti

Jupiter Harsh

Recommended Posts

Jupiter Harsh

Ciao a tutti, io sono Simone, da Piacenza, e ho 16 anni.

Non sono ancora sicuro se sono gay o bisex, più che altro per mancanza di *prove concrete* :unsure: e presto farò il mio primo CO con un mio amico gay

Ma scusa Fabiofax io non sono molto d'accordo con il consiglio che dai al nuovo iscritto. Se si sente di fare CO, con un suo amico gay tra l'altro, dovrebbe farlo. Parlarne può anche aiutarlo a chiarirsi le idee. Come un etero ha ben chiaro in testa di essere etero senza aver avuto rapporti anche un omosessuale può sapere di esserlo senza aver ancora avuto contatti con qualcuno del suo stesso sesso.

Poi non ha detto: non sono sicuro di essere etero o gay. Ha detto non sono sicuro di essere gay o bisex. Quindi mi pare che il ragazzo abbia abbastanza chiaro di non essere etero.

Se ti senti ti parlare con un amico io caro Jupiter te lo consiglio e intanto benvenuto sul forum. Spero che leggere un po' di discussioni e scambiare opinioni con nuovi utenti ti aiuterà a chiarirti un po' le idee.

FAI BENISSIMO a fare CO! (ultimamente Madoka siamo quasi sempre più sull'accordo piuttosto che sul disaccordo lol)

e visto che lui è gay... non penso che avrà difficoltà a capire! :lol:

lui si è confidato con te... e tu lo farai con lui!

ma non è che tra voi due può nascere un qualcosa di più che semplice amicizia? :wub:

intanto in bocca al lupo... se gay o bisex ... verrà da se!!

un bacio...

Benvenuto!!

Ma scusa Fabiofax io non sono molto d'accordo con il consiglio che dai al nuovo iscritto. Se si sente di fare CO, con un suo amico gay tra l'altro, dovrebbe farlo. Parlarne può anche aiutarlo a chiarirsi le idee. Come un etero ha ben chiaro in testa di essere etero senza aver avuto rapporti anche un omosessuale può sapere di esserlo senza aver ancora avuto contatti con qualcuno del suo stesso sesso.

Poi non ha detto: non sono sicuro di essere etero o gay. Ha detto non sono sicuro di essere gay o bisex. Quindi mi pare che il ragazzo abbia abbastanza chiaro di non essere etero.

Se ti senti ti parlare con un amico io caro Jupiter te lo consiglio e intanto benvenuto sul forum. Spero che leggere un po' di discussioni e scambiare opinioni con nuovi utenti ti aiuterà a chiarirti un po' le idee.

Si forse sono stato eccessivamente rapido nel rispondere.. intendevo farlo in generale.. e porsi i problemi che tutti ci siamo posti.. se non si è certi :) Era solo per evitargli lo sbattimento :) Però si, parlare con l'amico gay male non farà.. :)