Jump to content

Nuova da Roma ^__^ Piacere!

Quistis

Recommended Posts

Konnichiwa!

Mi chiamo Federica, ho 22 anni (compiuti proprio oggi!) e vivo a Roma. Mi sono iscritta a questo forum per scambiare opinioni, trattare argomenti attuali che riguardano la comunità italiana lgbt ma anche per conoscere nuove persone, fare amicizie! ^_^

Lesbica dichiarata, studio giapponese e cinese all'università, sono una ragazza solare, dolce, mi piace uscire con le mie amiche, andare al cinema, cucinare, leggere, dipingere...

Piacere di conoscervi!

Un'altra romana. Si si ho capito che mi devo trasferire a Roma :P

Benvenuta Federica (bel nome). Un'altra ragazza oggi, che bello :)

Buon compleanno allora e piacere nostro.

eheh... ma allora... auguroni!!

è chi meglio della DIVA, ti può cantare "happy birthday" (la risposta è "nessuno" <_< )

(lo propino continuamente... xD)

quindi... benvenuta!!

Benvenuta Quistis! biggrin.gif

(Se il tuo nick è riferito all'insegnante di Final Fantasy VIII, ti stimo già tantissimo wub.gif)

Si esatto! hai indovinato! a romics quest'anno farò il cosplay di Quistis e le mie amiche lelle portano gli altri personaggi! abbiamo il gruppo di final fantasy 8 al completo! ^__^v

Un'altra romana. Si si ho capito che mi devo trasferire a Roma tongue.gif

Benvenuta Federica (bel nome). Un'altra ragazza oggi, che bello smile.gif

Buon compleanno allora e piacere nostro.

Ti ringrazio ^_^

e grazie a tutti gli altri utenti per il caloroso benvenuto con sottofondo musicale :D

Benvenuta Federica spero ti troverai bene qui ^^

Anche io studio giapponese all'università ma a Venezia. Oh che bello fai anche la cosplayer e per di più ti piace Final Fantasy, cioè hai già tutta la mia stima (per quello che possa contare lol).

:beer:

Benvenuta Federica spero ti troverai bene qui ^^

Anche io studio giapponese all'università ma a Venezia. Oh che bello fai anche la cosplayer e per di più ti piace Final Fantasy, cioè hai già tutta la mia stima (per quello che possa contare lol).

Grazie! si-si penso mi troverò bene anch'io...sto vedendo dei topics e me li sto divorando! vorrei leggere e rispondere a troppi post

:roll:

la ca' foscari è ottima rispetto alla sapienza! ho una mia amica (cosplayer conosciuta soprattutto per fare sasu di naruto) che ha preso la triennale lì e che ora vive a roma, magari la conosci XD

anche tu hai la mia stima, nippofilo e finalfantasiano :lol:

Ciao ragazza di Roma e benvenuta! :)

Sono rientrata giusto oggi dalla Capitale. Che bella!

E complimenti per la scelta delle lingue! Non devono essere facili da imparare...

• 1 month later...

Ye, un'altra romana :)

Io mi limito al tedesco e inglese, quindi wilkommen :D

Un'altra romana. Si si ho capito che mi devo trasferire a Roma tongue.gif

Direi proprio u.u :D

Partendo dal fatto che sono occupata/rinco dato il periodo esami e che con le mie limitate capacità informatiche non avevo messo il memo per seguire la discussione non vedevo questo post da..un mese tipo...emmm :P grazie a tutti per aver continuato a scrivere (e a farmi gli auguri) :)

我祝你生日快乐 ^^ !

...e benvenuta nel forum! Per ora mi limito al cinese io, niente giapponese ancora u.u

谢谢! non sapevo come si dicesse in cinese..ho fatto una sola annualità di cinese e quest'anno inizio la seconda!

benvenuta fede!! e auguri di buon compleanno :beer:

Grazie... ^__^

Posso darti il mio più caloroso benvenuto?

Per l'occasione posso offrirti un Tequila sale e limone XD

Mmmm....solo vodka alla fragola o pesca XD

Ciao ragazza di Roma e benvenuta! :)

Sono rientrata giusto oggi dalla Capitale. Che bella!

E complimenti per la scelta delle lingue! Non devono essere facili da imparare...

Grazie per il benvenuto...eggià per studiare lingue orientali serve una buona dose di forza di volontà e di autolesionismo :lol:

Ye, un'altra romana :)

Io mi limito al tedesco e inglese, quindi wilkommen :D

Direi proprio u.u :D

Anche tu di roma? Quindi ci sono tante romane su questo forum..!

Benvenuta concittadina!

:) Grazie!

Benvenuta, collega :salut:

Genshi, josei wa taiyou de atta, il motto del movimento femminista giapponese :guitar: credo che una nostra prof ce l abbia come tatuaggio :roll:

Benvenuta, collega :salut:

Genshi, josei wa taiyou de atta, il motto del movimento femminista giapponese :guitar: credo che una nostra prof ce l abbia come tatuaggio :roll:

Anche tu di studi orientali a roma? Me lo volevo fare anch'io come tatoo. sulla schiena a sinistra. è da un anno che ci penso, mancano solo i dindi!

• 3 weeks later...