Jump to content

Nuova da Roma ^__^ Piacere!

Recommended Posts

Konnichiwa!

Mi chiamo Federica, ho 22 anni (compiuti proprio oggi!) e vivo a Roma. Mi sono iscritta a questo forum per scambiare opinioni, trattare argomenti attuali che riguardano la comunità italiana lgbt ma anche per conoscere nuove persone, fare amicizie! ^_^

Lesbica dichiarata, studio giapponese e cinese all'università, sono una ragazza solare, dolce, mi piace uscire con le mie amiche, andare al cinema, cucinare, leggere, dipingere...

Piacere di conoscervi!

https://www.gay-forum.it/topic/17949-nuova-da-roma-__-piacere/

Benvenuta Quistis! biggrin.gif

(Se il tuo nick è riferito all'insegnante di Final Fantasy VIII, ti stimo già tantissimo wub.gif)

Si esatto! hai indovinato! a romics quest'anno farò il cosplay di Quistis e le mie amiche lelle portano gli altri personaggi! abbiamo il gruppo di final fantasy 8 al completo! ^__^v

Un'altra romana. Si si ho capito che mi devo trasferire a Roma tongue.gif

Benvenuta Federica (bel nome). Un'altra ragazza oggi, che bello smile.gif

Buon compleanno allora e piacere nostro.

Ti ringrazio ^_^

e grazie a tutti gli altri utenti per il caloroso benvenuto con sottofondo musicale :D

Benvenuta Federica spero ti troverai bene qui ^^

Anche io studio giapponese all'università ma a Venezia. Oh che bello fai anche la cosplayer e per di più ti piace Final Fantasy, cioè hai già tutta la mia stima (per quello che possa contare lol).

:beer:

Benvenuta Federica spero ti troverai bene qui ^^

Anche io studio giapponese all'università ma a Venezia. Oh che bello fai anche la cosplayer e per di più ti piace Final Fantasy, cioè hai già tutta la mia stima (per quello che possa contare lol).

Grazie! si-si penso mi troverò bene anch'io...sto vedendo dei topics e me li sto divorando! vorrei leggere e rispondere a troppi post

:roll:

la ca' foscari è ottima rispetto alla sapienza! ho una mia amica (cosplayer conosciuta soprattutto per fare sasu di naruto) che ha preso la triennale lì e che ora vive a roma, magari la conosci XD

anche tu hai la mia stima, nippofilo e finalfantasiano :lol:

• 1 month later...

Partendo dal fatto che sono occupata/rinco dato il periodo esami e che con le mie limitate capacità informatiche non avevo messo il memo per seguire la discussione non vedevo questo post da..un mese tipo...emmm :P grazie a tutti per aver continuato a scrivere (e a farmi gli auguri) :)

我祝你生日快乐 ^^ !

...e benvenuta nel forum! Per ora mi limito al cinese io, niente giapponese ancora u.u

谢谢! non sapevo come si dicesse in cinese..ho fatto una sola annualità di cinese e quest'anno inizio la seconda!

benvenuta fede!! e auguri di buon compleanno :beer:

Grazie... ^__^

Posso darti il mio più caloroso benvenuto?

Per l'occasione posso offrirti un Tequila sale e limone XD

Mmmm....solo vodka alla fragola o pesca XD

Ciao ragazza di Roma e benvenuta! :)

Sono rientrata giusto oggi dalla Capitale. Che bella!

E complimenti per la scelta delle lingue! Non devono essere facili da imparare...

Grazie per il benvenuto...eggià per studiare lingue orientali serve una buona dose di forza di volontà e di autolesionismo :lol:

Ye, un'altra romana :)

Io mi limito al tedesco e inglese, quindi wilkommen :D

Direi proprio u.u :D

Anche tu di roma? Quindi ci sono tante romane su questo forum..!

Benvenuta concittadina!

:) Grazie!

Benvenuta, collega :salut:

Genshi, josei wa taiyou de atta, il motto del movimento femminista giapponese :guitar: credo che una nostra prof ce l abbia come tatuaggio :roll:

Anche tu di studi orientali a roma? Me lo volevo fare anch'io come tatoo. sulla schiena a sinistra. è da un anno che ci penso, mancano solo i dindi!

• 3 weeks later...