Almadel Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Come faccio a quotare una singola frase come facevo prima? Non posso mica premere "rispondi" e fare complessi taglia e cuci per isolare i singoli "quote", no? Dove sono le funzioni di grassetto e corsivo? Una volta comparivano con l'editor completo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Come faccio a quotare una singola frase come facevo prima? Non posso mica premere "rispondi" e fare complessi taglia e cuci per isolare i singoli "quote", no? Prima come facevi? Dove sono le funzioni di grassetto e corsivo?Una volta comparivano con l'editor completo... compaiono quando scrivi all'interno dell'editor (icona con la lettera "B") Se non riesci puoi passare da me con questo caldo nefasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Non uscirei prima delle 18, neanche se ne andasse della mia vita!</p> Prima copiavo la frase e cliccavo su "quote" Scrivo ora nell'editor completo ma non cè nessuna B e nessuna I e nessun tasto quote... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Risolto! Bastava rimuovere i file temporanei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Risolto! Bastava rimuovere i file temporanei! Contento tu abbia risolto :) OT voglio un free drink -.-" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts