Negrillo! Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 La prossima volta potremmo impegnarci per una bella ondata di locuste... Fanno più allegria di un terremoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 I repubblicani repubblichini è inutile che ululino: con la morte Osama le elezioni le ha già rivinte Obama, nonostante la crisi e la propaganda "Matrimoni gay a New York = uragano e terremoto a New York". Quello che conta è che New York è diventata meta (molto più di prima) di numerose coppie, e questo fa solo bene all'economia e alla vitalità di una città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 La prossima volta potremmo impegnarci per una bella ondata di locuste ma in tinta rosa shocking ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Notizia allucinante. Ma io, fondamentalmente, neanche presto attenzione a queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Madoka, il 25 agosto 2011 - 10:20 , ha scritto: La fame nel mondo non è certo causata dalla religione. Almadel, il 25 agosto 2011 , ha scritto: No, infatti è il contrario. bravo Alma! Sei stato l'unico a cogliere la metafora della vacca sacra. Non è la religione a causare la fame nel mondo, ma è la fame nel mondo che crea la religione Sai, quando ho letto su questa cosa deduzioni sull'ignoranza scientifica degli americani era evidente la piega presa dall'argomento. Non penso che da un articolo come quello citato si possa credere che non ci sia cultura scientifica in America. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts