Alec Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Non mi sono mai piaciute le presentazioni xD, ma eccomo qui >.<. Salve a tutti sono Francesco ho 16 anni e vivo in Campania. Mi sono iscritto per conoscere nuove persone, fare amicizia e socializzare xD. Sono gay(non ancora dichiarato ), e questo è il mio primo coming out virtuale ^^"...wow...che progressi xD. Mi piage leggere,scrivere,disegnare,leggere manga(amo tutto ciò che proviene dal Giappone in generale >.<) e potrei dire uscire con gli amici,ma...ecco non esco molto xD. Non sono per niente asociale, tutti mi definiscono una persona simpatica e allegra! Sono timido,in realtà, con le persone che non conosco ^^", ma mi basta quel tantino di confidenza per fare amicizia u.u.Quindi...ecco...spero di essere il benvenuto tra voi! :) Ps: scusate se sono sembrato impacciato xD,ma è la prima volta che faccio una cosa del genere O.O xD sono imbarazzato u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Welcome :) Vuoi un calmante? Una camomilla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Mi servirebbe proprio xD, scherzo ^^. Grazie del benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Bienvenido, e tranquillo, la presentazione fu un successo, forse un po' alla caciarona, ma successo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 La tua natura loquace e carismatica non ti farà avere problemi, quando sentirai che sarà ora di dichiararsi a qualche persona fisica (lol termine da ragioniere ), anche se non so come possa essere dalle tue parti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Benvenuto! Inizia a parlarne qui.. poi vedrai che ti verrà voglia di farlo con i tuoi amici e con tutti.. Avrei voluto avere io un forum così a suo tempo... :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Benvenuto. Conoscendo molti campani a naso poteri anche dire che non sei tu che sei timido. Ma sono i campani che sono troppo estroversi :P. In ogni caso in genere amo le persone provenienti dalla tua regione. Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Bienvenido, e tranquillo, la presentazione fu un successo, forse un po' alla caciarona, ma successo! XD hahahaha grazie XD La tua natura loquace e carismatica non ti farà avere problemi, quando sentirai che sarà ora di dichiararsi a qualche persona fisica (lol termine da ragioniere ), anche se non so come possa essere dalle tue parti.. nel mio paesino hanno una mentalità un po' ristretta xD. Loquace? Sul fatto che io sia gay si xD,mu su altro sono un gran chiacchierone xP Benvenuto! Inizia a parlarne qui.. poi vedrai che ti verrà voglia di farlo con i tuoi amici e con tutti.. Avrei voluto avere io un forum così a suo tempo... :) :) grazie =) Benvenuto. Conoscendo molti campani a naso poteri anche dire che non sei tu che sei timido. Ma sono i campani che sono troppo estroversi :P. In ogni caso in genere amo le persone provenienti dalla tua regione. Benvenuto :) grazie mille =) anche io amo le persone provenienti dalla mia regione u-u(era ovvio xD) =). Il tuo nick non mi nuovo... Qualcuno di voi per caso, sa dirmi come mettere un avatar?e visualizzare il mio profilo? Quanno clicco sul mi nick name mi da errore >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Benvenuto anche dal fantasma, vedrai che ti troverai bene, siamo una community che cerca di essere diversa dalle altre... per il momento ci riesce pure abbastanza bene, credo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Loquace? Sul fatto che io sia gay si xD,mu su altro sono un gran chiacchierone xP http://it.wiktionary.org/wiki/loquace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Allora per il nick ti da errore perchè fino a che non raggiungi una certa quota di post non puoi vederlo. O sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 http://it.wiktionary.org/wiki/loquace Ed ecco la mai prima figura di...devo essermi confuso con un altro termine, sarà il caldo xD. I miei poveri neuroni...XD Allora per il nick ti da errore perchè fino a che non raggiungi una certa quota di post non puoi vederlo. O sbaglio? Capisco, grazie per l'informazione ^O^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Hai osato sfidarmi... questa è la fine che farai ----> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 provaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 provaci ma il bello è che... non sai chi sono io u.u ti metto KO, babe! e ti faccio scappare via u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Non ci riusciresti mai =D, saresti già a terra ancora prima di farmi bye bye =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Non ci riusciresti mai =D, saresti già a terra ancora prima di farmi bye bye =D vabbè ... ti banno che faccio prima u.u viva me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 GaGa ... baciami il Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Brucia Mariah U_U e beccati questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Brucia Mariah U_U fammm nu' sarà così che si scrive nel tuo dialetto? u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 famm nu...caso mai. Sei proprio uno zozzo U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 famm nu...caso mai. Sei proprio uno zozzo U_U e io che avrei scritto... piccoletto? zozzo?? nuooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Voi siete pazzi da legare :) ma ci piacete così. Ci voleva qualcuno che desse filo da torcere allo strapotere di Lollo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Voi siete pazzi da legare :) ma ci piacete così. Ci voleva qualcuno che desse filo da torcere allo strapotere di Lollo :) si, piace anche a me che ogni tanto arrivi qualcuno un po' spigliato!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Voi siete pazzi da legare :) ma ci piacete così. Ci voleva qualcuno che desse filo da torcere allo strapotere di Lollo :) Una cosa del tipo che ora lollone si eleverà alla seconda, alec risponderà e tutti noi saremo felicissimi della cosa ed avremmo Mariah Carey appiccicata anche nel bagno e Gaga nel salotto? O.O Epico, meglio di una sbornia! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 In realtà avevi scritto famm o'...ma vabbé poco importa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto nel forum Alec, spero ti troverai bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 grazie =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts