Tarrou Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 ciao a tutti, ho bisogno di una mano in tempi brevi per un problema: sto partecipando ad un concorso di architettura che scade a giorni, ma per farlo devo semplicemente scaricare il pdf per la registrazione dal sito www.habitatnomade.com che però richiede un account ad una di queste interfacce: roundcube iloha mail horde @mail squirrelmail hastymail ho provato a registrarmi su uno di questi siti, ma non è sufficiente account e password, bisogna scaricare un programma sul pc per gestione della posta, procedura molto complicata (per un programma che non mi serve) in sintesi se qualcuno ha un'account su queste interfacce e vuole aiutarmi lo ringrazio infinitamente, perchè per me questo concorso è importante, ed è praticamente finito (ci ho lavorato per mesi) mi serve solo accedere al sito e scaricare il file @_@ perfavore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Che intendi "richiede un account ad una di queste interfacce"? Una volta effettuato il login ad un server con horde ad esempio cosa dovresti fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 è davvero molto importante per me, non abbiate paura, non si tratta di spyware, virus o altre cagate mi serve solo il file per la registrazione, per favore se hai un account horde accedi al sito per me e cerca questo pdf sti maledetti francesi! hanno dato l'accesso al sito solo a chi un account a questi programmi, è una sorta di vincolo, (per partecipare devi avere il mezzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Può essere importante quanto vuoi ma chiedere username e password di accesso alla propria casella di posta elettronica non è proprio carino; comunque, cliccando su un qualsiasi frontend (horde ad esempio) chiede username e password, ma le username e password che devi usare sono quelle di quel sito non di altri domini internet (o di installazioni locali) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 si tratta di un concorso per studenti di architettura, per la progettazione di case nomadi, il bando lo si trova anche su altri siti (io l'ho trovato su europaconcorsi.com ma anche altri siti di concorsi di architettura ne parlano) solo il file pdf da compilare per la partecipazione è da scaricare sul sito che ho indicato nel primo messaggio, e per accedere al sito richiede un account su roundcube, iloha mail, horde, @mail, squirrelmail o hastymail. solo quello, perchè poi il pdf compilato è le tavole per il concorso e tutto il resto sono da spedire ad un'altro indirizzo di posta, e li dovrei farcela da solo, con yousendit o similari. ma non chiedo username e password di gente che non conosco O_o chiedo solo di scaricare per me questo "dossier de participation" e di inviarmelo. si accede al sito www.habitatnomade.com attraverso un account di quelli che ho elencato, ho riletto il bando 10 volte e non fa riferimento ad un'altra iscrizione presso habitatnomade, quindi l'unico modo è accedere con un account horde (o uno degli altri). hai già provato? ho aggiunto la mia mail al mio profilo qui sul forum nel caso qualcuno riesca ad aiutarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 questo è il link del concorso su europaconcorsi.com http://europaconcorsi.com/competitions/115506-Nouveaux-Habitats-Nomades io ho finito il progetto da presentare, mi manca solo questo benedetto modulo da scaricare sul sito www.habitatnomade.com al quale non posso accedere perchè non ho un account su roundcube, iloha mail, horde, @mail, squirrelmail o hastymail. Per favore, se qualcuno ha un account di questi, provi ad accedere al sito habitatnomade e cercare per me questo "dossier de participation" dovrebbe essere un semplice pdf da scaricare. il mio indirizzo e-mail lo trovate sul mio profilo del forum. la scadenza è il 1 settembre, e ho lavorato per mesi a questo concorso... mi dispiacerebbe davvero molto perdere questa occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 ma dai, su 67 visualizzazioni nessuno a provato ad accedere al sito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 roundcube, iloha mail, horde, @mail, squirrelmail o hastymail etc etc sono solo frontend (interfacce) dello stesso server, l'account di cui tu necessiti non è per uno di quei programmi ma un account di accesso ad habitatnomade.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts