Jump to content

Recommended Posts

Grazie a tutti.Daisuki hai mai visto un drama? ascolti musica perche non provi a guardare qualche film? magari potresti anche allenarti con la lingua^_^

Crazy allora puoi anche iniziare a darmeli perche io faccio sempre il bravo ihihihih ( non è vero ho fatto un contratto con il diavolo: ora lui fa tutto cio che voglio io ma alla fine io farò tutto cio che vuole lui ihih, percio o me li dai o li prendero con la forza ihih)

Kain mi sbaglio o la immagine che hai come firma è un bellissimo anime??????? mi consola che qualcuno li veda ihihih

Piccolo OT: quale delle 8 immagini della firma ?? Perché si cambia ogni volta all'aggiornamento della pagina XD

Ah anche io ascolto musica giapponese soprattutto J-Rock, J-Pop e le opening e ending degli anime :D

oddio abbiamo lo stesso problema allora iihih io nemmeno posso permettermi di spendere fortune per tutti gli arretrati... hai mai visto la serie Antique Bakery? ne ahnno fatto anche un film ihih. Cmq qual'è stato il tuo anime preferito del genere?

Lo conosco ma non l'ho mai visto, di solito preferisco leggerli che vederli XD Cmq il mio preferito di quel genere (comico - amore) penso sia proprio "Host Club" però ultimamente sto leggendo anche "La Malinconia di Haruhi Suzumiya" e devo dire che è proprio bello, mi fa ridere un sacco.

Ah lo conosco, è uno dei preferiti della mia amica ma io non l'ho mai visto XD Mi piacerebbe anche guardare qualche nuova serie ma ne ho un sacco da finire e quindi mi devo astenere purtroppo, poi tra un po' riprendo l'università e avrò meno tempo T_T