Jeg Faller Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Buonasera, signori e signori mi chiamo Alessandro e ho 17 anni, vengo dalla provincia di Milano, al confine con la repubblica di Venez... Ehm, no, la provincia di bergamo. Qui in mezzo alle gialle campagne non c'è veramente nessuno Per questo mi piace iscrivermi ai forum e conoscere tanta people Ma in realtà, sono un cinico e spietato metallaro che non sa cosa sia la paura Suono il basso e canto in growl in una band death metal, di cui vado molto fiero Spero davvero che un giorno potrò vivere di sola arte (e alcol e sesso e rituali di magia) Amo fantasticare e distaccarmi dalla realtà, non perché la ritenga crudele (ormai riesco ad accettare quasi ogni sofferente situazione della vita), ma perché ovviamente ciò che creo io per me stesso nel mio mondo è di gran lunga migliore di quel poco che ho in questo mondo Oddei, non sono mica uno schizzato dai Però di solito questa voglia di fantasticare la sfogo in poesie e racconti (e testi di canzoni), quindi è un bene che io sia leggermente schizzato no? Adoro guardare ogni genere di film, davvero ogni cosa (tranne le cose troppo demenziali americane ed italiane). Ogni tanto mi capita di leggere e prediligo romanzi di vecchissima data. Faccio il liceo sociopsicopedagogico e da grande, ora non ne sono più tanto sicuro, vorrei diventare psicologo. Amo anche gli anime, i manga e gli yaoi Ora non so più che dire... Beh, ci sentiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 La categoria gay+metal ha un nuovo elemento! Demigod sarà contento! :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 da quando ho letto "metallaro" ho staccato gli occhi dalla pagina benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 ohohoh Welcome to the jungle, in a crazy train with the cowboys from hell! Grande, benvenuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeg Faller Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Antipatico lollone Grazie agli altri per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Antipatico lollone Davvero? o.O Uno dei pochi che lo pensa... u.u Ah si vede che sei molto irrealista... due ragazzi che lo fanno su un ramo di un albero è alquanto impossibile u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Ah si vede che sei molto irrealista... due ragazzi che lo fanno su un ramo di un albero è alquanto impossibile u.u Questa mi è piaciuta un sacco!!! ahaahahah Lollo sei veramente acido! :) :) Perdonalo Ale... non sa quello che dice :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Ciao Ale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto.. un altro metallaro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Benvenuto Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts