Jump to content

Depilazione lato B


Recommended Posts

duedipicche85

Scusate per la frivolezza dell'argomento, ma è estate e qualche argomento più terra terra non guasta.

 

Durante le mie prime esperienze di sesso completo (da passivo), un trombamico mi ha detto "mi sa che anche per te è arrivato il momento di iniziare a depilarti dietro...". Ed io :(

 

Secondo la vostra esperienza, i gay passivi o versatili che si depilano il lato B sono la assoluta maggioranza? Cioè fa strano sul più bello trovarsi davanti un sedere peloso? Per gli attivi è così fortemente anti-sesso? :)

 

E poi mi chiedo, ma basta depilare la zona immediatamente circostante al buchetto o la prassi prevede che ci si depili tutto, chiappe comprese per intenderci? E in questo caso non diventa anche d'obbligo depilarsi petto e addome e forse pure le gambe? Non so ma immaginare un uomo col culetto liscio come un bebè e poi per il resto normalmente peloso, mi fa strano... ma attendo consigli dagli esperti in materia!

 

Poi se volete dire qualcosa sulle tecniche da usare,sarebbe il top.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fabiofax

    12

  • duedipicche85

    10

  • Altair

    9

  • gius1989

    6

XD

Non posso aiutarti perché nella teoria appartengo alla tua barricata, ma di peli ne ho pochi di mio (Ad eccezzione delle gambe dove sono un po' di più), e non mi sono mai posto il problema di depilarmi, chessò, sui glutei. XD

 

Però credo sia anche una questione di portamento, un culetto liscio me lo aspetterei (Depilando gambe annesse e tutto il resto) da un passivo sinuoso, e non da uno più rozzo e rustico alla me, per dire XD

E poi, senti fabio, ti ha dato un'ulteriore visione XD

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499320
Share on other sites

Jake Gyllenhaal, bei gusti, compliments XD

 

Comunque si, non te lo aspetteresti, devo darti le tue ragioni, ma se son pochi pochi, e solo ... Come dirlo in modo garbato ... in "mezzo", ci siamo capiti, non credo sia proprio un gran problemone eh u.u

Vabbé su, rinnovo i compliments u.u

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499327
Share on other sites

duedipicche85

No messermanny, non sono nè pochi, nè solo in mezzo. Diciamo che una cospicua peluria ricopre i glutei oltre che la zona "più interna".

 

Ho capito che per una consulenza più mirata è meglio descriversi. Bene io non sono per nulla efebico, nè in viso, nè nel corpo, barba di 3 giorni, alto 1.90, fisico abbastanza definito (ma più sul magro che sul muscoloso), peli scuri su petto, addome, braccia e SOPRATTUTTO glutei e gambe.

Purtroppo non pochi peli, anche se sono lontanissimo dall'essere una scimmia...

 

Quindi fabiofax ( o chiunque altro voglia unirsi ai consigli), ora che ho spiegato meglio la mia situazione, a depilarmi solo glutei e zona perinale non sarei ridicolo? Invece a depilarsi solo la zona vicina all'ano, lasciando stare i glutei come la vedete?

 

PS ma sta crema depilatoria intima è facile da mettere da soli? si spalma su glutei e anche in zona anale ed il gioco è fatto? Oppure qua e la restano peli?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499335
Share on other sites

bhe in effetti da come ti descrivi sarebbe abbastanza logico aspettarsi di trovarsi la moquette anche sotto le mutande

e sarebbe anche abbastanza logico aspettarsi che chi ti avvicini sia un amante del pelo :s

 

ma a te va di depilarti?

perche' poi e' una cosa che va seguita tra riscrescite e altro

se ti scoccia cambia trombamico :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499338
Share on other sites

duedipicche85

Non so perchè ma "amante del pelo", mi fa pensare a chi ama gli orsi... ecco diciamo, per capirci, che non sono nemmeno lontanamente un orso! Sono peloso nè più nè meno come la maggior parte dei ragazzi di 20/30 anni, per capirci sulla schiena non ne ho, e sul petto non ho i riccioloni, ma solo la normale peluria che scende fino all'addome... Un pò di più sotto, zona glutei e gambe.

 

Beh cambiare trombamico potrebbe essere una soluzione :asd: ma a quanto mi è sembrato di capire i riccioletti di pelo in zona anale non piacciono molto a quasi nessun attivo, soprattutto quando si avvicinano con la... ehm... lingua (non volevo scendere nel dettaglio, ma è l'argomento che mi ci porta!)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499347
Share on other sites

 

Quindi fabiofax ( o chiunque altro voglia unirsi ai consigli), ora che ho spiegato meglio la mia situazione, a depilarmi solo glutei e zona perinale non sarei ridicolo? Invece a depilarsi solo la zona vicina all'ano, lasciando stare i glutei come la vedete?

 

PS ma sta crema depilatoria intima è facile da mettere da soli? si spalma su glutei e anche in zona anale ed il gioco è fatto? Oppure qua e la restano peli?

 

A questo punto io inizierei solo vicino come hai detto tu.. giusto in mezzo.. per sfoltire un po'... poi vedi come ti sembra l'effetto e capisci se allargare poi la zona o no....

 

Crema basta una crema depilatoria tipo VEET Uomo. La spalmi con le dita in 1 minuto... lasci fermo per per 5.. e poi sotto la doccia ti sciacqui.. e via.

Occhio a mettere qualcosa nello scarico per "filtrare".. altrimenti lo otturi in 2 secondi :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499349
Share on other sites

duedipicche85

Ma che bella notizia mi dai!!! Non pensavo fosse così facile da usare la crema depilatoria... anche perchè da una fugace ricerca su siti a tema avevo letto che molti sconsigliano la crema sull'ano (per la presenza di mucose) e dicono che l'unico rimedio lì sia la ceretta dall'estetista o ... il rasoio :aiuto: .

 

Ma se ti sei trovato, proverò anche io!

 

Nell'ipotesi in cui decidessi di estere la cosa ai glutei, stavo pensando che per evitare il contrasto tra culetto liscio e gamba pelosona, in alternativa alla depilazione totale delle gambe (che significherebbe poi depilare anche tutto il resto) potrei provare a dare una sfoltitina con qualche specifico rasoio elettrico. Che ne dite?

 

Eventualmente ne conoscete qualcuno che sfoltisca, senza però lasciare i peli ispidi come il porcospino?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499352
Share on other sites

ti dico.. io la crema la ho usata per anni... mai avuto un problema... basta che non ti addormenti e la lasci per 1ora.. :roll:

Per le gambe va a gusti.

Io ci ho provato un estate, col rasoio, ma l'effetto coscia di pollo non mi piace....

 

Sulla scatola dicono sempre di fare una pre prova in un angolo di pelle nascosta (es incavo del ginocchio) per vedere come reagisce la pelle.... fatto questo.. no problem).

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499354
Share on other sites

duedipicche85

Per carità effetto coscia di pollo, no! Forse perchè tu l'hai rasata a zero, io invece intendevo dire uno di quei rasoi elettrici che consente di regolare vare lunghezze, in modo che il pelo sulle gambe non venga estirpato totalmente ma sia più sfoltito così da non esserci troppa differenza con i glutei lisci.

Poi chiaramente dipende da quanto siano pelose le gambe, le mie lo sono molto!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499395
Share on other sites

duedipicche85

@Invandrare: non basterebbe cambiare trombamico, dovrei anche trovarne un altro che abbia il tuo stesso gusto dell'orrido... non è facile trovare qualcuno a cui piaccia ingropparti afferrandosi alle trecce pelose :ass:

 

 

@fabiofax: grazie, non sapevo si chiamasse trimmer ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499512
Share on other sites

Non so, io sono molto neutrale sull'argomento pelo.

Mi fanno un po' ridere i ragazzetti efebici

completamente glabri e col cespuglio proprio lì:

ma non ne farei di certo una tragedia.

 

Se hai un ragazzo fisso, cerca di compiacerlo.

Ma se non stai con nessuno, fai come vuoi.

 

Il pelo è una di quelle cose

che quando ce l'hai sembra che tutti ti vogliano senza

e quando non ce l'hai, ti pare che lo desiderino tutti.

 

Esiste una certa possibilità che l'ano peloso

sia scomodo per la pulizia o per la penetrazione

(l'effetto "rete per anguille");

ma non sono situazioni insormontabili.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499519
Share on other sites

duedipicche85

Ho dato un'occhiata alle istruzioni della crema depilatoria Veet for Men (la più usata) ed esclude espressamente l'utilizzo nella zona perianale.

 

Prima di fare danni, tipo il buchetto in fiamme con tanto di imbarazzante corsa in pronto soccorso, c'è qualcun altro (oltre a Fabiofax) che conferma di aver usato la crema depilatoria in quella zona? Non fate i riservati suvvia!

 

O altrimenti che altri metodi avete usato?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499577
Share on other sites

Decisamente depilato, sopratutto se si fa palestra, senza peli si mette in evidenza il muscolo sodo frutto di tanto duro lavoro.

 

Ovvio. Poi parliamo di palestra e palestra, io non sono definito per niente ad esempio e non ho una gran massa, anzi, quasi per nulla, però ho avuto la soddisfazione di battere 45 flessioni a 24 uno che era tutto definito in palestra, super cazzone pesista XD La cosa brutta è che ho preso a far pesi pure io da un mese, mi fa vomitare ma serve. Poi magari mi dai qualche dritta se fai pesi eh XD

Ah si, quella volta facevo thai, ora non so se riuscirei manco a rifarle 45 flessioni XD

 

Altair.. il discorso fisico mi sembra imprescindibilmente scolpito nella tua testa! :) Abbiamo capito!!!! :) :)

 

Notato, supernotato XD

 

Comunque, a prescindere da tutto alla fine fa ciò che credi.

Magari prova e vedi, se va bene ma soprattutto se ti piace come sensazione e se ne sei sicuro, via tutta la moquette! XD

E se non devi compiacere nessuno, fa ciò che vuoi sisi u.u

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499588
Share on other sites

Ho dato un'occhiata alle istruzioni della crema depilatoria Veet for Men (la più usata) ed esclude espressamente l'utilizzo nella zona perianale.

 

 

Si effettivamente ho omesso di dirtelo.. ma perchè in tutte c'è scritto..... non ne ho mai trovata una che non lo dicesse (anche se ammetto di essermi limitato a guardare quelle di mia mamma e sorella quando andavo a trovarle).

 

Io non ho mai avuto problemi..e nemmeno il mio ragazzo... però non voglio responsabiltà :) :) Altri modi non ne conosco... se non la ceretta.. se sei amante del sado maso :)

 

Per sicurezza fai comunque la prova pelle.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499623
Share on other sites

 

Ovvio. Poi parliamo di palestra e palestra, io non sono definito per niente ad esempio e non ho una gran massa, anzi, quasi per nulla, però ho avuto la soddisfazione di battere 45 flessioni a 24 uno che era tutto definito in palestra, super cazzone pesista XD La cosa brutta è che ho preso a far pesi pure io da un mese, mi fa vomitare ma serve. Poi magari mi dai qualche dritta se fai pesi eh XD

Ah si, quella volta facevo thai, ora non so se riuscirei manco a rifarle 45 flessioni XD

 

 

Beh ci credo, muay thai è una disciplina bella tosta, poi ti assicuro che molti gorilla da palestra sono tutta massa e zero forza, tutti pompati a forza di prendere proteine. Io si comunque faccio pesi e attività aerobica (corsa, cyclette, stretching...) ma per quello c'è una sezione apposita, non facciamo OT ;)

 

@duedipicche

 

Io uso la crema, e non mi ha mai dato irritazioni di sorta, ma ogni pelle è diversa quindi magari all'inizio evita di andare troppo in fondo... tanto laggiù non ci sono peli ;)

 

Emu non voglio indagare quali doti da contorsionista tu abbia sviluppato per arrivare lì dietro col rasoio!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499783
Share on other sites

duedipicche85

Io me lo depilo sempre col rasoio :look:

 

Nel tentativo di Emularti ho eseguito questo piano diabolico: ho spinto il letto contro il muro, ho staccato un grande specchio dalla parete e l'ho messo ai piedi del letto appoggiato contro il muro, ho disteso un asciugamano e mi ci sono sdraiato sopra nudo a pancia in su con le gambe all'aria in modo che guardando allo specchio avevo un panorama completo della zona. Ho iniziato ad armeggiare con schiuma e rasoio, ma dopo qualche minuto ho capito che questa tecnica va un attimo rivista :hm:

Ho sbagliato posizione? Ci sarà un manuale (stile kamasutra) delle posizioni da assumere per la rasatura delle zone difficili? :D

 

Comunque se trovo qualche altro coraggioso che oltre a Fabiofax ha usato la crema depilatoria in quella zona, magari prendo coraggio...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499833
Share on other sites

 

@duedipicche

 

Io uso la crema, e non mi ha mai dato irritazioni di sorta, ma ogni pelle è diversa quindi magari all'inizio evita di andare troppo in fondo... tanto laggiù non ci sono peli ;)

 

 

Per ora siamo in 2.... col rasoio occhio solo a non farti male @due

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17969-depilazione-lato-b/#findComment-499844
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...