Jump to content

Depilazione lato B

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fabiofax

12

• duedipicche85

10

• Altair

9

• gius1989

6

BruisePristine
Boh, a me la cosa non ispira per nulla.

non mi depilerei mai e non vorrei mai che lo facesse il mio partner (sono versatile).

Non è che un fondoschiena depilato mi ecciti,

magari in una pubblicità, ma dal vivo amo la versione al naturale.

Poi, non per stravolgere il topic,

per quanto riguarda la mia esperienza

m'è capitato più spesso di incontrare ragazzi pelosi attenti all'igiene

e depilati un po' superficiali da questo punto di vista.

parole sante!

l'unica volta che ho fatto carità con un depilato..

ho pensato "madonna lavati!"

ahahahhahaa

tornando al topic, no no. il mio tipo (quando lo troverò ahah) o con chi mi approccio assolutamente peli, i culi depilati non ci siamo proprio aahhahaa

anche se penso che per molti froci la parola 'maschio' sia più un offesa visto che il pene lo usano solo per pisciare (seduti)

LOL

Edited by BruisePristine

Ma la crema la si può dare anche nella zona attorno al pube? Io ho dei peli che hanno riflessi biondi, sono pochi e si vedono poco... Quelli lì intorno però si vedono molto perché sono castani come i capelli e mi dà fastidio visto che nell'interno coscia escono un po' dal costume... Dite che la si può applicare solo nella zona attorno senza rimanere spelati completamente?

@@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!!

@@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!!

Grazie, allora penso che proverò visto che ormai riesco a portare solo gli slip al mare!!! :)

Certo che un culo glabro è sempre preferibile ad uno peloso, per quanto mi riguarda mai pensato a depilarmi.......................per adesso

Però mi incuriosiscono gli amanti della barba che si depilano il corpo, forse potrebbe essere una cosa sexy:)