gius1989 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 okkio Katy non ti fare la pipi' addosso :X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 No ragazzi io AMO il rimming è una goduriaaaaa!!!! E non fa affatto schifo su!!! Gius usa la crema non la lametta!!! Con la lametta/rasoio è un attimo tagliarsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Ma un ragazzo depilato non è un po' ridicolo? Sento spesso ragazzi a scuola che vengono presi un po' per il culo col fatto che sono senza peli... Voi lo fareste solo con gambe e sedere? Comunque non sapevo esistesse qualcosa come quella crema... *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 (edited) Boh, a me la cosa non ispira per nulla.non mi depilerei mai e non vorrei mai che lo facesse il mio partner (sono versatile). Non è che un fondoschiena depilato mi ecciti, magari in una pubblicità, ma dal vivo amo la versione al naturale. Poi, non per stravolgere il topic, per quanto riguarda la mia esperienza m'è capitato più spesso di incontrare ragazzi pelosi attenti all'igiene e depilati un po' superficiali da questo punto di vista. parole sante! l'unica volta che ho fatto carità con un depilato.. ho pensato "madonna lavati!" ahahahhahaa tornando al topic, no no. il mio tipo (quando lo troverò ahah) o con chi mi approccio assolutamente peli, i culi depilati non ci siamo proprio aahhahaa anche se penso che per molti froci la parola 'maschio' sia più un offesa visto che il pene lo usano solo per pisciare (seduti) LOL Edited May 17, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 @@BruisePristine ahah esatto un po' è un'offesa, pero' io la faccio lo stesso in piedi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 i depilati a me fanno tanta tristezza.. D= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 @@BenjaminF ma anche chi si fa le cosce depilate e al mare si sente bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 manco fossero in passerella.. D= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Ma la crema la si può dare anche nella zona attorno al pube? Io ho dei peli che hanno riflessi biondi, sono pochi e si vedono poco... Quelli lì intorno però si vedono molto perché sono castani come i capelli e mi dà fastidio visto che nell'interno coscia escono un po' dal costume... Dite che la si può applicare solo nella zona attorno senza rimanere spelati completamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!! Grazie, allora penso che proverò visto che ormai riesco a portare solo gli slip al mare!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @Roger ridicolo non è chi si depila ma è chi prende in giro chi si depila.. Comunque se vuoi un effetto migliore su tutto il corpo meglio ceretta o epilatore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Certo che un culo glabro è sempre preferibile ad uno peloso, per quanto mi riguarda mai pensato a depilarmi.......................per adesso Però mi incuriosiscono gli amanti della barba che si depilano il corpo, forse potrebbe essere una cosa sexy:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Hahaha @@prefy io amo la depilazione sul corpo ma anche la barba!! Sono due cose moolto diverse! ;-) poi non é che ho un barbone enorme quindi non contrasta per nulla.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts