Jump to content

Yo! °D°

Wild Tiger

Recommended Posts

Salve :uhsi: le presentazioni nei forum (ma anche nella vita) sono piuttosto imbarazzanti °_°

Ho 20 anni e scrivo da Napoli. Fra parentesi fa così caldo che credo sverrò a breve. Sono una persona piuttosto normale (banale D: ) forse un po' matta, ma chi non lo è? :mellow:

Mi piace molto leggere (quest'estate volevo sfondarmi di libri ma tra studio e problemi vari non sono riuscito molto bene nel mio intento), mi drogo di videogiochi, sono anime-manga dipendente, ogni tanto scribacchio e disegno qualcosa e mi piace la musica di molti generi diversi. Protendo verso il rock, gotic metal e roba così :aha:

Dato che non conosco molti gay ho pensato che iscrivermi a un forum fosse un idea simpatica (?) per fare quattro chiacchiere e confrontarmi con altre persone.

Premetto di essere bisessuale e che ho affrontato diverse "fasi" nella mia vita °-° ai tempi del liceo preferivo le ragazze, anche se mi piacevano pure i ragazzi. Al momento attuale è esattamente il contrario. Ciò non vi induca a pensare che io sia una persona "vissuta" O_O sono timido e ho avuto pochissime storie (inoltre tendo ad essere un pesantone emo asociale D: ... una persona adorabile insomma D: però col mondo fingo di essere simpatico!)

) forse un po' matta, ma chi non lo è? :mellow:

non io...

manga manga manga... attendete che diventi Amministratore (Lux :wub:) e vedrete che ci sarà il ban automatico associato a quella parola!!!

ad ogni modo... benvenuto!! ^_^

Benvenuto compaesano :P

Grazie!

Non è colpa mia se sono così >_> non discriminatemi per il mio orientamento ... fumettistico?

lol lol

Benvenuto compaesano :P

lol lol

Thank you ^w^

Ma infatti io ti appoggio, lascia stare Lollone col tempo imparerai ad evitarlo :asd:

Ho un amica che è uguale X°D, quindi sono abituato. Ogni tanto mi minaccia di bruciare la mia collezione!

EDIT: ma perchè il forum mi tratta come un visitatore e mi segna zero messaggi D:?

Edited by Wild Tiger

Benvenuto.

Vuoi l'esperienza di uno che è qui da due giorni? Lollone devi capirlo XD

Non è "matta", è pazza, diverso :-P

Per i fumetti mi unisco, anche se è da un bel po' che non ne leggo uno.

Ma sfondi una porta aperta con me che disegnavo e ne ero appassionato, tuttora, ma è un periodo che non mi "prendono" XD

Benvenuto.

Vuoi l'esperienza di uno che è qui da due giorni? Lollone devi capirlo XD

Non è "matta", è pazza, diverso :-P

Per i fumetti mi unisco, anche se è da un bel po' che non ne leggo uno.

Ma sfondi una porta aperta con me che disegnavo e ne ero appassionato, tuttora, ma è un periodo che non mi "prendono" XD

Cercherò di accettarlo XD

Io ho il problema opposto, ne seguo/vorrei seguirne troppi ma non ho moltissimo tempo a disposizione. Ultimamente mi sto persino dando un po' ai fumetti americani, giusto per aumentare il quantitativo di roba XD voglio vedere l'anime di Wolverine! D:

Vuoi dei consigli, se trovi le scans perché costano come volumi, te li metto titolo-autore (O casa di produzione)

Yeti - Alessandro Tota

Black Sad - Guarnido

Perché ho ucciso Pierré - Tune edizioni.

Il primo ed il terzo sono volumi unici, black sad al momento son 4, io ho letto il primo perché ho comprato solo quello. Ma se ti piace un minimo lo stile disney, black sad è fe-no-me-na-le XD

Per il resto, gli americani non mi piacciono. Conosco i personaggi principali, ma non mi metto a leggerli.

Anche io avevo pensato a Mahō Shōjo Madoka Magika...chissà

Io lo AMO quell'anime. E' uno dei pochi majokko che sopporto insieme a Card captor Sakura e qualcos'altro. Forse perchè è MOLTO atipico nel suo genere.

ma c'è almeno pieno di fighi in sti manga? :D no perchè se è così ci faccio un pensierino pure io comincio a sentirmi discriminato :huh:

Ciao, benvenuto!! :)