Wild Tiger Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Salve le presentazioni nei forum (ma anche nella vita) sono piuttosto imbarazzanti °_° Ho 20 anni e scrivo da Napoli. Fra parentesi fa così caldo che credo sverrò a breve. Sono una persona piuttosto normale (banale D: ) forse un po' matta, ma chi non lo è? Mi piace molto leggere (quest'estate volevo sfondarmi di libri ma tra studio e problemi vari non sono riuscito molto bene nel mio intento), mi drogo di videogiochi, sono anime-manga dipendente, ogni tanto scribacchio e disegno qualcosa e mi piace la musica di molti generi diversi. Protendo verso il rock, gotic metal e roba così Dato che non conosco molti gay ho pensato che iscrivermi a un forum fosse un idea simpatica (?) per fare quattro chiacchiere e confrontarmi con altre persone. Premetto di essere bisessuale e che ho affrontato diverse "fasi" nella mia vita °-° ai tempi del liceo preferivo le ragazze, anche se mi piacevano pure i ragazzi. Al momento attuale è esattamente il contrario. Ciò non vi induca a pensare che io sia una persona "vissuta" O_O sono timido e ho avuto pochissime storie (inoltre tendo ad essere un pesantone emo asociale D: ... una persona adorabile insomma D: però col mondo fingo di essere simpatico!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto ennesimo amante dei manga ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 ) forse un po' matta, ma chi non lo è? non io... manga manga manga... attendete che diventi Amministratore (Lux ) e vedrete che ci sarà il ban automatico associato a quella parola!!! ad ogni modo... benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Grazie! Non è colpa mia se sono così >_> non discriminatemi per il mio orientamento ... fumettistico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto compaesano :P Grazie! Non è colpa mia se sono così >_> non discriminatemi per il mio orientamento ... fumettistico? lol lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Ma infatti io ti appoggio, lascia stare Lollone col tempo imparerai ad evitarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Ma infatti io ti appoggio, lascia stare Lollone col tempo imparerai ad evitarlo Spero di imparare anche io xP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 (edited) Benvenuto compaesano :P lol lol Thank you ^w^ Ma infatti io ti appoggio, lascia stare Lollone col tempo imparerai ad evitarlo Ho un amica che è uguale X°D, quindi sono abituato. Ogni tanto mi minaccia di bruciare la mia collezione! EDIT: ma perchè il forum mi tratta come un visitatore e mi segna zero messaggi D:? Edited August 26, 2011 by Wild Tiger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 perché quelli nella sezione presentazione non contano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Ah ecco XD infatti ho appena postato in un' altra sezione e me l'ha segnato. Mi sentivo un po' evanescente °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto. Vuoi l'esperienza di uno che è qui da due giorni? Lollone devi capirlo XD Non è "matta", è pazza, diverso :-P Per i fumetti mi unisco, anche se è da un bel po' che non ne leggo uno. Ma sfondi una porta aperta con me che disegnavo e ne ero appassionato, tuttora, ma è un periodo che non mi "prendono" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Benvenuto. Vuoi l'esperienza di uno che è qui da due giorni? Lollone devi capirlo XD Non è "matta", è pazza, diverso :-P Per i fumetti mi unisco, anche se è da un bel po' che non ne leggo uno. Ma sfondi una porta aperta con me che disegnavo e ne ero appassionato, tuttora, ma è un periodo che non mi "prendono" XD Cercherò di accettarlo XD Io ho il problema opposto, ne seguo/vorrei seguirne troppi ma non ho moltissimo tempo a disposizione. Ultimamente mi sto persino dando un po' ai fumetti americani, giusto per aumentare il quantitativo di roba XD voglio vedere l'anime di Wolverine! D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Vuoi dei consigli, se trovi le scans perché costano come volumi, te li metto titolo-autore (O casa di produzione) Yeti - Alessandro Tota Black Sad - Guarnido Perché ho ucciso Pierré - Tune edizioni. Il primo ed il terzo sono volumi unici, black sad al momento son 4, io ho letto il primo perché ho comprato solo quello. Ma se ti piace un minimo lo stile disney, black sad è fe-no-me-na-le XD Per il resto, gli americani non mi piacciono. Conosco i personaggi principali, ma non mi metto a leggerli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Benvenuto caro e NON dare confidenza a lollone o te ne pentirai :P Piccolo OT: Tu lollo amministratore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Grazie per i consigli ^D^ E grazie per il benvenuto Madoka! (Magica?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Non li ascoltare!!!!!! :D Madoka = matta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Grazie per i consigli ^D^ E grazie per il benvenuto Madoka! (Magica?) Anche io avevo pensato a Mahō Shōjo Madoka Magika...chissà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Anche io avevo pensato a Mahō Shōjo Madoka Magika...chissà Io lo AMO quell'anime. E' uno dei pochi majokko che sopporto insieme a Card captor Sakura e qualcos'altro. Forse perchè è MOLTO atipico nel suo genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 è diversissimo dagli altri Majokko, anche nello stile di disegno per quanto riguarda la realtà delle streghe =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 ma c'è almeno pieno di fighi in sti manga? no perchè se è così ci faccio un pensierino pure io comincio a sentirmi discriminato Ciao, benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 si, pure io ... mi sento fuori luogo! :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Io molti manga li leggo soprattutto per i fighi 8D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 scusa ma le foto sexy che trovi su internet non bastano? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 I fighi mangosi sono più sexy u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Non dimentichiamoci che la maggior parte dei miei uomini ideali sono di carta! *che immane tristezza* XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Non dimentichiamoci che la maggior parte dei miei uomini ideali sono di carta! *che immane tristezza* XD lol che amarezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 mi postate un figo mangoso? no perchè proprio non me lo immagino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 mi postate un figo mangoso? no perchè proprio non me lo immagino Mmm ok, te ne posto qualcuno che piace a me? http://www.cosplayisland.co.uk/files/costumes/1108/17971/c20091127_drrr_s05_cs1w1_454x640.jpg http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/259992_2002134860427_1455242123_2202156_2304250_n.jpg http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiGydvbC-Q1egHV42ksB-c2j84n4C-ZwQMdH4Shg2DwEyeE1iA http://img3.lln.crunchyroll.com/i/spire1/25ab654b3aace025443cb3920d7b73cc1267572789_full.jpg http://www.nautiljon.com/images/galerie/animes_-_mangas/8/2/9728/8/5/vassalord_324958.jpg http://cdn.myanimelist.net/images/characters/15/75128.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 diciamo che ho un'idea di figo un po' (ma giusto un po') diversa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Me gusta <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts