lollone Posted August 27, 2011 Author Posted August 27, 2011 Ho letto fino a: per farti un'idea... STOP! fe2001 ... cattivone!!!! :'( Quote
Madoka Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Emu questa è la potenza di lollo! Riesce ad influenzare le menti meno influenzabili! :P Quote
lollone Posted August 29, 2011 Author Posted August 29, 2011 Emu questa è la potenza di lollo! Riesce ad influenzare le menti meno influenzabili! :P esattamente!! :D E quelli che votano il contrario, cercano solo di intaccare il mio superpotere! Quote
lollone Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 Kuyashi.... perchè non ti fai mangiare da quel drago? u.u Credo di aver trovato una soluzione... Quote
Kain_89 Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Oh ma che carino *_* Ci sono alcune coppie che mi piacciono molto (non so perché abbiano fatto vedere una scena da Final Fantasy IX). Anche la canzone è carina, qualcosa mi dice che è di MC XD Direi che abbiamo trovato la soluzione Lollo ^^ Quote
Mercante di Luce Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Non sono affatto un amante dei manga... ma per andare contro Mariah questo ed altro. Giù dalla torre la sgualdrina! Questa discussione m'ha fatto innamorare di messermanny Quote
lollone Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 Mercant di luce... sgualdrina? Ma perchè in Italia c'è questa concezione della DIVA? Kain ... quella è la canzone (apri bene le orecchi) più ascoltata in radio, DI TUTTI I TEMPI, se pensi ad una canzone molto trasmessa, beh quella è più trasmessa! Il primo giorno venne ascoltata da 34'000'000 di americani, non so se rende l'idea! Quote
messermanny Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Quando Mariah venderà più degli Eagles allora toccherà prenderla in considerazione XD E la vedo difficile, troppo. Mercante, O.O Un amore nato sulle parole XD Quote
lollone Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 Eagles: They have sold over 120 million albums worldwide Mariah Carey ha venduto finora più di 200 milioni di dischi nel mondo Gli eagles, hanno venduto si, più negli stati uniti ... ma worldwide... stai fresco!!!! Oltre al fatto che quelli la, sono belli che andati... la mimma è ancora nel pieno delle sue forze! Quote
messermanny Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Degli Eagles si ricordano eccome XD Vedremo Lollone, tempo al tempo, come dice Nada in "Vuoti a perdere" XD Si, che muoro dalla voglia di scatenare un mezzo flame con lollone su mariah XD Quote
Icoldibarin Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Non trovate il valutare gli artisti in base al numero di copie vendute trivialmente ridicolo? Quote
messermanny Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Si, decisamente XD Ma era tanto per cazzarare. Personalmente preferisco Hurt agli Eagles, esclusa Disperado di quest'ultimi XD Quote
Mercante di Luce Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Quando Mariah venderà più degli Eagles allora toccherà prenderla in considerazione XD E la vedo difficile, troppo. Mercante, O.O Un amore nato sulle parole XD Dopo certe parole...è inevitabile! Io Maraja non la considererei neanche se riuscisse a vendere un disco in più copie di The Dark Side of the Moon. Quote
Kain_89 Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Non avevamo fatto la pace ?? XD Io ero rimasto a quello ^^ Quote
Recommended Posts