Jump to content

Shout, Formattazione testo e Multiquote

Recommended Posts

Allora visto che non ho ricevuto risposta nel topic "Figataaa" apro uno nuovo.

1. Nella Shout una volta che scrivo il messaggio e poi premo invio o clicco su Shout non succede nulla. Non riesco a inserire una frase.

2. La formattazione non mi esce. Se faccio rispondi o se apro una nuova discussione o se insomma apro l'editor completo, non mi appaiono gli smiles, la formattazione testo (grassetto, corsivo, font, size ecc.). Inoltre compare il codice HTML quando scrivo. Esempio: <p> Fesso chi legge < /p> (Infatti anche adesso che scrivo il messaggio ho necessità di mettere i tag, altrimenti verrebbe ttutto su una riga...

3. Io trovo scritto solo il tasto "Rispondi" e quindi non so come fare il multiquote.

HELP THANK'S

https://www.gay-forum.it/topic/17976-shout-formattazione-testo-e-multiquote/

ah ecco ... perchè io cliccando su quel bottone, mi viene la formattazione diversa altrimenti la vedo normale!

non vorrei dire.... :lol: ma hai provato con safari?

con chrome... alcune volte mi da problemi, magari è quello.

poi non sono un tecnico :)

certo che è strano... magari trovi direttamente qualcosa nelle FAQ di invision

Ziguli ho effettuato alcuni test, con chrome funziona tutto, ho provato a creare un utente copiando dal database tutte le tue impostazioni (in sostanza ho creato un tuo clone) e provandolo con differenti browser funziona tutto regolarmente; già provato a cancellare cache o cookie?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...