lollone Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 MI PIACE! i gusti sono gusti... e quindi nessuno si deve intromettere!! poi tu credi quel che ti pare... e non è un problema mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Beh, scusa semplicemente non credevo trovassi sexy un topo e la cattiva del cartone, per non parlare di Cenerentola... ma evidentemente son gusti! Altri due che mi piacciono molto sono Ryo Saeba da City Hunter: E Ranma di Ranma 1/2 (Da piccolo sognavo di essere Akane, la sua ragazza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Tantissimi :Q.. Sicuramente lui al primo posto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 E ora... sfido chiunque che tra 25 anni qualcuno si ricorderà di: Intanto ne sono già passati quasi 15 e la gente se lo ricorda ancora XD Non per niente è uno dei più famosi cattivi dei videogiochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!! Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...! Però si.... è lui il mio preferito <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 X Lollo, reggiti, questa è una chicca eh :-P Guardando questo te lo immagini Hercules o il principe azzurro dopo anni di fidanzamento spaparanzati sul divano, con la pancia, a vedere la tv? XD x il resto, city hunter è ganzo *_* "...Non teme mai, il pericolo e i suoi guai, è un duro ma è dolce come miele con le donne e poi, e poi le fa impazzire, perché lui è l'eroe della città, non ha ostacoli, ha una magnum che non lo tradirà..." Ho detto tutto *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Uuuu che bel topic! Alcuni sono già stati citati, ma li ridico così da cercare di convincere Lollone ^^ Per quanto riguarda i manga, ne ho letti pochi, quindi non sono così colto, però dico: Roronoa Zoro (One Piece). Ace (One Piece). Jean Havoc (Full Metal Alchemist). Nei videogiochi: Dante (NON quello nuovo). Anche Nero. Jin Kazama (Tekken). Snow (FFXIII). Se ne dovessi scegliere solo uno, sarebbe una bella bella battaglia tra Ace e Zoro... vincerebbe Zoro. @Lollone: dovresti aprirti un po' anche all'Oriente, i classici occidentali sono certamente bellissimi (anche a me piacciono Hercules, Tarzan ecc...) ma la potenza espressiva dei bravi autori giapponesi è per il momento irraggiungibile, per me ti piace, se provi. Poi ci sono dei bonazzi impareggiabili. Riguardo al "ricordarsi", io per esempio non è che mi ricordo del moroso di Arikel, o delle altre Cenerentole (che poi non ho mai colto la differenza tra Biancaneve-Arikel-Cenerentola-Addormentata) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Ah si, vero, dante in devil may cry 5 è un truzzetto emo, che due scatole ç_ç Però come sta nel 4, è realmente da sbavo, barbetta e maturità lo rendono decisamente ancora più attraente dei primi capitolo in cui era sbarbato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mooncat Bluerose Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Per trovare sexy un uomo, fosse pure un personaggio d'animazione, secondo me deve avere un po' dell' "animale", e se sul finale non si trasformasse in principe forse avrei votato per la "Bestia" disneyana, ma poi mi è venuto in mente che oltre ai fumetti esistono anche le serie animate degli X-Men e quindi la mia preferenza va di prepotenza a... Wolverine! Posto anche uno degli episodi della serie Wolverine and the X-Men dove è protagonista: http://www.youtube.com/watch?v=OQgeDgpUqAo Questa è una delle copertine dove mi piace come è stato disegnato (perlomeno non ha la solita aria di quello che ti vuole fare a fette! ) E si può fare a meno di una foto di Hugh Jackman che l'ha interpretato al cinema? Sì, ma io la metto lo stesso! :P Per finire, beh, se si deve sognare tanto vale farlo fino in fondo no? Ma visto che la realtà assomiglia molto di più a questa... ...meglio concentrarsi su un amore più concreto! E poi... non si sa mai! De-hi-hi-ho! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Mamma mia Wolverine <3 (comunque nessuno dimenticherà mai Sephiroth D: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu Comunque i miei preferiti, vediamo... Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_* Maiale, bonobonobono Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... Senza parlare poi di Light Yagami di Death Note... tantarobba! Diciamo che questa è la mia Top Three preferita xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 28, 2011 Author Share Posted August 28, 2011 Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!! Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...! Però si.... è lui il mio preferito <3 E' vero Marzio!! Quando ero piccolo ricordo una scena di lui che usciva dalla doccia senza asciugamano... purtroppo nel cartone non si vedava nulla a parte il busto... Quoto Sephiroth! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu Comunque i miei preferiti, vediamo... Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_* Maiale, bonobonobono Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... Oddio anche io avevo una cotta per Trunks quando ero piccolo, è il mio personaggio di Dragonball preferito insieme a C17 Invece per I Final Fantasy non so perché ma di solito mi attizzano di più i cattivi, tipo Kuja da Final Fantasy IX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Preferisco Firion di FFII ^^ (e sottoscrivo il fascino bestiale di Wolverine) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D: Esattamente D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D: A me piace un sacco Dopo Sephiroth è il mio cattivo di Final Fantasy preferito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 A me piace un sacco Dopo Sephiroth è il mio cattivo di Final Fantasy preferito Anche io lo adoro, ma non mi piace fisicamente D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 vogliamo mettere? *-* speriamo non deformi il layout.. è proprio grossa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Chris Redfield da Resident Evil... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Beh si direi che è proprio figo, hai proprio dei bei gusti Altair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 W Chris Redfield di Resident Evil 5! (uno dei pochi lati positivi di Resident Evil 5) @Rye: non si vede la foto caricata da te! T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ecco un altro amore di ragazzo Tidus da Final Fantasy X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 @Rye: non si vede la foto caricata da te! T.T che strano, io riesco a vederla .-. cmq è Altair di Assassin's Creed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Non è proprio un personaggio di animazione o almeno non proprio... si tratta di Francisco Randez, modello le cui sembianze sono state usate per creare Altair/Desmond Miles di Assassin's Creed. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Nessuno lo ha ancora citato ma secondo me è proprio tanto ma tanto figo lui, il Principe da Prince Of Persia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Snake, Tidus, Desmond e il Principe... maiali Se proprio volete un bel fanciullo preso da Resident Evil, secondo me c'è solo lui... Leon Scott Kennedy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Altair, ti Adoro! *-* Prince Philip è il miglior principe disneyano di sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts