Jump to content

Quale personaggio d'animazione trovate più sexy?

Recommended Posts

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kain_89

29

• Wild Tiger

16

• Alec

15

• Altair

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, scusa semplicemente non credevo trovassi sexy un topo e la cattiva del cartone, per non parlare di Cenerentola... ma evidentemente son gusti!

Altri due che mi piacciono molto sono Ryo Saeba da City Hunter:

city_hunter_ryo_357_magnum.JPG

E Ranma di Ranma 1/2 (Da piccolo sognavo di essere Akane, la sua ragazza)

Ranma.png

PrinceEndymion88

Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!!

Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...!

Però si.... è lui il mio preferito <3

schedamamoru2.jpg

X Lollo, reggiti, questa è una chicca eh :-P

Guardando questo te lo immagini Hercules o il principe azzurro dopo anni di fidanzamento spaparanzati sul divano, con la pancia, a vedere la tv? XD

x il resto, city hunter è ganzo *_*

"...Non teme mai, il pericolo e i suoi guai, è un duro ma è dolce come miele con le donne e poi, e poi le fa impazzire, perché lui è l'eroe della città, non ha ostacoli, ha una magnum che non lo tradirà..."

Ho detto tutto *_*

Uuuu che bel topic! :D

Alcuni sono già stati citati, ma li ridico così da cercare di convincere Lollone ^^

Per quanto riguarda i manga, ne ho letti pochi, quindi non sono così colto, però dico:

Roronoa Zoro (One Piece).

schermata082455802alle0.png

Ace (One Piece).

Jean Havoc (Full Metal Alchemist).

Nei videogiochi:

Dante (NON quello nuovo). Anche Nero.

user117972pic3987311296.jpg

Jin Kazama (Tekken).

45097658ad6a4d812086jin.jpg

Snow (FFXIII).

snowffxiii10bytruenotme.jpg

Se ne dovessi scegliere solo uno, sarebbe una bella bella battaglia tra Ace e Zoro... vincerebbe Zoro.

fat0yh.jpg

@Lollone: dovresti aprirti un po' anche all'Oriente, i classici occidentali sono certamente bellissimi (anche a me piacciono Hercules, Tarzan ecc...) ma la potenza espressiva dei bravi autori giapponesi è per il momento irraggiungibile, per me ti piace, se provi.

Poi ci sono dei bonazzi impareggiabili.

Riguardo al "ricordarsi", io per esempio non è che mi ricordo del moroso di Arikel, o delle altre Cenerentole (che poi non ho mai colto la differenza tra Biancaneve-Arikel-Cenerentola-Addormentata) XD

Ah si, vero, dante in devil may cry 5 è un truzzetto emo, che due scatole ç_ç

Però come sta nel 4, è realmente da sbavo, barbetta e maturità lo rendono decisamente ancora più attraente dei primi capitolo in cui era sbarbato ^^

Mooncat Bluerose

Per trovare sexy un uomo, fosse pure un personaggio d'animazione, secondo me deve avere un po' dell' "animale", e se sul finale non si trasformasse in principe forse avrei votato per la "Bestia" disneyana, ma poi mi è venuto in mente che oltre ai fumetti esistono anche le serie animate degli X-Men e quindi la mia preferenza va di prepotenza a... Wolverine! :sbav:

3973L.jpg

Posto anche uno degli episodi della serie Wolverine and the X-Men dove è protagonista:

http://www.youtube.com/watch?v=OQgeDgpUqAo

Questa è una delle copertine dove mi piace come è stato disegnato (perlomeno non ha la solita aria di quello che ti vuole fare a fette! :aiuto: )

1416510737.01.LZZZZZZZ.jpg

E si può fare a meno di una foto di Hugh Jackman che l'ha interpretato al cinema? Sì, ma io la metto lo stesso! :P

hugh-jackman-wolverine.jpg

Per finire, beh, se si deve sognare tanto vale farlo fino in fondo no? :roll::wub:

T9kWFmuAZm0mbgcwckHSpePuo1_400.jpg

Ma visto che la realtà assomiglia molto di più a questa...

the-simpsons-4.jpg?width=604&height=364

...meglio concentrarsi su un amore più concreto!

Homer-immagina-una-ciambella.jpg

E poi... non si sa mai! ;)

keanu-simpson.jpg

De-hi-hi-ho!

Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu :grin:

Comunque i miei preferiti, vediamo...

Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_*

squall+1.jpg

squall12za4.jpg

Maiale, bonobonobono :wub:

Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... :uhsi:

Future_Trunks.jpg

Senza parlare poi di Light Yagami di Death Note... tantarobba!

vlcsnap-178491.jpg

Diciamo che questa è la mia Top Three preferita xD :lovesaw:

Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!!

Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...!

Però si.... è lui il mio preferito <3

schedamamoru2.jpg

E' vero Marzio!! Quando ero piccolo ricordo una scena di lui che usciva dalla doccia senza asciugamano... purtroppo nel cartone non si vedava nulla a parte il busto... <_<

Quoto Sephiroth!

Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu :grin:

Comunque i miei preferiti, vediamo...

Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_*

squall12za4.jpg

Maiale, bonobonobono :wub:

Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... :uhsi:

Future_Trunks.jpg

Oddio anche io avevo una cotta per Trunks quando ero piccolo, è il mio personaggio di Dragonball preferito insieme a C17 :D

Invece per I Final Fantasy non so perché ma di solito mi attizzano di più i cattivi, tipo Kuja da Final Fantasy IX

Dissidia_Kuja.png