Risu Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Randez ha un fisico spettacolare...ma di viso non mi piace granchè....anche se devo dire che reso come "Altair" mi fa impazzire. Buh a me non sembrano uguali. Comunque a me piace tantissimo Zoro di One Piece. Per tantissimi motivi diversi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Dite quello che volete, ma a me piace xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Oh ecco questo è proprio bello, il mio personaggio preferito di Final Fantasy XII insieme a Fran e secondo me loro sono una coppia perfetta <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Balthier *___* Uno dei pochi personaggi che mi è veramente piaciuto in FFxii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Il coso di Resident Evil è enorme, urendo XD a me piacciono Flynn Rider: E Milo dal film Atlantis : Non trovo immagini migliori, però merita, la aria da nerd è così... così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ecco questo è un altro gnocco che avevo scoperto qualche anno fa :lovesaw: Yuu Kanda da D.Gray-Man Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Sono d'accordo per Flynn (molto fascinoso) e Yu Kanda :Q__. Rilancio con Zack ed Angeal di FFVII:CC Terra di Kingdom Hearts BBS: Ne avrei un altro paio ma non trovo immagini decenti su internet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Terra...tanta roba :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 GFHAFSHAERHWRGHQEHQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Come mai nessuno ha ancora messo questa cotanta bellezza di uomo ?? :lovesaw: Vincent Valentine da Final Fantasy VII il fascino del tipo tenebroso colpisce ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 GHGSGHwghWGwGHAH!!! *è impazzito del tutto* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Chi è l'ultimo, Wild Tiger? :) Terra e Zack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 E' ... Wild Tiger X°D Chi è l'ultimo, Wild Tiger? :) Terra e Zack E' ... Wild Tiger X°D AKA Kaburagi T. Kotetsu, protagonista di Tiger & Bunny <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 lol non lo conoscevo, comunque merita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 lol non lo conoscevo, comunque merita :) E' l'amore della mia vita, credo si capisca dal mio nick XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Chipp Zanuff Sol Badguy Di guilty gear. Fantastici XQ__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 mai visti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Ricordo che il topic parla di personaggi di animazione, quindi niente videogiochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Vi propongo un piccolo gioco che mi è venuto in mente riguardando vecchi cartoni della Disney: Quale personaggio d'animazione/fumetti/videogame trovate più sexy? Ma il topic è stato aperto così :) quindi si possono mettere, molto probabilmente nel titolo non c'è scritto altrimenti diventava troppo lungo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 ne aggiungo un altro, il mio eroe da bambino, o meglio, vi aggiungo due miei eroi da bimbo, che se fossero veri, altro che un pensierino, troppi pensierini *_* Lui è Hiroshi Shiba, magari a molti non dice niente, altruista, generoso, forte, determinato e veramente figo *_* Dovrebbe dirvi qualcosa questo, per riconoscerlo: Eh si, lui era jeeg Robot *_* Ed ora passiamo al secondo mio eroe ^^ Ashita no Joe, anche detto "Rocky Joe" *_* E tra parentesi, Tomohisa Yamashita lo interpreterà nel live action che uscirà il 2 novembre di quest'anno, vi metto una fotina in spoiler ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Da quando ho visto BakaTesto mi sono innamorato di Hideyoshi <3 <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Lo guardavo a circa 10 anni...beh hunter a me me piace!!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Io ho cambiato idea, mi sono innamorato di lui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 Ricordo che il topic parla di personaggi di animazione, quindi niente videogiochi... Ma il topic è stato aperto così :) quindi si possono mettere, molto probabilmente nel titolo non c'è scritto altrimenti diventava troppo lungo Esattamente come dice Kain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Come non citare DragonBall, metto uno dei personaggi preferiti dagli appassionati, nonché da me. Vegeta: Dal fumetto X-men, poi cartone animato, poi film... ecco Wolverine: meglio il film però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Che post ragazzi! Io avevo un debole per marth di fire emblem, me ne verranno in mente anche altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Zigulì, tu e vegeta vi somigliate molto!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 A nessuno piace il Principe di Prince of Persia? In particolare nel 4° gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 A nessuno piace il Principe di Prince of Persia? In particolare nel 4° gioco A me!! =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Bello eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts