Gray79 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Guarda a Lucca 2011 c'era un esercito di Altair ed Ezio!! xD Per non parlare della moltitudine di Madame Red e Jack Sparrow!! Dall'ultimo manga che ho letto!! Boris di Alice In Heartland a Lucca Comics non sono mai stato ma da quello che ho potuto vedere alcuni se li confezionavano da soli altri erano belli che comprati , spesso chi fa i coldsplay a casa è piu' bravo dei sarti per quanto riguarda Boris è un rifacimento della fiaba di Alice ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Si i personaggi del manga sono quelli della fiaba di Alice! E anche il modo con cui inizia la storia è più o meno simile xD E' carino come manga, soprattutto per i personaggi maschili che sono proprio carini!! Mi manca l'ultimo volume da leggere (sono solo 6). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Renji Abarai: lo adoro per carattere (vorrei la metà della sua forza di volontà!!) e per i tatuaggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 Tra le donne trovo la più sexy MisaMisa (death Note) Fra i maschietti senza dubbio Nate Drake di (Uncharted I II III) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 Maschio Flynn Rider di Rapunzel(non posto l'immagine perchè vedo che mi hanno preceduto). Femmina direi Aurora della Bella Addormentata come canone estetico, ma se consideriamo carattere e posizione al 100% Malefica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 Maschio Il Principe di Prince of Persia... Come ragazza lei: l'unica, la sola, l'inimitabile Lara Croft. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Credo che tra i miei amori ci sono Vegeta di DragonBall, Eric di Rossana e Johnny (Kyosuke) di E' quasi magia Johnny (Capricciosa Orange Road). Ma al momento ho una certa passione per Edward Elric Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Direttamente dall'ultima serie manga che sto leggendo RG VEDA Kujaku <3 <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Direttamente dall'ultima serie manga che sto leggendo RG VEDA Kujaku <3 <3 <3 Anche io lo sto leggendo X°D Amo Kujaku ma è troppo .... gay per piacermi fisicamente X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Uhm.. direi che come personaggio femminile quella che mi ha sempre attratto di più è Sabrina di E' quasi magia Johnny: Sognavo di diventare un giovincello come lui e di trovare una donna così affascinante.. Video su Sabrina: Ma è lecito citare anche Lady Oscar, sesso puro ed estremo... Video su oscar: http://www.youtube.com/watch?v=MwhXnP9jI7I Mentre come personaggio maschile, anche se proprio tanto maschile non è, ho sempre adorato Kurama di Yu Yu Hakusho, che tra l'altro c'è il dubbio che sia gay e che abbia una relazione con Hiei.. *_* Hiei ( moro ) e Kurama ( rosso ) insieme.. Video con Kurama: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Non ricordo se lo misi già, ma non credo. Rayflo, Vassalord <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Non ricordo se lo misi già, ma non credo. Rayflo, Vassalord <3 Oh...ma chi è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Oh...ma chi è? E' uno dei protagonisti di un manga shonen ai-fantasy (Vassalord, pubblicato anche in Italia), se ti piacciono i vampiri e i bonazzi te lo consiglio U_U Alcune scene sfociano nello yaoi, ma per ora mai sesso esplicito. Non sono arrapanti, per niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 uno dei primi anime che ricordo con affetto ç_ç (rammento la mia giovinezza spensierata ora solo problemi T.T) anime: un fiocco per sognare un fiocco per cambiare ragazzo sex (nella foto) : dai dai forse nessuno lo conosce o ha un vago ricordo ma questo è stato il primo ragazzo (degli anime) che ho trovato sex eeeeeeh gli anni 90 altri tempi *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Lo ricordo però solo la ragazzina ahaha. Adesso che mi fai pensare...mi piaceva un tizio che stava in fiocchi di cotone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 http://1.bp.blogspot.com/_3sU0MnRawMI/TPdzY4sQd8I/AAAAAAAABlM/5lDI99lECZM/s1600/trafalgar%2Blaw7.jpg Mica male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Ammazza Wild mi hai incuriosito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Ammazza Wild mi hai incuriosito é Trafalgar Law di One piece <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Ahaha no mi riferivo a Vassalord Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Ahaha no mi riferivo a Vassalord Aaah XD è molto interessante *__* (ok, lo leggo soprattutto per Rayflo X°D ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Io non ho mai iniziato alcun manga, ho qualcosa di Sailor Moon, ma risale a quando ero piccolo e più che altro li usavo per ricalcare i disegni però mi attirano, so che prima o poi finirò a leggerli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4seasons Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Strano che nessuno abbia ancora postato: Nathan Drake della serie Uncharted (PS3) E Cole McGrath della serie inFAMOUS (PS3) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Io non ho mai iniziato alcun manga, ho qualcosa di Sailor Moon, ma risale a quando ero piccolo e più che altro li usavo per ricalcare i disegni però mi attirano, so che prima o poi finirò a leggerli... Beato te, in casa mia per colpa dei fumetti non c'è più spazio (che si aggiungono ad un enorme mole di libri) D: Strano che nessuno abbia ancora postato: Nathan Drake della serie Uncharted (PS3) :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Che gnocco che è drake... Non mi dispiacerebbe se inventassero Gay Rider... Tomb Raider con un ragazzo strafico a torso nudo e shorts... :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Che gnocco che è drake... Non mi dispiacerebbe se inventassero Gay Rider... Tomb Raider con un ragazzo strafico a torso nudo e shorts... :Q Sarebbe un gioco da da day 1 e limited ediction X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_kiska Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 aAlucard poco ma sicuro u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kore Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 C'è bisogno di dirlo? Questi due:Goku e Trunks. come non quotarti?? ma anche vegeta è troppo bello! ha il fascino del bel tenebroso invece come personaggi di animazione disney ade e jim pleiadi hawkins, che ci hai fatto caso assomiglia un po a trunks? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debo7 Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 (edited) uff Non riesco a postare l'immagine ma in assoluto Nico robin di one piece *.* Edited February 25, 2012 by Debo7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ydllew92 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 è inutile, per quanto sia appassionato di manga e anime e apprezzi tutti i bei figacci i personaggi di Dragonball sono tra quelli che più di tutti mi fanno impazzire! Da goku a trunks a vegeta a goten, inutile sono veramente sbavosi :Q_____ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Tra le tante Faye Valentine di Cowboy Bebop (e mi sono sforzata di trovare un'immagine in cui fosse meno porca del solito XDXD) ma a lei preferisco sempre e comunque Melissa Mao di Full Metal Panic infine l'ineguagliabile Nana Osaki di Nana *________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts