Sherlock Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Salve a tutti, una breve comunicazione per chi si troverà a Roma il 2 settembre! La sera alle 21:00 al teatro Valle(ingresso libero, visto che è occupato), tra i vari interventi ci saremo io e dei miei amici(tra i quali max dorian) che faremo delle letture sull'omofobia. Spero che qualcuno di voi si unisca al pubblico!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Mi segno la data. Ci sarò, molto volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Leggerò anch'io. Tra l'altro, ci saranno dei commenti omofobi (presi da internet) molto interessanti da ascoltare. Qualcuno è anche divertente (per quanto è assurdo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Purtroppo non sono di Roma! >.<. Sarei venuto con piacere =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Mh, idea interessante anche per un mini raduno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Bé, si può fare, perché no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted August 27, 2011 Author Share Posted August 27, 2011 Leggeremo dei racconti di ragazzi e ragazze che hanno subito maltrattamenti legati alla loro omosessualità, facendo un po' il punto della situazione in Italia dopo l'ulteriore bocciatura della legge Concia, e un elenco di commenti omofobi tratti dal web. Il tutto durerà una ventina di minuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 interessante o.o beh buona fortuna xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 da dove avete raccolto gli scritti che leggerete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Io vi consiglierei di chiedere al mod di cambiare il titolo del topic Messa così pare che qualcuno del teatro valle (che ne so, uno degli organizzatori), sia omofobo :P In bocca al lupo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Interessante. Ma oltre a sapere da dove avete preso le informazioni, vorrei sapere che serata è. Oltre a vostri interventi, cosa altro ci sarà? Dopo le vostre letture, ci saranno dei vostri commenti o interventi o domande da parte di terzi? O si tratta solo di leggere? Voi iniziate a leggere alle 21.00? O il tutto inizia alle 21.00? Io sono nuovo di Roma, quindi a parte i mezzi non saprei come venire. PS: Anche io ho pensato che ci sia stato un atto omofobo al teatro Valle :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Sì in effetti io ho aperto il topic pensando che al teatro Valle si fossero verificati episodi di omofobia! Ma può anche essere una tecnica di Sherlok per attirare l'attenzione dei forumisti e far sì che tanti entrino a leggere... Purtroppo vivo in Liguria e quindi non potrò venire, ma mi sembra un'iniziativa interessantissima:complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Ottima iniziativa, vero che ne farete anche qualcuna in giro per l'Italia? Mi spiace non poter venirvi a vedere, anche perché mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi. Ad ogni modo buona rappresentazione, e fateci sapere com'è andata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 x zigulì: Fermate bus Corso Rinascimento, dopo Piazza S. Andrea della Valle, prima del civico 24 Linee Diurne 70 Via G. Giolitti – Piazzale Clodio 81 Piazza Malatesta – Piazza Risorgimento 87 Largo Colli Albani – Piazza Cavour 116 T Gianicolo – Via Veneto * solo feriale dalle ore 20.06 alle ore 1.30 186 Piazza di Porta San Giovanni – Piazzale della Farnesina 492 Piazzale Staz. Tiburtina – Piazzale Staz. Metro Cipro 628 Via Baronio – Piazzale Maresciallo Giardino Linee Notturne 78 Piazza dei Cinquecento – Piazzale Clodio 99 Piazza Venezia – Via Tarsia Corso Rinascimento all’altezza del numero civico 11 Per tornare c'è pure il notturno, ante volte rischi di far tardi eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Le storie di omofobia sono tratte dal libro" Maledetti e froci e maledette lesbiche" di Maura Chiulli. I commenti omofobi sono tratti da internet, da siti vari, anche normali ( e non solo siti di estrema destra, anzi, solo tre commenti su dieci vengono da un sito "sospetto"). Abbiamo soltanto venti minuti, quindi leggeremo e basta (e ci rientriamo a malapena). Altro non ci è concesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 grazie massermanny. Max non mi hai detto se voi inizierete a parlare alle 21 o se l'evento a teatro inizia alle 21. Ma dopo si va via o si fa una passeggiata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Ragazzi ma vogliamo riunirci lì quindi? Io sarei disponibile per quella sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Max ha detto tutto, comunque quanto al titolo del topic non avevo pensato ad una strategia, ma mi ci avete fatto pensare voi, quindi lo lascio così! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Per quanto mi riguarda ci vado, sta a voi, se vogliamo fare il gruppo scegliamo un punto e poi magari ci andiamo insieme. Se no possiamo vederci lì, se no ancora possiamo andare lì e non parlarci XD Insomma, troppe variabili, voi dite, io ci sarò u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Io c'andrei in macchina, ma c'è parcheggio nei paraggi? Comunque Manny ovvio che ci eviteremo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Ah la serata inizia alle ventuno, noi non so quando siamo però in genere anche gli altri interventi sono interessanti. Capitano pure cose pallose ma non vi so dire il programma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Comunque Manny ovvio che ci eviteremo u.u Non ti preoccupare, sono più che abituato XD Ma ora basta off topic, che qui poi ci strillano u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Forse ci sarò anche io col mio ragazzo, ma non assicuro niente! Manò ma ti hanno assunto all'ATAC per caso? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 No, le ho prese dal sito del teatro valle. Magari lavorassi all'Atac, ma sarei un parente d'Alemanno, no, meglio così, parente di quella feccia no u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Che bella storia sta diventando il Teatro Valle! Speriamo che non lo chiudano ... ma speriamo anche che il contenzioso non si risolva troppo presto perché il teatro è diventato il cuore pulsante della Roma che resiste alla deriva di destra capitolina e nazionale. Wow, bella storia Sherlock e Max. In bocca a lupo o in culo alla balena, a scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 La preparazione è stata travagliata, purtroppo. Venti minuti sono pochissimi per tutto quello che ci sarebbe da dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Stavo pensando che ci si potrebbe vedere prima davanti alla Feltrinelli di piazza di Torre Argentina, tipo verso le 20:40, io farei anche 20:30 per i ritardatari e poi farcela a fette fino a Teatro Valle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Se organizzate per l'incontro davanti alla feltrinelli conto di esserci anch'io, magari fino alle 21 che ho da parcheggiare e siamo in zona ZTL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Lol, ma dov'è la Feltrinelli? A sto punto meglio piazza navona, così non ci (mi) sbagliamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Emu calcola è facilissimo arrivarci, da dove abiti tu scendi fino a Circonvallazione Gianicolense e poi prendi il Tram 8 che ti porta dritto dritto fino a Piazza Argentina. Calcola io e il mio ragazzo prendiamo molto probabilmente il tram da Staz.Trastevere quindi ci possiamo vedere direttamente lì sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts