Jump to content

Ola!

Bench

Recommended Posts

Ops! mi ero dimenticato di presentarmi!:) Sono un ragazzo di 22 anni, di Milano..Ho fatto da poco CO con la mia famiglia, e diciamo che sono ancora un "cucciolo di gay" XD Che altro...ah si, sono decisamente un piccolo nerd!

Bienvenido gringo!

Il deserto è ostile, ma a questo punto a te diamo una classe inventore, ben inteso che la magia non fa parte di te, la tua arguzia per via delle abilità informatiche prende un +3.

Lanciamo il dado? XD

Ecco, vabbé, manny sclera perciò lascialo bollire nel suo brodo, come il pesce u.u

Bienvenido gringo!

Il deserto è ostile, ma a questo punto a te diamo una classe inventore, ben inteso che la magia non fa parte di te, la tua arguzia per via delle abilità informatiche prende un +3.

Lanciamo il dado? XD

Ecco, vabbé, manny sclera perciò lascialo bollire nel suo brodo, come il pesce u.u

:rotfl: No però io la magia la voglio!! è meglio lanciare incantesimi! Quando giocavo per esempio a Baldur's Gate con un amico (per chi nn lo conosce sempre gioco del tipo nani elfi maghi e bla bla) , dove si poteva giocare in coppia con due personaggi alleati, io facevo sempre il mago perchè da codardo mandavo avanti il mio amico nano ad attaccare con ascia e spade, e io da dietro (tipo chilometri !!) lanciavo incantesimi...codardo che non sono altro! ahahah

Na, il mio massimo è Munchkin XD

A D&D ci ho giocato una volta sola, ma mi hanno allontanato perché volevo a tutti i costi cacciare i topi nelle caverne per rifoccillare il gruppo ed uno si è trasformato, guardacaso, in un caspita di ratto muschiato, ed avendo appena cominciato, ha fatto a brandelli il mio cavaliere XD

Munchkin è esilarante, anche se non ci gioco da un bel po', sai, mancanza di gente XD

Oddio Munchkin! Me ne parlano tutti...e ti dirò che nn c'ho giocato ma so di cosa si tratta...e lo so, non sono un bravo nerd non conoscendolo :S chiedo venia.. :hail:

per me con Leone il cane fifone, hai già vinto XD

Per il resto, na, io non sono un nerd, ma ogni tanto giocavo con gli amici a 'sto gioco, ed è divertente XD Tutto qui, te lo consiglio comunque, anche se ora come ora non è solo la base, ha pure svariate espansioni.

• 2 weeks later...