Laen Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Forse non è la sezione più adatta, ma non ne ho trovata una migliore. Sto frequentando i prepost all'Università di Milano nel disperato tentativo di passare il test di Medicina e Chirurgia. Stamane, cercando l'aula nella quale si teneva la lezione che mi interessava, ho perso l'orientamento a causa delle gigantesche dimensioni del polo di Città Studi. Ho fermato quindi un ragazzo sulle scale chiedendogli se sapesse dove si trovava l'aula di Medicina. Mi ha detto che anche lui stava andando lì, e l'ho pertanto seguito. Ci siamo seduti vicini, e ogni tanto durante la lezione ci siamo scambiati qualche parola, specialmente riguardo alle difficoltà astruse della Chimica. Al termine della lezione, ci siamo detti che ci saremmo visti in un'altra aula alle 14.00, ma per motivi familiari sono dovuto andare via al termine della parte teorica, ovvero alle 12.00. Arrivando al punto, a me sto ragazzo piace molto. E' gentile, educato e ha un bell'aspetto. Apparentemente l'ho inquadrato eterosessuale, anche se come spesso si dice "l'apparenza inganna" (almeno, spero). Non ho idea però di come approfondire la conoscenza senza destare sospetto. Sono molto timido e non ho la scioltezza necessaria per instaurare un discorso. Presumo che lo rivedrò sia domani che mercoledì, le due date in cui proseguono i prepost. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Parlagli tranquillamente, e se non ti viene un argomento aspetta che parli lui. Non andare con la fissa che devi conversare con lui col fine di portartelo al letto, ma trattalo come è: un conoscente. Se poi la situazione evolve, buon per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Certo che hai facilità a farti piacere i tipi! Ci hai parlato solo due secondi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Non ho detto che voglio fidanzarmici all'istante. Ho detto che mi interessa dal punto di vista fisico e l'ho gradito anche da quel poco che ci ho parlato. E ho altresì specificato che mi piacerebbe riuscire ad approfondire la conoscenza, e visto che sono parecchio timido, credo che se la cosa non parta da lui, da me non s'avvierà mai. Mi sembra una cosa che può succedere a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 beh se seguirete le lezioni insieme avrai modo di conoscerlo, quindi devi solo avere pazienza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Zigulì: Non ho in mente, ora come ora, di portarmelo a letto. Oddio, non che disprezzerei la cosa, ma non è la mia primaria intenzione al momento attuale, che è invece riuscire a conoscerlo. Ma i miei blocchi mi perseguitano ancora. Non è così semplice, Coeranos ;-) Perchè durante la chiacchierata, è emerso che lui sia intenzionato a frequentare Fisioterapia, a differenza mia che invece voglio intraprendere Medicina e Chirurgia. Come se non bastasse, le due facoltà sono situate in due poli differenti. Ergo, gli unici giorni in cui è possibile instaurare qualcosa, se è instaurabile, sono domani, e mercoledì. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Beh... con la scusa che "chissà che magari tu non sei sicuro"...potresti farti dare il numero con la "scusa" di sentirlo per capire come è Fisioterapia..Poi magari ci scappa una birra.. e se deve essere... sarà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Grazie Fabiofax per la risposta. ;-) Oggi c'era anche lui, ma in compenso vicino a me si è messo un altro ragazzo, con cui abbiamo subito legato. Siamo andati anche a prendere un caffè insieme, e costui è senz'altro gay, evidentissimo. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Con cui ho* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Con l'altro ragazzo, quello che vuole iscriversi a Fisioterapia, hai più parlato ?? Ci sono novità ?? Cmq il consiglio di Fabiofax è ottimo, prova così. Domani è l'ultimo giorno vero ? Quindi buttati, mal che vada non hai perso molto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Situazione tipica in cui tipicamente sono una frana. Io uso la tattica, forse politicamente scorretta, di carpire più informazioni possibili sulla "preda". Soprattutto per massimizzare gli incontri "casuali". A volte ha funzionato, anche se non ho trovato passionali amanti, ma ottimi amici/che. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Kain_89: Con l'altro ragazzo no, anche perchè è arrivato quando ormai l'aula era piena e a fine lezione tra il marasma l'ho perso di vista. Però sono quasi certo che sia etero, oggi rivedendolo può sembrare tutto tranne che gay. ;-) Icoldibarin: Non hai tutti torti ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Beh dai.. mi pare di capire che hai trovato un ottimo rimpiazzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 morto un papa se ne fa un altro skerzi a parte, in bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Purtroppo nulla. Non c'era nessuno dei due oggi, e pensare che era un giorno importante visto che abbiamo fatto le simulazioni dei test. Spero di vederlo il 5 sept, sempre che tra le 3300 e passa persone che lo faranno ci si incrocierà. LOL Bluelove, hai un'immagine personale da sturbo :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Concordo con l'immagine di BlueLove.. poi uno dei 2 sembra un mio conoscente.. e ogni volta che la vedo dico.. ma sta foto??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 I due ragazzi sono fantastici, diciamo che sono il mio prototipo di perfezione maschile LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 ahah! mercì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 capita di invaghirsi, ti è successo ora, ti succederà in qualunque altra università tu dovessi frequentare. Certo, a sentire certe voci affidabili, i gay a Medicina ci sono eccome :) Fisioterapia non saprei. Cerca di non pensarci troppo, soprattutto se il tipo ti sembra decisamente etero. Anche se ho conosciuto qualcuno su cui non avrei scommesso un centesimo che fosse gaio. E invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 Ho già smesso di pensarci, è stata come hai precisamente detto tu un'infatuazione che chiaramente non ha avuto modo di svilupparsi. Forse è meglio così, visto i diversi percorsi che intraprenderemo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 E vabbè... chissà quanti altri ne conoscerai! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 E vabbè... chissà quanti altri ne conoscerai! :) Ma senz'altro, mai messo in dubbio ciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 Grazie a tutti comunque dell'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 vabbè comunque pensa una cosa, se perderai di vista questo avrai comunque tanti altri ragazzi da conoscere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 Già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Ho il sospetto che questa storia non finirà qui :) Chissà il destino cosa potrà tramare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 Ehm, da cosa lo deduci? Ah, e aggiungo che non so quanto possa evolvere, visto che il tizio in questione non l'ho più né visto né sentito. D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts